Autore |
Messaggio |
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Re: Compleanni
Scusa profeta ma come dice Barby è difficle ricordarsi di guardare tutto.... Comunque AUGURONI TARDIVI!
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
venerdì 23 maggio 2008, 8:56 |
|
|
marika
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 14:50 Messaggi: 296 Località: Pasiano di Pordenone
|
Tantissimi Auguri Profeta17!!!! Bacii!! Marika
_________________ Marika
|
venerdì 23 maggio 2008, 9:05 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Mi associo anche io agli auguri (come al solito in ritardo).
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
venerdì 23 maggio 2008, 18:37 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
Che tristezza Non c'è niente di più irritante degli auguri fatti in ritardo soprattutto se è il festeggiato a doverli ricordare
|
venerdì 23 maggio 2008, 23:21 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
Dimmi cosa e' rimasto di felice in questo forum.....
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
sabato 24 maggio 2008, 9:37 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
La nascita di Michele, per esempio....
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
lunedì 26 maggio 2008, 9:21 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Beh..senza nulla togliere alla felicità di marta.....ma e' un forum per cheratoconici, oltre al bellissimo lieto evento non mi sento nè diversa ne' mi e' migliorato il cono dopo la nascita di Michele.
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
lunedì 26 maggio 2008, 11:25 |
|
|
Maria
Socio AMC
|
La mia era una battuta oltre a costatare che un evento felice c'è stato... Comunque Alessandra, forse a te personalmente in questo momento nel forum non è rimasto più niente di felice... ma a qualcun altro è ancora di aiuto e intendo a tutte quelle persone che si affacciano ora al cheratocono, sono disperate e hanno bisogno di info e comprensione.
|
lunedì 26 maggio 2008, 13:58 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Ah..ok...scusate...e' che mi ero messa nell'ottica di quanto mi aveva detto il nostro presidente....che l'associazione non e' il forum.......scusa ancora.
|
lunedì 26 maggio 2008, 14:16 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Quoto Maria...e non parlo di Michele... Il forum è di grande aiuto per chi scopre di essere affetto di kc e ha un bisogno disperato di consigli, conforto, condivisione...insomma, poter dire "Non sono solo, c'è qualcuno che prova le stesse cose che provo io e non devo spiegarmi troppo...". E' ovvio che non c'è grande felicità in certe storie ma è anche vero che i progressi e i decimi conquistati fanno piacere! Lo spazio "Kc bar" nasce invece come momento di svago ed è per questo che io racconto di Michele in questo spazio e non nel topic del trapianto (dove parlo magari delle tematiche legate all'allattamento e alla correlazione con la vista). E' ovvio che un lieto evento non leva il kc a nessuno ma visto che ormai siamo amici mi sembra bello condividere tra di noi anche altri momenti della vita, non solo il kc....
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
lunedì 26 maggio 2008, 14:23 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Forse non ci siamo capiti.......non ho detto che non dobbiamo condividere anche certi momenti che fanno parte della nostra vita....volemose bene per carita'.......ma non posso entrar ein un forum di una associazione malati di cheratocono e andare a vedere chi e 'rimasto incinta o chi s'e' sposato per collaborare o avere un rapporto utlie ai fini dell'associazione........certo e'......che ci abbiamo provato in altri modi....ma non ci siamo riusciti.
|
lunedì 26 maggio 2008, 16:36 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
|
Ale scusa, ma proprio perchè si tratta di un forum con una sezione speciale per le cose"leggere" che non comprendo il tuo intervento, posso capire che sei VIOLA per come è finita la vostra avventura europea.................. Visto che siamo nel topic compleanni ricordo a tutti che il 1° ottobre raggiungo il traguardo (Padreterno permettendo) dei 56 anni, NON vi dimenticate
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
martedì 27 maggio 2008, 7:56 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Beppino...ma non si puo' entrare in forum e leggere soltanto le cose "leggere" quelle vengono di conseguenza al rapporto che si e' instaurato fra di noi...e sarebbe un piacere ridere e scherzare con persone fra le quali si e' instaurto un bel rapporto "di gruppo".....ma ci e' stato negato anche di provare a collaborare insieme.....sono mesi e mesi che nel forum c'e' un piattume totale nessuno (o quasi) ' che interviene dei vecchi soci.......certo se si entra una volta al mese per fare un saluto forse non si notano queste cose..... buona giornata
|
martedì 27 maggio 2008, 8:31 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
allora inizia a cambiare nick in Padreterno.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
martedì 27 maggio 2008, 16:48 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
|
No alberto, non sarei all'altezza. Meglio lasciare a Lui l'incombenza.
|
mercoledì 28 maggio 2008, 11:06 |
|
|