FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve

Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 61  Prossimo
Salve 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
io le lac le lavavo con una soluzione che non ricordo solo che bruciava un po' quando le mettevo su poi ho cambiato soluzione e bruciava lo stesso e lacrimava quindi ho provato a lavarle con l'acqua del rubinetto ed era un po' meglio solo che bruciava dopo mezza oretta, allora sono tornato dall'oculista e mi ha detto di mettere su gli occhiali che non potevo sopportare le lenti a contatto, che novità! io non le sopportavo proprio! ci mettevo 10-15 minuti in tutto tra prepararle lavarle metterle e riprendermi dallo shock di avere qlc nell'occhio :evil: dopo mezz'ora avevo la stessa sensazione di quando ti entra una zanzara nell'occhio! continuavo a piangere come un defi sembrava fossi perennemente in lutto!!!!!!! si in lutto del moscerino che mi si era infilato nell'occhio :lol: ora con gli occhiali non ho risolto praticamente nulla vedo solo 2 decimi in + ma parto da una base di 1 decimo cmq sia almeno il sinistro che è senza ck e che mancano 0.75 riesco a correggerlo alla perfezione :lol: GIANNI L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA! (plaf che gli cagano in testa.... :twisted: )

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana

mercoledì 3 agosto 2005, 10:45
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ohhhh mamma miaaaa oggi non ho prorpio niente da fare.......in biblioteca non c'e' nessuno.....uff.......ma mi chiedo... qualche indizio sul kamasutra non lo vuole leggere nessuno??? :lol:
intanto..mi sono rimessa in giro per questo sito.....ue'..mi piace veramente tanto..complimenti di nuovo!!!
portando le lac rigide da 2 anni.....e leggendo qua e la nel forum..mi vengono in mente tante domande......tanti dubbi....io quando sono venuta a conoscenza del cheratocono non avevo mai portato occhiali in vita mia...e subito mi dovetti mettere queste lenti rigide...ho iniziato ocol portarle un'ora al giorno e poi crescndo sempre di piu'( aumentavo di un'ora al giorno) adesso le porto fisse...ma a me ragazzi non danno fastidio negli occhi....anzi a me sembra di non averle.....a parte quando mi entra dentro qualche leone..... :lol:

mercoledì 3 agosto 2005, 12:09
Profilo
Site Admin

Messaggio 
scusa.. ma in che tipo di biblioteca lavori?
che orientamento? che target?

mercoledì 3 agosto 2005, 13:44
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
ohhhh mamma miaaaa oggi non ho prorpio niente da fare....io quando sono venuta a conoscenza del cheratocono non avevo mai portato occhiali in vita mia...e subito mi dovetti mettere queste lenti rigide...ho iniziato ocol portarle un'ora al giorno e poi crescndo sempre di piu'( aumentavo di un'ora al giorno) adesso le porto fisse...ma a me ragazzi non danno fastidio negli occhi....anzi a me sembra di non averle.......... :lol:

che bella ventata di ottimismo....l'approccio secondo me giusto al ck e alle LAC.....
se hai proprio un tubo da fare collegati a msn
ciao

mercoledì 3 agosto 2005, 14:23
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
buon pomeriggio!!!! anche se lavoro da stamattina alle otto e mezo a diritto!!!!!!! :cry:
lavoro in una biblioteca pubblica per bambini ragazzi e adulti....sono la responsabile di sala. Dovrei studiare..fra un po' ho degli esami..ma credetemi che ho un mal di testa terribile..sono assurdi questi orari..quando arrivo a quest'ora non connetto piu'.....
non riesco a collegarmi su msn da lavoro non so perche'.....e poi non posso fare molti tentativi perche' il capo mi punta sempre la sua pistola.....( je piacerebbe... :lol: )
ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff senti che ventate ti mando luke :lol:

mercoledì 3 agosto 2005, 14:42
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
buon giorno a tutti ragazzi....oggi sono a casa...ho preso un giorno di ferie..perche' sto malissimo...ieri sono andata dal dentista e mi ha tolto la parete di un dente che era rotto sotto la gengiva.......dai soffrite un pochino con me :cry:
saro' poco presente oggi in forum....... :( a proposito...ieri sera mi sono collegata su msn...senza lenti.....ho visto che alcuni avevano preso il mio collegamento....non so dove ho cliccato....ma non so adesso chi ho collegatop con me e chi no .......potete richiamarmi chi l'avesse fatto???? :roll:
vi auguro buona giornata a tutti....

