Autore |
Messaggio |
Davidonus
Utente attivo
|
Ciecita ed amore
Da quando ho scoperto il KC ho capito l'importanza della vista, ed un giorno mi sono chiesto:
"se dovessi incontrare una ragazza bellissima, in ogni senso, e saprei che lei potrebbe essere quella giusta, se lei poi diventasse cieca, passerei la vita con lei o no?" Detto in parole povere passereste la vita con una compagna cieca?
La risposta e` difficile, io non so cosa farei, ma mi dico sempre che colpa ha un cieco/una cieca?
Questa domanda mi fa riflettere
_________________ L'uomo giusto non temera` alcun male perche` il Signore e` con lui Eppure voi non sapete neanche cosa sia la mia malattia, come si chiama, cosa la causi, e neanche mi avete chiesto. arghhhh
|
giovedì 10 luglio 2008, 19:52 |
|
|
ZioSteve
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 16:23 Messaggi: 174 Località: Torino
|
Re: Ciecita ed amore
E se invece il cieco della coppia felice lo diventassi tu ? Che faresti ? La lasci per primo per paura di essere lasciato ?
E se perdesse il lavoro, gli puzzasse lì'alito o i piedi, se iniziazze a bere o a spendere troppo? Che fai ? La lasci? l'Amore e' condivisione , un dare per dare , non un dare per avere l'Amore e' come il sesso , chi piu' da' piu' ha. Scoperto questo segreto vai come un treno e senza pasticca Blu
Rilasati e godrai tutta la vita
_________________ Stefano
|
giovedì 10 luglio 2008, 20:49 |
|
|
capslock
Utente attivo
|
certo che sì. p.s.: la mia ragazza è solo miope, per fortuna. alle malattie rare ci penso io…
|
sabato 12 luglio 2008, 1:40 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
Io ho sposato 1 ragazzo (non cieco) che poi è morto dopo 7 mesi di matrimonio l'ho sposato pur sapendo che non avrebbe avuto vita lunga ...l'amore è amore gente ...nel mio caso non ho guardato a niente (forse con l'incoscienza dei 17 anni )e non sono pentita di cio' che ho fatto
_________________ mamma felice di 3 figli
|
sabato 12 luglio 2008, 6:31 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
lunedì 14 luglio 2008, 12:28 |
|
|
giulio29opt
Utente attivo
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2008, 10:07 Messaggi: 27 Località: bologna
|
_________________ Tutto quel che dico vuole essere solo un consiglio, ed e quindi da intendersi IMHO (In My Honest Opinion)
|
domenica 27 luglio 2008, 14:48 |
|
|