|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Davidonus
Utente attivo
|
Patenti di Guida
Continuando la mia curiosita`, ora so che ci sono alcuni con la patente B ed il KC altri anche con la patente A ed il KC ma c;e` qualcuno di voi ch eha tutte le patenti ed il KC qualcuno gui da il camion, insomma le patenti C (C1, CE, C1E) e la D,... c'e` lka qualcuno?
_________________ L'uomo giusto non temera` alcun male perche` il Signore e` con lui Eppure voi non sapete neanche cosa sia la mia malattia, come si chiama, cosa la causi, e neanche mi avete chiesto. arghhhh
|
mercoledì 17 settembre 2008, 12:07 |
|
|
Davidonus
Utente attivo
|
Re: Patenti di Guida
Ma proprio nessuno? Qualche amico disgraziato come noi con il KC e una delle patenti citate sopra?
_________________ L'uomo giusto non temera` alcun male perche` il Signore e` con lui Eppure voi non sapete neanche cosa sia la mia malattia, come si chiama, cosa la causi, e neanche mi avete chiesto. arghhhh
|
martedì 7 ottobre 2008, 19:03 |
|
|
Cristiano73
Utente attivo
|
Ciao io ho la patende D con CAP Anche se non l'ho mai usata
_________________ Cristiano Seddone http://www.facebook.com/profile.php?id=1542011210&ref=profile
|
giovedì 9 ottobre 2008, 11:00 |
|
|
Davidonus
Utente attivo
|
Cosa vuol dire CAP ???
|
giovedì 9 ottobre 2008, 12:03 |
|
|
Cristiano73
Utente attivo
|
CAP o K (certificato di abilitazione professionale) per il trasporto pubblico di persone (taxi, noleggio con conducente, autobus di linea urbani ed extraurbani)
_________________ Cristiano Seddone http://www.facebook.com/profile.php?id=1542011210&ref=profile
|
lunedì 13 ottobre 2008, 12:13 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|