giovedì 4 agosto 2005, 9:36
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ueeee' tutti indaffarati stamattina????????
non c'e' nessuno :roll:
nessuno che mi fa compagnia nel mio lettino.... :oops:

giovedì 4 agosto 2005, 12:45
Profilo
Site Admin

Messaggio 
verremmo volentieri nel tuo lettino.. 8) 8) 8) :lol: :twisted:
ma ahimè non siamo tutti in ferie come te .. :?
almeno ancora per poco..

giovedì 4 agosto 2005, 13:55
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
azz ragazzi se non la smettete di parlare di ferie vado fuori di testa :roll:
io sono 4 mesi e mezzo che non mi faccio un giorno libero e da adesso a fine settembre si prospetta una situazione ancor peggiore............
:evil: :evil: VI ODIO :evil: :evil:

giovedì 4 agosto 2005, 15:13
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
beh raga io dopodomani sono in ferie per 2 settimane :twisted: e mi faccio pure 8 giorni al mare e magari l'anno prossimo vado anche a firenze :P con qualche cesto di banane visto che c'è una scimmietta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana

giovedì 4 agosto 2005, 15:17
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ohhhhhh eccoli che si svegliano... :evil:
io sono in ferie dal 13 agosto..ma fino al 21 non parto....anche perche' le mie ferie me le sono gia fatte a giugno....sono stata a zanzibar.... dal 21 invece mi faccio solo una setimanina a cattolica....per rilassarmi un po'....
scaistar anche se non sei in ferie oggi il mio lettino e' sempre libero per l'amministratore :twisted:
max su dai.....tanto che c'e' di meglio del lavoro.....hai ragione si lavora e si fatica...per...... ahahahah
ehi ciclopino...a firenze si viene solo con le banane vere :twisted: :lol:

giovedì 4 agosto 2005, 16:11
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
ciao Alessandra complimenti per come affronti il kera e benvenuta nel forum

ciao a tutti e buone vacanze !!!!!!!!!!
sto finendo di prepare la valigia e domani parto per il mare 8) 8) 8)

Andrea PD

giovedì 4 agosto 2005, 22:29
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
buongiorno a tuttiiiiiii :P (che bella linguina ehhh)
sono di nuovo al alvoro...come passano in fretta i giorni di ferie.....
benvenuto andrix......e buone vacanze....
oggi al lavoro non c'e' proprio nessuno.....dai dai...che alle 19 e 30 quando esco mi aspetta una pizzata fra amiche!!!
ue' voi che fate? vi siete ammosciati????? non vi si alza piu'??? :lol:
io faccio miracoli.... :twisted:

venerdì 5 agosto 2005, 14:17
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
.....dai dai...che alle 19 e 30 quando esco mi aspetta una pizzata fra amiche!!!
ue' voi che fate? vi siete ammosciati????? non vi si alza piu'??? :lol:
io faccio miracoli.... :twisted:

mi raccomanda segnala alle amiche questo interessantissimo forum.....saperne di più sul ck può sempre servire nella vita.....
e poi scaistar sta pensando ad una sezione di svago...un'area dove fare 4 chiacchere anche per chi ci vede benissimo e non ci si è sottoposti ad interventi vari e gli occhiali si portano solo per proteggersi dal sole...
inizialmente aveva pensato ad uno psicologo......ma da quando ci sei tu...
scai mi raccomando appoggiami
ciao

venerdì 5 agosto 2005, 14:56
Profilo
Site Admin

Messaggio 
:shock:

e tu organizzi con le amiche e non ci fai sapere niente???? :x

quante sono? come sono? hanno tutte il KC? :lol: :lol:

venerdì 5 agosto 2005, 14:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 61  Prossimo