FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - lenti a contatto

 




Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 24  Prossimo
lenti a contatto 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: giovedì 21 luglio 2005, 13:41
Messaggi: 134
Messaggio 
ciao roberta(o è meglio signora roberta????? ) a risentirci a settembre!!!! BUONE VACANze


venerdì 29 luglio 2005, 16:40
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28
Messaggi: 970
Località: malcesine (Verona)
Messaggio 
Cita:
Caro Scaistar, così non ci siamo. Il sito è tuo, fai come credi, ma abbi il buon senso di cambiargli nome. Invece che "cheratocono.tk" io proporrei "cheratocono.scaistar.tk". Non vorrei che qualche neofita, inbattendosi nel tuo sito, sia portato a credere che le discussioni, "depurate" secondo i tuoi principi, siano il pensiero di tutti i malati di cheratocono.


io propporrei delle nuove regola:
1 tutti possono esprimere le loro opinioni tranne SCAISTAR
2 siccome Scaistar a perso tanto del suo tempo per darci la possibilità
di comunicare... a turno almeno 1 volta alla settimana lo mandiamo a cagare
3 tutti i problemi e le discussioni forvianti del forum sono esclusiva colpa
SCAISTAR visto che il sito è suo.

Ragazzi non credete che stiamo uscendo dalle righe.

frequento questo sito praticamente da quando è nato , non ho mai visto un
messaggio di qualcuno cancellato (tranne 1 per richiesta stessa del suo
diretta dell'interessato) ho personalmento detto a scai 2 volte che aveva esagerato e non sono stato bandito e non mi è arrivatà nessuna multa a casa.

Ma voi siete propio fuori aki lo capisco già di più essendo un operato di mini può giustamente o sbagliatamente ritenersi messo in mezzo
( anche se io condivido il ragionamento di scai

Cita:
Se invece avete voglia di COLLABORARE IN MANIERA SERIA allora sono qui pronto ad aprirvi ogni strada, a darvi tutto lo spazio che volete, a pagarvi IO LE VISITE per avere eventuali riscontri esterni, altrimenti... è solo un'altra inutile istigazione alla discussione.


ma la sproloquio di chiclope mi sembra propio una fesseria (e per tirarmi fuori queste parole ha me vi assicuro che c'e ne vuole)


venerdì 29 luglio 2005, 17:15
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28
Messaggi: 970
Località: malcesine (Verona)
Messaggio 
:cry: :cry: :cry: ciao roberta e buone vacanze anche da parte mia :cry: :cry:
:twisted: anche se non mi hai salutato :twisted:


venerdì 29 luglio 2005, 17:18
Profilo
Utente attivo
Utente attivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 15:31
Messaggi: 86
Località: Incisa Scapaccino (Asti)
Messaggio 
scaistar ha scritto:
Credi davvero che grazie alle vostre "NARRAZIONI" potremo ottenere qualcosa di più???


Da operato di mini ark, per quanto riguarda il forum, non metterò nessun altro commento sulla mia operazione, sul positivo e sul negativo della mia esperienza, intanto se si dice qualcosa di positivo sembra che si racconti balle, e tutti aspettano di veder trrascorsi dieci o più anni per vederci tutti abbattuti dagli effetti negativi che a furor di popolo sono stati menzionati centinaia di volte.

Resto a disposizione esclusivamente in privato o su post in cui non si parla di alcun tipo di intervento chirurgico.

Saluti, :?
STEFANO


venerdì 29 luglio 2005, 17:56
Profilo WWW
Fondatore AMC
Fondatore AMC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56
Messaggi: 685
Località: Varese
Messaggio 
Cita:
2 siccome Scaistar a perso tanto del suo tempo per darci la possibilità
di comunicare... a turno almeno 1 volta alla settimana lo mandiamo a cagare

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scaistar vai a cagareeee!!! :lol: :lol: :lol: :P :P :P

_________________
https://t.me/pump_upp


venerdì 29 luglio 2005, 18:17
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55
Messaggi: 443
Località: Milano
Messaggio 
Cita:
Ci dovremmo invece metterci tutti insieme x confrontare le nostra esperiene ma magari pure le skede clinike...

E poi dovremmo andare insieme o da soli a "rompere le scatole"ai dottori ...nn solo oculisti ..per capire meglio

ANCHE SAPERE SE VI "SCRIKKIOLANO LE OSSA" nn ho tirato fuori quell'argomento a caso, c'era un motivo dietro quella domanda....invece mannaggia ha risposto una sola xsona!!!!
Ci rivediamo a settembre

ciao Roberta
io condivido pienamente il tuo approccio anche se sono più cauto di te riguardo alle sperimentazioni.
ma sul rompere le scatole ai medici, sul raccogliere informazioni da tutte le parti, sul cercare novità e prospettive della ricerca ti posso assicurare che sono anni che mi dò da fare ed era esattamente questo lo scopo che mi ha avvicinato a questo sito utile sopratutto a scambiare info più che insulti, anche se poi mi sono fatto tirare dentro a discussioni che francamente avrei volentieri evitato e approvo finalmente la censura di scaistar su un argomento su cui si è detto tutto e pure troppo.
Riguardo la ribaflovina le opinioni di oculisti (poche) che ho raccolto parlano di una tecnica sperimentata da diversi anni all'estero, sopratutto in Germania, quindi in realtà non poi così sperimentale se non forse per l'Italia e che sembrerebbe non aver dato i risultati sperati.
Riguardo alla presenza in parenti stretti di disturbi corneali, fai bene a sottoporti a controlli (ammirevole la tua tenacia e curiosità) ma personalmente non ho riscontrato in nessun mio parente disturbi simili.
L'argomento "scricchilamento ossa" invece mi interessa eccome ed era uno dei temi su cui anch'io volevo aprire un topic (il tuo non l'avevo notato perchè me l'aspettavo tra le malattie connesse) e se non l'ho fatto è proprio perchè come dici tu temevo venisse preso per una cosa un pò campata per aria. Io fin da piccolo ho avuto qualche disturbo legato alla crescita particolarmente veloce e scricchilamenti vari che in età adulta sono diventato fastidiosi sopratutto a livello di colonna vertebrale. Ho sempre sospettato che ci fosse una connessione (difficilissima da spiegare) con gli occhi e il ck in particolare ma nessun medico mi ha mai confermato ciò (ma non mi meraviglia visto la scarsa apertura che li contradistingue quando si tratta di andare oltre la dottrina classica). L'unico che mi ha paventato già alcuni anni fà questa possibile correlazione è il già citato JP Meersemann personaggio che stimo molto non solo perchè medico del Milan ma perchè uno dei pochissimi, forse il primo, a non avere le fette sugli occhi e a riuscire a conciliare medicina occidentale classica e medicina alternativa. Già anni fà impietosito dai miei dolori articolari voleva accompagnarmi lui stesso da un suo amico oculista olandese a fare un pò di esami perchè riteneva che in Italia i medici fossero troppo settoriali (se non si parlano un oculista e un contattologo figuriamoci un oculista e un ortopedico mentre i chiropratici come lui non sono nemmeno riconosciuti). Possiamo riprendere l'argomento al ritorno delle vacanze nella sessione corretta del sito (siamo partiti dalle LAC e abbiamo parlato di quasi tutto)
per il resto buone vacanze


venerdì 29 luglio 2005, 19:10
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: giovedì 21 luglio 2005, 13:41
Messaggi: 134
Messaggio 
ciao a tutti !!!!!!!!!!!! MA SIETE TUTTI IN VACANZA????

JORDAN 16 ANNI


venerdì 5 agosto 2005, 16:08
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
Io ancora.. no..
ultima settimana di sofferenza.. :? :wink:

quasi quasi apro un nuovo post.. 8)


venerdì 5 agosto 2005, 17:00
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: giovedì 21 luglio 2005, 13:41
Messaggi: 134
Messaggio 
ciao scaistar e dove vai a mare???


venerdì 5 agosto 2005, 19:14
Profilo
Nuovo iscritto

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 18:36
Messaggi: 7
Località: pesaro
Messaggio 
sono tornata da una settimana di vacanza e scusate se non rispondo personalmente a tutti penso che ci sia poco da dire olre quello che vi ho già detto perche non è passato neanche un mese dall'operazione, volevo precisare solo come dice superclaude che nessuno ci ha fatto il lavaggio del cervello ma ci siamo convinti parlando con persone operate ed anche con altre che facevano ritocchi per migliorare ulteriormente lavista, tutte queste persone e non erano poche, alla domanda : "se tornassi indietro rifaresti quello che hai fatto?" hanno risposto subito in maniera affermativa.Per me questo vuol dire tanto ed è servito per convincermi.
Il 19 sett. ho il controllo vi terrò aggiornati.
Non riesco a scrivere molti mess. perchè ho veramente poco tempo fra lavoro e famiglia, certe volte penso perchè non ci incontriamo operati e non per parlare insieme, ma so che questo è impossibile quindi accontentiamoci del tempo che ognuno può dedicare senza polemizzare in continuzione.
I miei problemi adesso sono legati solo alla miopia perchè nell'occhio sn ho cominciato a vedere da -15 è passato a -7 e l'occhio dx da -6 a -2 vedo solo con un occhio quindi dovrò decidere se ritoccare il sn per vedere con entrambi in maniera uguale, come vedete in questo momento al cheratoc. non ci penso più perchè semplicemente l'astigmatismo esagerato mi è sembrato fosse stato spazzato via con una semplice folata di vento, che mi sembra quasi ancora impossibile. Ho qualche problema a vedere perfettamente alla sera con tante luci nartificiali diverse come si possono trovare girando per le città specialmente in estate ma con la luce del giorno la visione è perfetta (sempre con un solo occhio perchè l'altro sta solo cominciando a vedere). Spero come mi dicono che questi piccoli problemi con il tempo e la cicatrizzazione passeranno vi terrò nei limiti del possibile informati . buonanotte

_________________
Valeria Verzolini da Pesaro (Marche)


venerdì 5 agosto 2005, 23:02
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55
Messaggi: 443
Località: Milano
Messaggio 
jordan ha scritto:
ciao a tutti !!!!!!!!!!!! MA SIETE TUTTI IN VACANZA????


lunedì si parte per la Campania
buone vacanze !!!!


sabato 6 agosto 2005, 13:28
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: giovedì 21 luglio 2005, 13:41
Messaggi: 134
Messaggio 
ciao luke in che zona della campania vai???
buone vacanze


sabato 6 agosto 2005, 17:33
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Iscritto il: giovedì 21 luglio 2005, 13:41
Messaggi: 134
Messaggio 
ciao a tutti come state??
io sn andato in vacanza ma al mare quando tenevo gli occhi aperti sottacqa dopo mi bruciavano puo 'essere il kc????


luigi 16 anni


venerdì 26 agosto 2005, 16:00
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06
Messaggi: 2109
Località: Napoli
Messaggio 
ad essere sincero..
non sapendo che effetti possa avere l'acqua salata (magari inquinata) sul KC.. ho volutamente evitato di tenere gli occhi aperti sott'acqua.
ANche perchè.. di conseguenza quando esci sei costretto a strofinarti... e..
REGOLA 1 per un CHERATOCONICO: NON STROFINARE GLI OCCHI... :cry: :cry: :evil: :?


venerdì 26 agosto 2005, 16:33
Profilo
Affezionato
Affezionato

Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55
Messaggi: 443
Località: Milano
Messaggio 
jordan ha scritto:
ciao luke in che zona della campania vai???
buone vacanze

ciao jordan scusa se non ti ho risposto ma non avevo visto il tuo mesaggio, comunque ho fatto un giro, ho cercato di vedere tutto il possibile tra le tante belle cose di questa regione.
riguardo all'acqua salata, sei forte... secondo me è meglio tenerli chiusi sott'acqua...
ciao


venerdì 26 agosto 2005, 17:38
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 24  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Copyright 2004-2010 ASSOCIAZIONE MALATI CHERATOCONO ONLUS © A.M.C.
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it