FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - ANGEL

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
ANGEL 
Autore Messaggio
Messaggio ANGEL
ciao a tutti qui si scrive sotto dettatura ma l'ho portato nel forum per fare un saluto a tutti.
L'occhio procede bene, mi hanno consigliato di tenere la benda ancora per qialche giorno ma solo per tenere più riparato l'occhio, prossima visita lunedi, dolore non c'è fastidio dei punti un po poi con la benda che mi preme sull'occhio diciamo che non è proprio piacevole, ma si sopporta bene.
Diciamo che sono entrato in sala operatoria con un bel po di paura ma i ragazzi che erano li e i dottori mi hanno messo subito a mio agio e mi hanno detto, stai tranquillo va tutto bene e facciamo subito, non ti accorgerai di niente.
Finita l'operazione ho accusato una pesantezza alla testa ma il giorno dopo andava molto meglio.
Adesso farò tutte le dovute cure, medicazioni e visite che servono l'importante è che ritorni un po di luce.
Vi ringrazio per i vostri saluti.
Un abbraccio a tutti.

mercoledì 23 aprile 2008, 16:56
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio Re: ANGEL
E VAI
Un altro grande che passa nella squadra degli operati
goditela e divertiti

Se si facesse un partita di calcio i Pre contro i Post , di certo la vinceremo noi
Magari saremo scarsi nei colpi di testa ma di certo la palla la vediamo :mrgreen: :mrgreen:

un bacio

ps
vinceremo o vinceremmo ??

mercoledì 23 aprile 2008, 20:49
Profilo
Guru
Guru

Vinceremmo zio :mrgreen: :lol:

mercoledì 23 aprile 2008, 20:56
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

e dai che ogni giorno sara' migliore!!!!!tienici aggiornati 1 abbraccio... :wink:

giovedì 24 aprile 2008, 7:36
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Benvenuto nella nostra squadra!
Tu in che ruolo giochi?

giovedì 24 aprile 2008, 8:55
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Sono molto contente per te Angel.Ti auguro ogni bene.

Saluti magghy

Ultima modifica di magghy il giovedì 24 aprile 2008, 12:11, modificato 2 volte in totale.

giovedì 24 aprile 2008, 10:50
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Sono molto contente per te Angel.Ti auguro ogni bene.

Saluti magghy

giovedì 24 aprile 2008, 10:52
Profilo
Grazie ragazzi per il sostegno.In che ruolo gioco....attaccante...perchè la miglior difesa è l'attacco.... :lol: :D :lol:
Ma voi dopo l'intervento come vi passava il tempo???A me non fannno fare niente mi sembra di diventere matto.
Speriamo lunedi mi tolgano la benda.
un abbraccio a tutti.

giovedì 24 aprile 2008, 12:08
Guru
Guru

angel ha scritto:
Ma voi dopo l'intervento come vi passava il tempo???A me non fannno fare niente mi sembra di diventere matto.
Speriamo lunedi mi tolgano la benda.
un abbraccio a tutti.

io sentivo musica, stavo al telefono, guardavo la tv e quando ho tolto la benda leggevo (con un occhio solo leggere è troppo faticoso in effetti...)!
vedrai che poi appena toglierai la benda riuscirai a fare tutto!

giovedì 24 aprile 2008, 12:57
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Io la benda a casa non l'avevo salvo che di notte per evitare urti. Cercavo di uscire spesso a fare una passeggiata, guardavo un po' di TV, ma non troppo e facevo le solite faccende di casa con più calma.

giovedì 24 aprile 2008, 13:51
Profilo
maria io se esco in veranda o in giardino e sposto qualcosa o cerco di mettere a posto qulacosa o cerco di annaffiare qualche pianta piano piano senti tu che strilli!
i dottori mi hanno detto di strare tranquillo e a riposo, ma cosi divento matto.
Scrivere a mqui con un occhio solo e neanche poi tanto buono, non è facile.

giovedì 24 aprile 2008, 14:57
Utente anziano
Utente anziano

io sono la vocina fuori dal coro
Fai tutto quello che ti pare e che soprattutto di senti di fare portandolo a termine
Se leggi la mia storia vedrai che dopo una settimana andavo a lavorare , dopo due guidavo la vettura e dopo forse nenche un mese sono tornato a volare con para
non perche sono un super , al contrario, ma se devo fare strada con il mio nuovo occhietto e' meglio che si adatti al mio, anzi al nostro stile di vita

non rimbambire nell'indolenza, alzati e cammina , magari non correre , ma cammina
un abbraccio

giovedì 24 aprile 2008, 20:11
Profilo
Nuovo iscritto

Ciao Angel, mi fa piacere tu stia bene, anche se annoiato!
Io, la benda, l'avrò tenuta per una ventina di giorni... :D (come impediscono a te di muoverti, io mi ero imposta di usare tutte le precauzioni possibili..).., ma sono uscita subito di casa.. Forse la prima settimana sei un pò scombussolato, ma poi puoi riprendere, gradualmente, tutto ciò che facevi prima (vedi zio Steve- Volere è potere).

Il mio consiglio è di pazientare, qualsiasi cosa ti dicano: ne sarà comunque valsa la pena...e molto presto sarà tutto un ricordo 8)

Ciaooooo!
Francy

giovedì 24 aprile 2008, 20:34
Profilo
oggi nuova visita l'occhio va bene mi hanno detto di togliere la benda mi hanno fatto il visus ho letto a stento le prime due righe più grandi sarà normale?
Per il momento mi hanno messo una lentinasenza nessuna gradazione da tenere giorno e notte fino alla prossima visita anche a voi hanno fatto seguire questa prassi.
I dottori mi hanno controllato l'occhio mi hanno detto che sta andando bene ma io quando sbendo l'occhio per la medicazione ho la sensazione di vedere sempre come prima,saranno mie paure inutile che vi devo dire.
Un saluto a tutti vi abbracccio

lunedì 28 aprile 2008, 16:16
Guru
Guru

ciao angel,
stai tranquillo che i miglioramenti sono MOOOLTO lenti... anche io subito dopo il trapianto leggevo solo le prime due o tre righe, ma a me sembrava già un traguardo visto che prima non leggevo neanche quelle... :D (dipende tu prima quanto ci vedevi senza correzioni? io 1/20) e cmq ricordati che nn è importante quello che ci vedi a occhio nudo ma con correzione... anche se purtroppo prima di arrivare a correggere dopo il trapianto passa del tempo, sia con occhiali che ancora di più con lac.

per la lentina neutra non saprei, a me non l'hanno messa, anche se avevano avuto il dubbio perchè la mia cornea aveva delle pieghe..

lunedì 28 aprile 2008, 16:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo