FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - lenti a contatto

Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo
lenti a contatto 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio 
esatto. chiudiamola qui che è l'UNA

:lol:

PS: PA quando lo cambi sto ca#@ di fuso orario?

PS2: con questo ti sei giocato definitivamente il ruolo di moderatore (non che prima ne avevi speranza... 8) 8) )

mercoledì 27 luglio 2005, 0:48
Profilo
Site Admin

Messaggio 
vedi come succede , ti comporti bene per tutta la vita, poi rubi una mela in un momento di debolezza e ti comprometti per sempre , me tapino,
vado a suicidarmi ho deciso addio........................ :!:

mercoledì 27 luglio 2005, 0:53
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
SuperClaude ha scritto:
Che dirvi!
Complimenti a tutti e due
Pensavo di discutere con persone intelligenti ma mi sto ricredendo.
Accetto tutto le critiche la discussione, ma questo sarcasmo offensivo ve lo potete tenere (facciamo un po i fini boccaccia mia statti zitta)
Valeria avrà sicuramente sbagliato nel suo intervento, ma pa36 e luke vedete di imparare anche un po di educazione, che quella non guasta mai.
Poi se io e altri abbiamo deciso di fare la mini ark, l'abbiamo fatta sui nostri occhi e non sui vostri quindi se in futuro ci capiterà qualche guaio saranno pure fatti nostri non credete?

SuperClaude se siamo persone intelligenti o meno non sta a te dirlo. Se non conosci o non capisci l'ironia è un problema tuo e dimostra il tuo di quoziente intellettivo (credo che ironizzare un pochino sia molto meglio che aggredire con le vs certezze del cavolo come fate voi).
Sicuramente non accetto da te lezioni di educazione ma vedo che il vizietto di mettersi sul piedistallo e dire agli altri cosa devono o non devono fare non lo perdi (e non solo tu).
per quanto riguarda la mini ark (e ti confermi duro visto che sarà la 50 esima volta che viene detto) è abbastanza diverso dire io l'ho fatta, questi sono i risultati oggi, vi saprò dire più avanti e ascoltare le perplessità che vengono dal resto del mondo, piuttosto che dire io ho capito tutto mentre la medicina ufficiale che vuol dire migliaia di medici, ricercatori ospedali, centri di ricerca per non parlare di Transplant (organizzazione per i trapianti) la Soi, le ASL, il ministero della salute sono tutti una massa di imbecilli che pensano solo a rubarci i soldi e fesserie simili. Di fronte a certe posizioni, te lo dico con simpatia, diventi (e non solo tu) patetico e bene fà pa36 dopo aver discusso e argomentato a ironizzare un pò (senza esagerare) perchè certe affermazioni fanno solo ridere ma c'è il rischio che qualcuno, nella confusione, ci creda anche e si rovini come Simone.
Vedi, anche Barbara nell'occhio su cui ha fatto il trapianto 10 anni fà ci vede 10/10 senza occhiali nè LAC, è questo è sì un risultato certo e definitivo che può finire nelle statistiche, ma non si sogna di andare in giro a fare proselitismo e dire a tutti operatevi e risolverete tutti i vs problemi anzi dice esattamente il contrario.
ciao

mercoledì 27 luglio 2005, 10:16
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ciao a tutti scusate se mi intrometto, io da quello che ho capito dai vari forum è che tutti gli interventi nn sn mai del tutto negativo o del tutto positivi perche spesse volte dipende dalla bravura dei medici ma anche dalle persone che si sottopongono agli interventi!!!!!!
vero????

CIAO LUIGI 16 ANNI

mercoledì 27 luglio 2005, 21:04
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
SuperClaude se siamo persone intelligenti o meno non sta a te dirlo. Se non conosci o non capisci l'ironia è un problema tuo e dimostra il tuo di quoziente intellettivo (credo che ironizzare un pochino sia molto meglio che aggredire con le vs certezze del cavolo come fate voi).

