FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Simone nuovo arrivato

Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Simone nuovo arrivato 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Re: Simone nuovo arrivato
Volevo darvi il benvenuto,anche se il mio umore sta sotto terra,sia a Simone che a Luca.Benvenuti in questa tribù,dove se non altro sarete capiti e sostenuti per quello che vi accade.Un saluto da
Magghy :) :)

martedì 9 settembre 2008, 9:33
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

luppolo ha scritto:
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma quando si arriva a dire bisogna fare il trapianto? quand'è che è il momento? Ci sono sintomi particolari? Leggevo la ragazza che deve farlo che diceva che con lenti a contatto morbide e in mezzo rigide ci vedeva benissimo nonostante questo le han detto di fare il trapianto quindi mi chiedevo cosa portasse a dire devi farlo.

Grazie

Ciao Luppolo...
effettivamente con le lenti a contatto ci vedo straordinariamente bene...il problema sta nel fatto che non riesco + a tollerarle come prima...e inoltre quando porto le lac soffro di fotofobia...la luce mi da un fastidio madornale, e di conseguenza sono costretta a togliermele...kon gli okkiali non ci vedo...o meglio il dx non ci vede...il sinistro così così...tu intanto cerca di non fasciarti la testa ankor prima di cadere...se riesci a tollerare le lac e le tue cornee possono ankora stare dove stanno...beh la soluzione è semplice...evviva le lenti a contatto!!!!

un saluto
valentina

martedì 9 settembre 2008, 14:06
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Grazie Maggy innanzitutto. Come mai stai a terra ?

Per Valentina ok vedrò che fare io con gli occhiali ho un problema cioè con la correzione giusta, che cmq non mi da i 10/10 ma credo un 6 o 8, mi dan fastidio a camminare vedo le cose più grosse allora l oculista mi fa fatti 2 paia uno che userai se ti servirà di vedere al meglio che puoi e l altro che userai per fare la tua solita vita e con cui vedrai un pochetto meno. Da qui mi ha detto riprova le lenti a contatto magari riesci a tenerle. Poi vale mi dice di lasciare le cornee dove stanno ma il kross linking non è un intervento invasivo da quel che ho letto quindi le cornee rimarranno li cmq :D . Cmq dall'ultima topografia risulto di 4 grado al dx e 3 al sx ho 31 anni e ne soffro da circa 12 anni

FSHD distrofia facio-scapolo-omerale

mercoledì 10 settembre 2008, 17:03
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Pentacam effettuata valori rientranti per cross linking spessore corneale OD 464 OS 474 ora vedremo cosa fare dovrò andare dal mio oculista solo che sto influenzato maledetta influenza!!

:D

mercoledì 1 ottobre 2008, 9:05
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Ebbene rieccomi qui dovpo varie peripezzie ora ho un appuntamento per il 15 gennaio per esame fondus e conta endoteliale all humanitas però che fatica e che casini per avere sta visita e poi dico io devo arrivare fino al 15 gennaio quando ho fatto il pentacam il 30 di settembre mah.... che situazione di certo non sono molto contento della trafila che fino ad ora ho dovuto fare per questo kros linking

lunedì 27 ottobre 2008, 21:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2