FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - lenti a contatto

Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24  Prossimo
lenti a contatto 
Autore Messaggio
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
non condividi anche te il fatto che una persona di 16 anni con una buona vista con gli occhiali ha il DOVERE di aspettare per valutare bene tutte le possibilità e sperare anche in qualche altra scoperta? oppure se dio lo vuole il riconoscimento ufficiale della mini?

Certo che condivido questo pensiero.
Io ho risposto a Valeria e come scritto sotto i miei post tendo a ribadire che tutto quello che scrivo è una mia opinione personale.
Quanto a jordan consiglio di portare gli occhiali fino a quando riesce a vederci... Poi provare al limite le lac e nel frattempo speriamo che il buon Dio ci aiuti a trovare la cure definitiva

lunedì 25 luglio 2005, 17:27
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
jordan ha scritto:
ciao a tutti volevo dire a barbara che io nn ho assolutamente fretta di fare interventi anzi nn vorrei proprio farli
Si, jordan devo essermi espressa male, non mi riferivo a te ma a chi ti invita (in questo caso vvally) ad andare a fare una visita da lombardi o abbondanza che come soluzione al cheratocono propongono un intervento chirurgico (non so se lo proporranno anche a te se ci andrai ma mi pare di capire che loro prendano in considerazione solo questo tipo di soluzione) e si pongano. come dice luke :), come dei miracolati reduci da lourdes.

Volevo dire che in linea di massima è sempre meglio, laddove è possibile, evitare interventi chirurgici anche perchè, come dice Scaistar se qualcosa non va per il verso giusto dovrai riternerti l'unico responsabile :)

lunedì 25 luglio 2005, 18:40
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
[Volevo dire che in linea di massima è sempre meglio, laddove è possibile, evitare interventi chirurgici

e se lo dice Barbara che è entrata nel guiness (suo malgrado) degli interventi.....credo proprio che bisogna darle retta

lunedì 25 luglio 2005, 19:47
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ANCHE IO VORREI EVITARE QUALSIASI TIPO DI INTERVENTO IN FUTURO (FRA UNA CENTINAIA DI ANNI)!!!!!!!

martedì 26 luglio 2005, 11:50
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
anch'io lo vorrei evitare non vedo l'ora che mi scenda a 1/50 la vista sono qui che fremo! adoro avere un occhio messo li ad occupare spazio per niente!
adoro non poter portare le lenti adoro quando mi brucia e laccrima adoro molto vedere una bella realtà distorta le luci che creano scie luminose senza dover comprare un puntatore laser! guardate io consiglierei vivamente il ck a tutti i miei amici.....

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana

martedì 26 luglio 2005, 17:23
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
anch'io lo vorrei evitare non vedo l'ora che mi scenda a 1/50 la vista sono qui che fremo! adoro avere un occhio messo li ad occupare spazio per niente!
adoro non poter portare le lenti adoro quando mi brucia e laccrima adoro molto vedere una bella realtà distorta le luci che creano scie luminose senza dover comprare un puntatore laser! guardate io consiglierei vivamente il ck a tutti i miei amici.....

azz un momento di crisi????????????
ti ricordo che sei un ottimista :D :D
e poi l'occhio a anche una parte estetica non è che ti occupa spazio per niente, mio suocero ha un occhio di vetro ....quello si che rompe i coglioni
togliersi e mettersi un occhio tutti i giorni :oops: bech non mi va neanche di pensarci, comunque cyclope non perderti d'animo e intanto che aspetti
traduci il :twisted: documento :twisted: tenere la mente attiva allontana la depressione :P

martedì 26 luglio 2005, 17:57
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Be dai mi mancava l'umorismo di ciclope
pensavo si fosse offeso!
Bentornato Ciclope
E datti da fare per tradurre il documento se no ti banniamooooo :lol:

martedì 26 luglio 2005, 18:32
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
no ma va ma che offeso io avevo preso 5 giorni di ferie :lol: e poi farò altre 3 settimane ad agosto :wink:

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana

martedì 26 luglio 2005, 18:42
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
no ma va ma che offeso io avevo preso 5 giorni di ferie

Beati voi che potete cazzeggiare la lavoro!
Azz poii ci lamentiamo che l'Italia va male!!! :lol: :lol: :lol:

martedì 26 luglio 2005, 18:48
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
luke ha scritto:
scusa valeria ma tu con il CK ti sentivi cecata (perdonami ma parli come una ex non vedente appena tornata da Lourdes)