Almeno Pa36 da persona intelligente si è scusato!
Cita:
Sicuramente non accetto da te lezioni di educazione
vally, io mi farei una topografia celebrale...... perchè dopo questa sparata mi sa checon il bisturi ti devono avere toccato anche il cervello!!
Questo lo hai scritto tu mi pare? La chiami educazione forse?
Vvally ha sbagliato sono daccordo ma chi ti da il diritto di trattarla così?

Cita:
per quanto riguarda la mini ark (e ti confermi duro visto che sarà la 50 esima volta che viene detto) è abbastanza diverso dire io l'ho fatta, questi sono i risultati oggi, vi saprò dire più avanti e ascoltare le perplessità che vengono dal resto del mondo, piuttosto che dire io ho capito tutto mentre la medicina ufficiale che vuol dire migliaia di medici, ricercatori ospedali, centri di ricerca per non parlare di Transplant (organizzazione per i trapianti) la Soi, le ASL, il ministero della salute sono tutti una massa di imbecilli che pensano solo a rubarci i soldi e fesserie simili. Di fronte a certe posizioni, te lo dico con simpatia, diventi (e non solo tu) patetico e bene fà pa36 dopo aver discusso e argomentato a ironizzare un pò (senza esagerare) perchè certe affermazioni fanno solo ridere ma c'è il rischio che qualcuno, nella confusione, ci creda anche e si rovini come Simone.

Chiedo scusa d'ora in poi scriverò solo quello che vuoi tu, visto che noi miniarkeizzati quando parliamo diciamo solo una marea di stronzate.
Non ho mai plagiato nessuno per operarsi, mi limito a dire la mia esperienza e il mio pensiero.
Scusa se mi permetto di fare questo!
A proposito di rovinati dalla mini ark facciamo una cosa...
io ti do 10 euro per ogni scontento che mi porti e tu me ne dai uno solo per ogni contento che ti porto, ti va?
E a proposito di trapianto chi ti ha detto che dura per sempre?
Un ultima cosa..
sono completamente in disaccordo a quello che scrive pa36
ma almeno lui ha classe!
Ok sono pronto aspetto una marea di insulti da parte tua
Ciao

mercoledì 27 luglio 2005, 23:19
Profilo
Site Admin

Messaggio 
dai ragazzi calma :lol: non era mia intenzione scatenare una lite di condominio :lol: mettiamoci una pietra sopra e vediamo di impiegare meglio le nostre energie, senza mescolare troppo il sacro col profano però :roll:
comunque a prescindere dalla forma (che ritratto), spero che la sostanza e l'intento di quel messaggio l'abbiate capito tutti ,certe cose sono anche frutto dell'esasperazione a volte............

mercoledì 27 luglio 2005, 23:45
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
[]
Almeno Pa36 da persona intelligente si è scusato!
Cita:
Sicuramente non accetto da te lezioni di educazione
vally, io mi farei una topografia celebrale...... perchè dopo questa sparata mi sa checon il bisturi ti devono avere toccato anche il cervello!!
Questo lo hai scritto tu mi pare? La chiami educazione forse?
Vvally ha sbagliato sono daccordo ma chi ti da il diritto di trattarla così?

se fai confusione tra quello che dice Pa e quello che dico io dimostri tutta la tua serenità mentale: Pa si è scusato della frase perchè l'ha detta lui non io!!!!!! Mi scuserei se avessi offeso qualcuno cosa che non mi sembra proprio di aver fatto.

Non ho mai plagiato nessuno per operarsi, mi limito a dire la mia esperienza e il mio pensiero.
Scusa se mi permetto di fare questo!

tu continui ad aggredire di si permette di avere dei dubbi su una tecnica che utilizzano 2 medici in tutta italia: E fai proselitismo eccome visto che anche con me sei entrato in msm per spiegarmi tutti i vantaggi di questa meravigliosa tecnica e consigliandomi una visita.

