Autore |
Messaggio |
Alex
Utente attivo
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 22:44 Messaggi: 91 Località: Rimini
|
QUI NON SI SCHERZA MICA, L' "AFFARE" SI INGROSSA
|
sabato 6 agosto 2005, 20:11 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
buon giorno a tutti.......ma chi ci sara' ancora al alvoro come me.......mi sento quasi quasi sola
ancora una settimana qua......
alex che cosa si ingrossa
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
lunedì 8 agosto 2005, 8:51 |
|
|
Alex
Utente attivo
|
Questo topic lo intitolerei "L'ORMONE: AGENTE EROGENO PER LA CURA DEL KC" cioè più si t........ e più il Kc regredisce.
Mi propongo per la sperimentazione umana di tale tecnica e tu Alessandra?
Ciao Ciao.
|
lunedì 8 agosto 2005, 19:38 |
|
|
Alessandra
Guru
|
alex.........mmmmm se piu' si tr..... e piu' il cheratocono regredisce.....(se questa e' la tua teoria) ..a me non dovrebbe essere nemmeno venuto ihihihihhi
comunque........tentar non nuoce.....
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
lunedì 8 agosto 2005, 21:48 |
|
|
Alex
Utente attivo
|
Se la metti su questo piano dovremmo avere più di qualcuno qui dentro la vista bionica.
|
martedì 9 agosto 2005, 0:00 |
|
|
Alessandra
Guru
|
azzzz e perche'???? che ce stanno tutti santi qua dentro????????
oppure t..... e' una contro indicazione del cheratocono???
va beh tanto anche se cosi' fosse no problem.......io l'ho chiusa..la faccio seccare e poi l'appendo
|
martedì 9 agosto 2005, 8:49 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
giovedì 11 agosto 2005, 15:45 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
|
giovedì 11 agosto 2005, 17:09 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
giovedì 11 agosto 2005, 17:44 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
come no...
si dice che il metodo più semplice per abbassare il cono è far alzare un'altra cosa...
...il livello ormonale ??
|
giovedì 11 agosto 2005, 19:48 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
giovedì 11 agosto 2005, 21:25 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Ma che discussione interessante, Alessandra sei un fenomeno,
Tra tutte le cose sensate e le stronz...te, ho una precisazione.. visto che claudio è un V.d.S. CRI (Adesso ci tolgono anche la croce) il testimone per Lui devo essere io, sono uno che ha il cheratocono da 40 anni, vedo abbastanza bene con gli occhiali, ho l'esenzione tichet per il cheratocono, sono V.d.S. CRI da 30 anni e......... ho la possibilità di disporre di un Santuario per il matrimonio di Claudio e Barbara quindi....
Raduno a Imperia, matrimonio al Santuario di Santa Croce al Monte Calvario, rivevimento sul prato antistante con un menù con i fiocchi composto da 10/12 antipasti (tra cui la focaccia alle olive di mia moglie che è una vera bontà (la focaccia) e la compagna che tutti vorrebbero (mia moglie, che dopo 23 anni di matrimonio risposerei subito), 2 primi, 2 secondi e tutto quello che segue (ovviamente il tutto cucinato da me è da mio figlio matteo.
Vi piace la proposta
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
martedì 16 agosto 2005, 9:53 |
|
|
Alessandra
Guru
|
ciao giuseppe piacerissimo.........e benvenuto nella mia discussione
sai adesso mi sto preparando per andare in ferie........ultime compere..liquidi per lenti schiume per capelli....profumi......peli....
per tornare in mezzo a voi a settembre piu' diavola che mai
|
martedì 16 agosto 2005, 17:25 |
|
|
Alessandra
Guru
|
bentrovati ragazziiiiiiiii!!!!!! sono tornataaaaa
che si dice qua???? ho fatto delle ferie stupendissimeeee tutto e' andato bene....ed eccomi qua di nuovo al lavoro...che tristessaaa
sapete in questa settimana ho portato pochissinmo le lenti...perche' avevo paura aulla spiaggia...poi nell'acqua....le mettevo solo alla sera....chissa' se i miei occhietti saranno peggiorati......ho questo grande pensiero
va beh.....ao'..sapesse quanto so abbronzataaaaaa tuttta neraaaaaa
|
lunedì 29 agosto 2005, 15:23 |
|
|
Alex
Utente attivo
|
Non so quanto puoi essere diventata nera visto il tempo e non dirmi che li c'era il sole.
|
lunedì 29 agosto 2005, 19:25 |
|
|