FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - In extremis ma ci sono anche io!!

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
In extremis ma ci sono anche io!! 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio Re: In extremis ma ci sono anche io!!
Scusate in ritardo! Allora, la seconda visita superata molto bene. Mi han detto che ci sono piccolissime pieghe di descemet e una leggera disepitelizzazione che rientrerà in pochi giorni! Martedì nuova visita. Ovviamente xò continuo a vedere appannatissimo, l'occhio nel frattempo è ritornato ad essere esteticamente come lo era prima dell'intervento!
A proposito, ho richiesto la conchiglia e subito mi hanno accontentato...adesso la notte mi sento molto + tranquillo! Continuo a portare la benda ed utilizzare massicce dosi di collirio ma credo che martedì me le ridurranno. Un salutone a tutti....ci aggiorniamo a presto! Ciauuuuuz 8)

domenica 12 ottobre 2008, 21:14
Profilo
Nuovo iscritto

Scusatemi tanto ma ho ripreso a lavorare e di conseguenza i ritmi frenetici mi hanno lasciato poco spazio. Volevo raccontarvi cosa è successo dall'ultima volta che vi ho scritto. A novembre dopo circa un mese dall'intervento presentavo un astigmatismo pari a 10/10..in pratica vedevo peggio del pre-trapianto. Rientrai in sala operatoria per la ridistribuzione dei punti. Miracolo...il mio astigmatismo è sceso a 0.75/10. Il mio okkio va benone, non ho nessun fastidio ne rossore ed i punti non li sento x nulla. Ho chiesto al mio medico quanto sarà possibile togliere i punti e di tutta risposta mi ha detto che ci vorrà almeno un anno e mezzo....ma non credo sia un problema. Il mio visus adesso si aggira intorno ai 4/10, ma durante il giorno credo che cambi ripetutamente...capita anke a voi? Traggo beneficio solo dopo aver instillato gocce di TRIUM. A tal proposito volevo chiedervi....ma i miei 0.75/10 di astigmatismo attuali come faranno risultare il mio okkio a fine decorso?....in pratica,in base alla vostra esperienza, cosa dovrò aspettarmi tra un anno? Grazie infinite per la vostra disponibilità...un salutone a tutti.

lunedì 2 febbraio 2009, 21:14
Profilo
Nuovo iscritto

ciao Pex, sono reduce da un trapianto
ti do solo un consglio vivilo con tanta serenita- non ti accorgerai di nulla farai un sonno profondo e ti sveglierai qnd tutto sara- finito ...
anch-io avevo paura ed e- normale ti vai ad OPERARE mica a farti N pizza!!!! ma ora sono contenta di verlo fatto.
in bocca al lupo

lunedì 2 febbraio 2009, 22:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2