E a proposito di trapianto chi ti ha detto che dura per sempre?

nessuno l'ha mai detto e infatti se tu riuscissi a leggere i miei interventi senza pregiudizi (ma non ce la fai perchè hai una sola idea fissa in testa) capiresti che sono sempre stati diretti alla prudenza e al non interventismo (mini ark, trapianto, anelli....) appunto perchè lo ripeto per l'ennesima volta, garanzie di risultati non te le dà nessuno.

Ok sono pronto aspetto una marea di insulti da parte tua

ti sbagli non mi interessa per niente insultare la gente. Mi dispiacerebbe solo che questo sito aperto e interessante diventasse un posto nel quale chi prova a esprimere perplessità su una tecnica NON RICONOSCIUTA dal Ministero della salute viene regolarmente aggredito fino a che si stanca e si dedica ad altro. In fin dei conti le 4 cose banali e scontate che avevo da dire le ho dette.
saluti

giovedì 28 luglio 2005, 8:44
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
vive la france vive la libertè! andiam a lotter per la liberte d'espression!!!! avant mon ami allons a insulter!!!!!! :lol: :( :roll:

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana

giovedì 28 luglio 2005, 9:37
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Scusate ..visto che sono la + vecchietta del gruppo .. :( posso provare a farvi riflettere un momento? :

tutto questo "calore" sull'argomento mini-ark si/no, aldilà delle considerazioni sulla validità o meno della metodologia (che ripeto per l'ennesima volta a me non convince) da che cosa deriva?

Ieri un mio amico mi ha fatto riflettere su un cosa...

Io portero' mio figlio di Caporossi sperando che lo accetti nel gruppo che sperienta il trattamento con la ribloflavina.

Esponevo a questo mio amico tutti i dubbi su questa cosa (è sperimentale..e se fra 10 anni gli si rovinano le cornee..è una grandissima responsabilità prendere una decisione come questa..etc..etc..)

E gli mi ha risposto "guarda che anche decidere di non fare nulla è una decisione :idea:

Ed ha ragione ....ci vuole coraggio sia per farsi la mini-ark, che per la ribloflavina o per qualsiasi altro trattamento "nn ufficiale, (ed è normalissimo che chi ha provato ..e gli è andata bene si senta quasi miracolato .....) ma ci vuole coraggio anche per farsi il trapianto (avete letto le mail di barbara) e ci vuole coraggio anche per ..non fare nulla ...in attesa che domani "LA SCIENZA" faccia il miracolo ...e magari pensare "dopo" ..ma forse se avessi fatto qualcosa prima ....nn sarei in questa situazione.

Credo che qui ....il + "grande" di tutti sia (come spesso accade da mamma di un ragazzi della stessa età lo so x esperienza ) proprio jordan che ha 16 anni.

Vi faccio una prosta..indecente .... :lol: perchè nn la molliamo un po' tutti con sta' STORIA DI LOMBARDI (che poi sinceramente è pure trenedamente antipatico quando scrive)...e di dedichiamo ad altro???

Nel rispetto della scelta di chiunque .....

un abbraccio a tutti

giovedì 28 luglio 2005, 9:41
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Cita:
perchè nn la molliamo un po' tutti con sta' STORIA DI LOMBARDI (che poi sinceramente è pure trenedamente antipatico quando scrive)...e di dedichiamo ad altro???

QUOTO PROFONDAMENTE CON TUTTO IL CUORE.
C'erano state già proposte di "esclusione" nella redazione.
Ho ritenuto che non fosse necessario.. arche perchè l'argomento ormai sembra chiuso e abbandonato a se stesso.
Le risposte non le possiamo avere... e l'unica cosa che abbiamo sono i NEWoperati felici e contenti.
Ci si scanna perchè non si sa cosa succederà tra 10 anni...
e allora facciamo così. SILENZIO ASSOLUTO sull'argomento...
Ci rivediamo tra 10 anni e ne riparliamo.
Tanto io sono convinto di certe cose.. e voi di altre... non c'è modo di venirne a capo..

