Autore |
Messaggio |
Cora
Utente attivo
|
Re: sono avvilita
Carissime, se volete conoscere di più il kc e capire chi vi segue e come vi segue guardate questo link, compreso la sezione per i professionisti del settore. http://www.manganottioculista.it/Ciao Corrado
|
mercoledì 17 settembre 2008, 13:15 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
ciao corrado, certo lo so che chi cura è l'oculista però chi fa le lac è appunto l'ottico.. nel mio caso (ho fatto un trapianto per herpes non per cheratocono) il primario di mestre (leggo che tu sei veneto, quindi saprai che nn è l'ultima arrivata) mi ha detto di provare con una lac rigida gaspermeabile visto che nn sapeva più come fare con il mio astigmatismo irregolare post-trapianto che nn si corregge con occhiali perchè è molto elevato nè con il riposizionamento dei punti e mi ha mandato dall'ottico con una carta in cui non scriveva niente, solo che su esiti di cheratoplastica lamellare chiedeva di provare una lac gaspermeabile. poi il contattologo (devo dire che ne ho girati un po' per trovare quello giusto) dopo avermi fatto topografia, foto dell'occhio eccetera (che ovviamente mi fanno ogni volta anche gli oculisti) ci è saltato fuori. ovviamente prima di dare l'ok alla lac ha voluto che andassi come è giusto a farmi vedere dall'oculista. l'oculista ha detto ok e ho pagato la lac...
_________________ Machi
|
mercoledì 17 settembre 2008, 14:10 |
|
|
Mr.X
consulente A.M.C.
|
mi intrometto........ a breve...spero veramente breve...posto alcune considerazioni su ottici e oculisti....... magari ne salta fuori una discussione costruttiva anke se il tema è spinoso.... a presto....
_________________ ... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...
|
mercoledì 17 settembre 2008, 16:39 |
|
|
Mr.X
consulente A.M.C.
|
mi intrometto........ a breve...spero veramente breve...posto alcune considerazioni su ottici e oculisti....... magari ne salta fuori una discussione costruttiva anke se il tema è spinoso.... a presto....
|
mercoledì 17 settembre 2008, 16:44 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
speriamo
_________________ Alby 25 anni Roma
|
mercoledì 17 settembre 2008, 19:43 |
|
|
Cora
Utente attivo
|
Ei Mr.X,
dove sei finito? ti stiamo aspettando con il tu carico di considerazioni.......
Ciao Corrado
|
venerdì 19 settembre 2008, 21:09 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
si sta dando a tresette con il morto in laboratorio.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
domenica 21 settembre 2008, 9:52 |
|
|
Mr.X
consulente A.M.C.
|
magari fosse hahahahahahaahahhaahah come riaprono le scuole...si scatena l'inferno.....e oltrettutto nn avevo il PC attivo a casa.... abbiate pazienza.......
|
lunedì 22 settembre 2008, 9:44 |
|
|