Autore |
Messaggio |
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
ma ragassuoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sono meglio di uno pscicologo.....niente sedute..niente pasticche.....basta un'oretta distesi con me
stasera vado a mangiare un pizzino con 2 amiche ci vedono benissimo......mica posso uscire con amiche cecate come me!!!!! quando mi vedono che sto per azzannare un tipo....devono vedere se e' il caso o meno hihihihihih
e poi e poi....ma voi avete mai pensato a un piccolo raduno???? mi spiego a un fine settimana da trascorrere insieme????
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
venerdì 5 agosto 2005, 15:06 |
|
|
cyclope
Utente anziano
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 9:37 Messaggi: 122 Località: Vigevano (PV)
|
un'orgione?
p.s. sono fidanzato non credo che la mia bimba sia favorevole....
_________________ La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana
|
venerdì 5 agosto 2005, 15:08 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
Per fare che??
Raccolta differenziata cornee buone e cornee scadute?
Le olimpiadi dei cecati?
Raccolta fondi a favore delle nozze di SuperClaude?
|
venerdì 5 agosto 2005, 15:27 |
|
|
Alessandra
Guru
|
ma come per fare cosa?????????
per stare un po' insieme per vederci dal vivo..guardarsi negli occhi....raccontarci un po' di cose a quattr'occhi...giocare a scopa
e poi se vediamo che una cornea e' piu' buona della nostra....ci caviamo gli occhi a vicenda
come comeeeeeeeeeeeeeeee?? leggo beneee????? chi si sposa????????'????
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
venerdì 5 agosto 2005, 16:07 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
|
venerdì 5 agosto 2005, 16:34 |
|
|
luke
Affezionato
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55 Messaggi: 443 Località: Milano
|
ma che ci prendi per i fondelli.......
vederci dal vivo????? parlarci a quattr'occhi!!!!!!!
ma se ci riconosciamo è già un miracolo!!!!
e poi non è che siamo vicinissimi, l'ammin sta a Napoli per cui è già praticam tagliato fuori, altri in veneto, lombardia, lazio,puglia ovunque..però a pensarci bene una via di mezzo potrebbe essere proprio la toscana...
|
venerdì 5 agosto 2005, 16:37 |
|
|
Alessandra
Guru
|
max........hai perfettamente ragione a scrivere cosi'..perche' non mi conosci....sei fortunato perche' sono una persona educata ragionevole e tranquilla...altrimenti.....
luke......non penso di aver tirato uno sfondone..dopo che delle persone si frequentano per web almeno a me nasce la curiosita' di vederle......e non penso che spostarsi alla nostra eta' possa essere compromettente..comunque era solo un'idea.....magari in questo modo max potra' conoscere il bel maschione di 1,90.
|
venerdì 5 agosto 2005, 16:59 |
|
|
scaistar
Site Admin
|
ehm.. parla per te...
quando si tratta di femmine.. io ho già il passaporto pronto..
scherzi a parte... io non devo chiedere il permesso a mammina... e vi do già la mia disponibilità quando e dove volete voi..
quanto al matrimonio di Claude...
gentilmente.. chiedo di fare il PAGGETTO..
|
venerdì 5 agosto 2005, 17:03 |
|
|
Alessandra
Guru
|
wowwwwwwwwww che amministratore intraprendente!!!!!! cosiì mi piacciono le persone!!!
intanto rimanderei la cosa per settembre....adesso ci sono le ferie!!!!
per le donne o gli uomini sposati...potete portere i rispettivi consorti...che probelma c'e'...per i fidanzati......inventate una bomba
e poi e poi..mi viene in mente una cosa......se non so quando ci sara' il matrimonio....di super e barbara.....potremmo organizzare un addio nubilato/celibato ahahahahahahahah che forte...chi si spoglia???
ihihihihihi per chi non si vuol far vedere nudo no problem ci togliamo le lenti
|
venerdì 5 agosto 2005, 17:19 |
|
|
luke
Affezionato
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55 Messaggi: 443 Località: Milano
|
guarda che scherzavo.....allora dove facciamo...dalle tue parti va bene ?
comincia a trovare un agriturismo.....(e le amiche della pizza inutile ripeterlo)
ciao
|
venerdì 5 agosto 2005, 17:22 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
Pauraaaaaaaaa
se tu però mi dicessi che per l'intimo usi la depilazione completa be alllllloraaaaaaa........
ecco azzzzz..... mi sono fatto tirare dentro
ps. per mia moglie : questo messaggio non lo ho scritto io è stato l'amministratore che con i suoi poteri speciali può usare il mio nick.
pps. devo pur pararmi il culo anche io .......no........
|
venerdì 5 agosto 2005, 17:25 |
|
|
scaistar
Site Admin
|
|
venerdì 5 agosto 2005, 17:48 |
|
|
Alessandra
Guru
|
azz ma siete tutti sposati?????
mmm so arrivata tardi me sa.......
va beh no problem..non so gelosa
|
venerdì 5 agosto 2005, 17:49 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56 Messaggi: 685 Località: Varese
|
Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Vada per il raduno
Io dormo in camera con Barbie e Alessandra!
Per Max...
Per essere un maschione di 190, devo dire che Alessandra ha una gran bella voce...
peccato che quando usa la C sembra un bidone aspiratutto
Qusanto alle nozze ci devo pensare bene....
Barbie è solo interessata a venire a lavorare anche lei in Svizzera!
In caso si facesse il matrimonio, i testimoni possono andare bene
Scai paggetto??? ci devo pensare
Si si ok vada per Scai paggetto ma solo se lo fa con Lombardi
Quanto alla sposa vedremo chi lo meriterà delle due
_________________ https://t.me/pump_upp
|
venerdì 5 agosto 2005, 18:33 |
|
|
Alessandra
Guru
|
ue' ue'....attenzione........qui si sta facendo un po' di confusione
a parte il fatto che io sono una bimba da sposare
claude non sei tu a scegliere e poi ao'.....se gia' c'era barbara io non voglio rompere le uova nel paniere
vedo che qua pullula di bei giovanotti.......ce ne sara' uno anche per me.....anche se tu claude hai gia' detto della mia C che aspiro con tanta facilita'
|
venerdì 5 agosto 2005, 18:48 |
|
|