Nel frattempo.. INVITO GLI EVENTUALI OPERATI DI MINIARK e QUELLI OPERATI CHE STANNO MEDITANDO DI RACCONTARE LA PROPRIA ESPERIENZA.. di ASTENERSI dal raccontare la solita minestra.

Ormai non frega più a nessuno se vi hanno fatto il miracolo.

Se invece avete voglia di COLLABORARE IN MANIERA SERIA allora sono qui pronto ad aprirvi ogni strada, a darvi tutto lo spazio che volete, a pagarvi IO LE VISITE per avere eventuali riscontri esterni, altrimenti... è solo un'altra inutile istigazione alla discussione.

D'altronde.. dal momento che si è deciso di evitare la pubblicità diretta... mi sembra ovvio che si debba percorrere altre strade... :evil:

@LUKE
Sei un caso disperato... :lol:

Per quotare un testo...
selezionalo con il mouse e poi clicchi QUOTE in alto.

Assicurati che all'inizio ci sia QUOTE tra parentesi [] e alla fine /QUOTE sempre tra parentesi []

giovedì 28 luglio 2005, 10:04
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ciao a tutti!!!!!volevo chiedervi se a voi capita di avere mal di testa???perchè io ogni giorno ho sempre fortissimi mal di testa e volevo capire se dipendeva dal kc!!!!!
grazie

ciao luigi 16 anni

giovedì 28 luglio 2005, 12:02
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
E fai proselitismo eccome visto che anche con me sei entrato in msm per spiegarmi tutti i vantaggi di questa meravigliosa tecnica e consigliandomi una visita.

Scusa tanto se ho tentato di fare amicizia
Io semmai ti ho spiegato la mia esperienza.
Sinceramente non me ne può fregare di meno se vuoi fare la mini o trapianto o quello che vuoi.
CFosa creedi che sono pagato da qualcuno dei 2 o ho particolari vantaggi?
Se ti fa comodo pensalo pure, tanto ormai mi aspetto di tutto.
Chiedi alla nuova iscritta Luisa...
Le ho sconsigliato vivamente di fare qualsiasi tipoo d'intervento , visto che lei grazie a Dio può permetterselo!
Per Scaistar
Ma se non ci scanniamo sulla mini ark si o no, di che parliamo?
Questo forum diventerebbe di una noia mortale :lol: :lol: :lol:

giovedì 28 luglio 2005, 12:49
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Cita:
Per Scaistar
Ma se non ci scanniamo sulla mini ark si o no, di che parliamo?
Questo forum diventerebbe di una noia mortale

E' il mio primo giorno di "libertà" e mi sono già dedicato pienamente a un paio di cose MOLTO UTILI che aggiungerò al sito nei prossimi giorni.
Se ognuno di voi dedicasse "la decima parte" del tempo che dedico io a questo sito.. probabilmente non saremmo qui solo per SCANNARCI!..

... ma ovviamente so che stai scherzando..

Ultima modifica di scaistar il giovedì 28 luglio 2005, 14:59, modificato 1 volta in totale.

giovedì 28 luglio 2005, 14:55
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
volevo chiedervi se a voi capita di avere mal di testa???perchè io ogni giorno ho sempre fortissimi mal di testa e volevo capire se dipendeva dal kc

non tanto dal ck ma da una non corretta visione che può anche non dipendere dal ck. sforsando la vista molti soggetti soffrono di mal di testa me compreso questo non vuol dire che nel tuo caso sia propio questo
ma è un eventualità da prendere in considerazione, durante la giornata prova a riposare un pò gli occhi.
domanda:prima del ck soffrivi lo stesso di mal di testa????????

giovedì 28 luglio 2005, 14:57
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Cmq credo che ci sia qualche correlazione tra i momenti..diciamo cosi' di sviluppo del kera ed il mal di testa specialmente in soggetti giovani.

mio figlio ke ha la stessa età di jordan ha lamentato per circa 6 mesi mal di testa fortissimi ...che pero' di punto in bianco sono scomparsi..(prima che scoprissimo ke aveva il kera.

giovedì 28 luglio 2005, 16:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 24  Prossimo