Re: Lenti contatto RGP - PROCORNEA - olandesi
Caro Giulio, non sono assolutamente d'accordo con te....
Il tuo discorso mi sembra un pò di parte....e poco obiettivo.
Faccio 2 visite all'anno dal mio contattologo, e pago ad ogni visita. Ho una scheda con tutti i valori fondamentali delle lenti che acquisto.
Fino a qualche mese fa le lenti che usavano erano delle CIBA vision perseconE, quindi come ben sai non sono lenti speciali per cheratocono ma lenti che utilizzano normalmente anche astigmatici e/o miopi.
Se ho la possibilità di acquistare lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore del 40%, per quale motivo non dovrei farlo???
Le lenti che acquistavo dal negozio online sono confezionate e certificate esattamente come quelle che mi dava il contattologo.Se mai ci fossero stati problemi le avrei rispedite al negozio online da cui le ho acquistate.
Il discorso che mi fa imbufalire é il ricarico incredibile che i contattologi hanno su questi prodotti
. Ti sembra giusto lucrare in questo modo su gente che ha una patologia invalidante come il cheratocono?
Il mio contattologo gira con una macchina da 70mila euro che fa 6km/l, quindi immagino che non risenta fortemente della crisi economica in atto in molti settori.....
Ora cmnqe utilizzo un altro tipo di lenti a contatto olandesi che non vengono commercializzate nei negozi. Mi trovo bene e le pago cmnqe tanto.
Gli occhi sono importanti e credo che non bisogna risparmiare su certi aspetti.
Però credo anche che esista molta gente con pochi scrupoli che specula vergognosamente sulle patologie delle persone.