Autore |
Messaggio |
cyclope
Utente anziano
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 9:37 Messaggi: 122 Località: Vigevano (PV)
|
io le lac le lavavo con una soluzione che non ricordo solo che bruciava un po' quando le mettevo su poi ho cambiato soluzione e bruciava lo stesso e lacrimava quindi ho provato a lavarle con l'acqua del rubinetto ed era un po' meglio solo che bruciava dopo mezza oretta, allora sono tornato dall'oculista e mi ha detto di mettere su gli occhiali che non potevo sopportare le lenti a contatto, che novità! io non le sopportavo proprio! ci mettevo 10-15 minuti in tutto tra prepararle lavarle metterle e riprendermi dallo shock di avere qlc nell'occhio dopo mezz'ora avevo la stessa sensazione di quando ti entra una zanzara nell'occhio! continuavo a piangere come un defi sembrava fossi perennemente in lutto!!!!!!! si in lutto del moscerino che mi si era infilato nell'occhio ora con gli occhiali non ho risolto praticamente nulla vedo solo 2 decimi in + ma parto da una base di 1 decimo cmq sia almeno il sinistro che è senza ck e che mancano 0.75 riesco a correggerlo alla perfezione GIANNI L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA! (plaf che gli cagano in testa.... )
_________________ La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana
|
mercoledì 3 agosto 2005, 10:45 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
ohhhh mamma miaaaa oggi non ho prorpio niente da fare.......in biblioteca non c'e' nessuno.....uff.......ma mi chiedo... qualche indizio sul kamasutra non lo vuole leggere nessuno???
intanto..mi sono rimessa in giro per questo sito.....ue'..mi piace veramente tanto..complimenti di nuovo!!!
portando le lac rigide da 2 anni.....e leggendo qua e la nel forum..mi vengono in mente tante domande......tanti dubbi....io quando sono venuta a conoscenza del cheratocono non avevo mai portato occhiali in vita mia...e subito mi dovetti mettere queste lenti rigide...ho iniziato ocol portarle un'ora al giorno e poi crescndo sempre di piu'( aumentavo di un'ora al giorno) adesso le porto fisse...ma a me ragazzi non danno fastidio negli occhi....anzi a me sembra di non averle.....a parte quando mi entra dentro qualche leone.....
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
mercoledì 3 agosto 2005, 12:09 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
scusa.. ma in che tipo di biblioteca lavori?
che orientamento? che target?
|
mercoledì 3 agosto 2005, 13:44 |
|
|
luke
Affezionato
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55 Messaggi: 443 Località: Milano
|
che bella ventata di ottimismo....l'approccio secondo me giusto al ck e alle LAC.....
se hai proprio un tubo da fare collegati a msn
ciao
|
mercoledì 3 agosto 2005, 14:23 |
|
|
Alessandra
Guru
|
buon pomeriggio!!!! anche se lavoro da stamattina alle otto e mezo a diritto!!!!!!!
lavoro in una biblioteca pubblica per bambini ragazzi e adulti....sono la responsabile di sala. Dovrei studiare..fra un po' ho degli esami..ma credetemi che ho un mal di testa terribile..sono assurdi questi orari..quando arrivo a quest'ora non connetto piu'.....
non riesco a collegarmi su msn da lavoro non so perche'.....e poi non posso fare molti tentativi perche' il capo mi punta sempre la sua pistola.....( je piacerebbe... )
ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff senti che ventate ti mando luke
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
mercoledì 3 agosto 2005, 14:42 |
|
|
Alessandra
Guru
|
buon giorno a tutti ragazzi....oggi sono a casa...ho preso un giorno di ferie..perche' sto malissimo...ieri sono andata dal dentista e mi ha tolto la parete di un dente che era rotto sotto la gengiva.......dai soffrite un pochino con me
saro' poco presente oggi in forum....... a proposito...ieri sera mi sono collegata su msn...senza lenti.....ho visto che alcuni avevano preso il mio collegamento....non so dove ho cliccato....ma non so adesso chi ho collegatop con me e chi no .......potete richiamarmi chi l'avesse fatto????
vi auguro buona giornata a tutti....
|
giovedì 4 agosto 2005, 9:36 |
|
|
Alessandra
Guru
|
ueeee' tutti indaffarati stamattina????????
non c'e' nessuno
nessuno che mi fa compagnia nel mio lettino....
|
giovedì 4 agosto 2005, 12:45 |
|
|
scaistar
Site Admin
|
|
giovedì 4 agosto 2005, 13:55 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
|
giovedì 4 agosto 2005, 15:13 |
|
|
cyclope
Utente anziano
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 9:37 Messaggi: 122 Località: Vigevano (PV)
|
_________________ La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana
|
giovedì 4 agosto 2005, 15:17 |
|
|
Alessandra
Guru
|
ohhhhhh eccoli che si svegliano...
io sono in ferie dal 13 agosto..ma fino al 21 non parto....anche perche' le mie ferie me le sono gia fatte a giugno....sono stata a zanzibar.... dal 21 invece mi faccio solo una setimanina a cattolica....per rilassarmi un po'....
scaistar anche se non sei in ferie oggi il mio lettino e' sempre libero per l'amministratore
max su dai.....tanto che c'e' di meglio del lavoro.....hai ragione si lavora e si fatica...per...... ahahahah
ehi ciclopino...a firenze si viene solo con le banane vere
|
giovedì 4 agosto 2005, 16:11 |
|
|
andrix67
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2005, 22:43 Messaggi: 36 Località: Saletto PD
|
ciao Alessandra complimenti per come affronti il kera e benvenuta nel forum
ciao a tutti e buone vacanze !!!!!!!!!!
sto finendo di prepare la valigia e domani parto per il mare
Andrea PD
_________________ Se piangi perchè non puoi vedere la luce del sole le lacrime t'impediranno di vedere il brillare delle stelle
|
giovedì 4 agosto 2005, 22:29 |
|
|
Alessandra
Guru
|
buongiorno a tuttiiiiiii (che bella linguina ehhh)
sono di nuovo al alvoro...come passano in fretta i giorni di ferie.....
benvenuto andrix......e buone vacanze....
oggi al lavoro non c'e' proprio nessuno.....dai dai...che alle 19 e 30 quando esco mi aspetta una pizzata fra amiche!!!
ue' voi che fate? vi siete ammosciati????? non vi si alza piu'???
io faccio miracoli....
|
venerdì 5 agosto 2005, 14:17 |
|
|
luke
Affezionato
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55 Messaggi: 443 Località: Milano
|
mi raccomanda segnala alle amiche questo interessantissimo forum.....saperne di più sul ck può sempre servire nella vita.....
e poi scaistar sta pensando ad una sezione di svago...un'area dove fare 4 chiacchere anche per chi ci vede benissimo e non ci si è sottoposti ad interventi vari e gli occhiali si portano solo per proteggersi dal sole...
inizialmente aveva pensato ad uno psicologo......ma da quando ci sei tu...
scai mi raccomando appoggiami
ciao
|
venerdì 5 agosto 2005, 14:56 |
|
|
scaistar
Site Admin
|
|
venerdì 5 agosto 2005, 14:57 |