...parliamo di -15 diottrie in un occhio Luke... di certo non può dire di averci visto maluccio, io direi che con -15 diottrie si vede ben poco purtroppo... :(
forza Valeria! auguri per il decorso post operatorio! :D

Le opinioni da me espresse sulla tecnica chirurgica alla quale mi sono sottoposto non vogliono essere in alcun modo uno schierarsi pro o contro tale tecnica.

martedì 26 luglio 2005, 19:04
Profilo WWW
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
...parliamo di -15 diottrie in un occhio Luke... di certo non può dire di averci visto maluccio, io direi che con -15 diottrie si vede ben poco purtroppo... :(

vogliamo fare sempre i precisini ?? e facciamoli allora.....
- 15 non vuole dire niente, il ck sfasa totalmente la miopia, non è la miopia reale e infatti se ti mettono una LAC corretta che contiene la curvatura ci puoi comunque vedere benissimo (come accade a me nonostante un ck 4 stadio che straripa e conseguente miopia altissima).
Allo stesso modo con - 7 non è che ci si vede da dio concordi ? però hai una cornea tagliuzzata e vorrei proprio sapere se puoi ancora mettere le LAC. E poi se leggi attentamente Valeria parla di fastidio di lenti e di vederci poco con occhiali: quindi non era tanto orba se portava ancora gli occhiali e con le LAC non ci vedeva così male ma aveva qualche disturbo (è normale capita).
Quindi pure io aspetto con ansia le mappe prima e dopo intervento
ciao

martedì 26 luglio 2005, 22:17
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
- 15 non vuole dire niente, il ck sfasa totalmente la miopia, non è la miopia reale e infatti se ti mettono una LAC corretta che contiene la curvatura ci puoi comunque vedere benissimo (come accade a me nonostante un ck 4 stadio che straripa e conseguente miopia altissima).

Scusa il tono plemico..
ma mi pare che quì siamo diventati tutti oculisti.
Che ne sai tu io o qualcun altro come vede un altra persona?
Come si fa a giudicare un altro se vede o meno?
Che ne sai se Valeria Claudio O Stefano è tanto orbo o meno?
Cita:
però hai una cornea tagliuzzata e vorrei proprio sapere se puoi ancora mettere le LAC

Hai mai visto una cornea tagliuzzata?
guarda ti consiglio di non vederne mai una, sembra il parmacotto nella pubbicità e fa davvero impressione.
Se sei impressionabile ti sconsiglio vivamente di vederne una :lol: :lol: :lol:

martedì 26 luglio 2005, 22:33
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:

Non so se le hai viste ma le mie mappe pre e dopo intervento ci sono
che ne pensi?

martedì 26 luglio 2005, 22:45
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
SuperClaude ha scritto:
Cita:

Non so se le hai viste ma le mie mappe pre e dopo intervento ci sono
che ne pensi?

ue ma sei forte prima dici che fà impressione e poi mi consigli di guardarle prima di andare a dormire così mi sogno Lombardi (non l'ho mai visto ma non vorrei sognarlo) che mi affetta gli occhi...

comunque se è contenta lei di passare dopo l'affettamento da - 15 a - 7 sembrava una che ha incontrato il messia...e parlava come se avesse superato tutti i problemi.... se con - 15 non ci vedi un tubo non è che con - 7 sei diventato un falco predatore...mi sbaglio o ci vuole un oculista per dirlo ?

martedì 26 luglio 2005, 23:09
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
comunque se è contenta lei di passare dopo l'affettamento da - 15 a - 7 sembrava una che ha incontrato il messia...e parlava come se avesse superato tutti i problemi.... se con - 15 non ci vedi un tubo non è che con - 7 sei diventato un falco predatore...mi sbaglio o ci vuole un oculista per dirlo ?

Si lo so sono ripetitivo ma mi sa che non hai compreso molto quello che ho scritto
Cita:
Che ne sai tu io o qualcun altro come vede un altra persona?
Come si fa a giudicare un altro se vede o meno?
Che ne sai se Valeria Claudio O Stefano è tanto orbo o meno?

Mi rispondi perfavore?

martedì 26 luglio 2005, 23:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 24  Prossimo