Autore |
Messaggio |
SuperClaude
Fondatore AMC
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56 Messaggi: 685 Località: Varese
|
Certo che condivido questo pensiero.
Io ho risposto a Valeria e come scritto sotto i miei post tendo a ribadire che tutto quello che scrivo è una mia opinione personale.
Quanto a jordan consiglio di portare gli occhiali fino a quando riesce a vederci... Poi provare al limite le lac e nel frattempo speriamo che il buon Dio ci aiuti a trovare la cure definitiva
_________________ https://t.me/pump_upp
|
lunedì 25 luglio 2005, 17:27 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
Si, jordan devo essermi espressa male, non mi riferivo a te ma a chi ti invita (in questo caso vvally) ad andare a fare una visita da lombardi o abbondanza che come soluzione al cheratocono propongono un intervento chirurgico (non so se lo proporranno anche a te se ci andrai ma mi pare di capire che loro prendano in considerazione solo questo tipo di soluzione) e si pongano. come dice luke , come dei miracolati reduci da lourdes.
Volevo dire che in linea di massima è sempre meglio, laddove è possibile, evitare interventi chirurgici anche perchè, come dice Scaistar se qualcosa non va per il verso giusto dovrai riternerti l'unico responsabile
|
lunedì 25 luglio 2005, 18:40 |
|
|
luke
Affezionato
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55 Messaggi: 443 Località: Milano
|
[Volevo dire che in linea di massima è sempre meglio, laddove è possibile, evitare interventi chirurgici
e se lo dice Barbara che è entrata nel guiness (suo malgrado) degli interventi.....credo proprio che bisogna darle retta
|
lunedì 25 luglio 2005, 19:47 |
|
|
jordan
Utente anziano
|
ANCHE IO VORREI EVITARE QUALSIASI TIPO DI INTERVENTO IN FUTURO (FRA UNA CENTINAIA DI ANNI)!!!!!!!
|
martedì 26 luglio 2005, 11:50 |
|
|
cyclope
Utente anziano
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 9:37 Messaggi: 122 Località: Vigevano (PV)
|
anch'io lo vorrei evitare non vedo l'ora che mi scenda a 1/50 la vista sono qui che fremo! adoro avere un occhio messo li ad occupare spazio per niente!
adoro non poter portare le lenti adoro quando mi brucia e laccrima adoro molto vedere una bella realtà distorta le luci che creano scie luminose senza dover comprare un puntatore laser! guardate io consiglierei vivamente il ck a tutti i miei amici.....
_________________ La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana
|
martedì 26 luglio 2005, 17:23 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
azz un momento di crisi????????????
ti ricordo che sei un ottimista
e poi l'occhio a anche una parte estetica non è che ti occupa spazio per niente, mio suocero ha un occhio di vetro ....quello si che rompe i coglioni
togliersi e mettersi un occhio tutti i giorni bech non mi va neanche di pensarci, comunque cyclope non perderti d'animo e intanto che aspetti
traduci il documento tenere la mente attiva allontana la depressione
|
martedì 26 luglio 2005, 17:57 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
|
Be dai mi mancava l'umorismo di ciclope
pensavo si fosse offeso!
Bentornato Ciclope
E datti da fare per tradurre il documento se no ti banniamooooo
|
martedì 26 luglio 2005, 18:32 |
|
|
cyclope
Utente anziano
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 9:37 Messaggi: 122 Località: Vigevano (PV)
|
no ma va ma che offeso io avevo preso 5 giorni di ferie e poi farò altre 3 settimane ad agosto
_________________ La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana
|
martedì 26 luglio 2005, 18:42 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
|
Beati voi che potete cazzeggiare la lavoro!
Azz poii ci lamentiamo che l'Italia va male!!!
|
martedì 26 luglio 2005, 18:48 |
|
|
ste81
Utente attivo
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 15:31 Messaggi: 86 Località: Incisa Scapaccino (Asti)
|
...parliamo di -15 diottrie in un occhio Luke... di certo non può dire di averci visto maluccio, io direi che con -15 diottrie si vede ben poco purtroppo...
forza Valeria! auguri per il decorso post operatorio!
_________________ 26 Anni Cheratocono bilaterale I° grado Operato con Mini ARK Maggio 2005 Le opinioni da me espresse sulla tecnica chirurgica alla quale mi sono sottoposto non vogliono essere in alcun modo uno schierarsi pro o contro tale tecnica.
|
martedì 26 luglio 2005, 19:04 |
|
|
luke
Affezionato
|
...parliamo di -15 diottrie in un occhio Luke... di certo non può dire di averci visto maluccio, io direi che con -15 diottrie si vede ben poco purtroppo...
vogliamo fare sempre i precisini ?? e facciamoli allora.....
- 15 non vuole dire niente, il ck sfasa totalmente la miopia, non è la miopia reale e infatti se ti mettono una LAC corretta che contiene la curvatura ci puoi comunque vedere benissimo (come accade a me nonostante un ck 4 stadio che straripa e conseguente miopia altissima).
Allo stesso modo con - 7 non è che ci si vede da dio concordi ? però hai una cornea tagliuzzata e vorrei proprio sapere se puoi ancora mettere le LAC. E poi se leggi attentamente Valeria parla di fastidio di lenti e di vederci poco con occhiali: quindi non era tanto orba se portava ancora gli occhiali e con le LAC non ci vedeva così male ma aveva qualche disturbo (è normale capita).
Quindi pure io aspetto con ansia le mappe prima e dopo intervento
ciao
|
martedì 26 luglio 2005, 22:17 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
|
Scusa il tono plemico.. ma mi pare che quì siamo diventati tutti oculisti. Che ne sai tu io o qualcun altro come vede un altra persona? Come si fa a giudicare un altro se vede o meno? Che ne sai se Valeria Claudio O Stefano è tanto orbo o meno?
Hai mai visto una cornea tagliuzzata?
guarda ti consiglio di non vederne mai una, sembra il parmacotto nella pubbicità e fa davvero impressione.
Se sei impressionabile ti sconsiglio vivamente di vederne una
|
martedì 26 luglio 2005, 22:33 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
|
Non so se le hai viste ma le mie mappe pre e dopo intervento ci sono
che ne pensi?
|
martedì 26 luglio 2005, 22:45 |
|
|
luke
Affezionato
|
ue ma sei forte prima dici che fà impressione e poi mi consigli di guardarle prima di andare a dormire così mi sogno Lombardi (non l'ho mai visto ma non vorrei sognarlo) che mi affetta gli occhi...
comunque se è contenta lei di passare dopo l'affettamento da - 15 a - 7 sembrava una che ha incontrato il messia...e parlava come se avesse superato tutti i problemi.... se con - 15 non ci vedi un tubo non è che con - 7 sei diventato un falco predatore...mi sbaglio o ci vuole un oculista per dirlo ?
|
martedì 26 luglio 2005, 23:09 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
|
Si lo so sono ripetitivo ma mi sa che non hai compreso molto quello che ho scritto
Mi rispondi perfavore?
|
martedì 26 luglio 2005, 23:24 |
|
|