FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - ciao ragazzi sono Angel

Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
ciao ragazzi sono Angel 
Autore Messaggio
Messaggio ciao ragazzi sono Angel
ciao a tutti i partecipanti del forum come state, leggo spesso i vostri msg, e mi rendo conto di non essere da solo ad affrontare la situazione trapianto, le paure i timori, le cure, ma piano piano superiamo tutto!
Io sto mettendo le lenti a contatto sull'occhio operato, una morbida neutra sotto e una rigida piccola piccola sopra, la vista devo dire migliora ma il mio problema è questa lenta piccola piccola che si muove continuamente, pensate che domenica sono uscito per fare una passeggiata e pensavo di averla persa la vista era cambiata in preda al panico siamo tornati a casa e la lentina si era spostata, meno male era ancora nel mio occhio,ma si sposta se ne va a spasso qua e la....volevo chiamare il contattologo e sentire se potevo farne fare una di riserva con un diametro piu' grande...non so che fare, sto provando queste lenti per poter ricominciare a lavorare la prossima settimana.
Anche a voi i primi giorni di prova con le lenti sono stati cosi complicati?
Un abbraccio a tutto il forum

martedì 9 dicembre 2008, 9:50
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio Re: ciao ragazzi sono Angel
Benvenuto fra noi :!:

martedì 9 dicembre 2008, 13:35
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Caro Angel,,

ti ci vuole un bravo conattattologo che tra diametro e curvatura trovi il giusto mix per il tuo occhio, occhio permettendo.
Anch'io uso la memellata sul primo trapianto da un anno s e va da Dio, comunque ogni tanto qualche scappatella è normale.

ciao un abbraccio, Corrado

martedì 9 dicembre 2008, 21:46
Profilo
Guru
Guru

angel ha scritto:
Anche a voi i primi giorni di prova con le lenti sono stati cosi complicati?
Un abbraccio a tutto il forum

sì sì tranquillo anche per me è stato così! l'ho anche persa nel bordo dell'occhio e nn riuscivo più a togliera! poi c si abitua...

martedì 9 dicembre 2008, 22:16
Profilo
Ciao ragazzi grazie a tutti per le vostre parole, lo so ci vuole pazienza, devo dire che con la lente va decisamente meglio, l'unica mia paura è di perderla, ma mi abituerò piano, l'importante è che vada tutto bene e che riesca a riprendere il lavoro.
Ma anche voi con la lente indossata vedevate ancora le luci sdoppiate???
un abbraccio e buona giornata a tutti :)

mercoledì 10 dicembre 2008, 9:23
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Io per fortuna non ho problemi di spostamento, anche se la faticaccia per me è posizionare sotto la morbida...la semirigida invece è davvero ok! Non vedo luci sdoppiate, anche se il confort ultimamente non è al top...

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

mercoledì 10 dicembre 2008, 15:53
Profilo
Quindi il mio vedere ancora le luci un po sdoppiate dipende dalla lente o può anche dipendere dal fatto che sono stato operato ad aprile e a luglio mi hanno tolto i punti e quindi il tessuto deve ancora assestarsi bene...il contattologo mi ha detto che queste lenti sono di prova e che la vista dovrebbe migliorare con il tempo che passa...bo sarà aspetterò.

mercoledì 10 dicembre 2008, 16:17
Nuovo iscritto

angel ha scritto:
Quindi il mio vedere ancora le luci un po sdoppiate dipende dalla lente o può anche dipendere dal fatto che sono stato operato ad aprile e a luglio mi hanno tolto i punti e quindi il tessuto deve ancora assestarsi bene...il contattologo mi ha detto che queste lenti sono di prova e che la vista dovrebbe migliorare con il tempo che passa...bo sarà aspetterò.

Ciao , ben arrivato ,ma vedi le luci sdoppiate o gli aloni intorno? A me è successo dopo l'intervento per gli INTACS ed è durata circa 2 anni , credo che sia normale la cosa , ti auguro di non vederle per troppo tempo però .ciao :)

giovedì 11 dicembre 2008, 20:20
Profilo
Guru
Guru

io dopo il trapianto le luci sdoppiate (anzi le cose doppie ;) le vedo senza lac, con la lente però continuo a vedere gli aloni.. la qualità però è molto migliore!

venerdì 12 dicembre 2008, 0:00
Profilo
vi racconto l'ultima ordinate le lenti dall'ottico la semirigida e la rigida inizio a portarle e la rigida va di qua e di la e io vedo tante luci, allora chiamo il conattologo per sapere se era una questione di diametro e perchè faceva cosi questa lente, il contattologgo mi dice che il tutto gli sembrava molto strana in quanto questa lente rigida doveva andare a mettersi nella sede della semirigida...allora mi sono chiesto...ma la mia lente semirigida non ha la sede...morale della favola l'ottico ha sbagliato a segnare la lente e adesso aspettiamo che arrivi quella giusta....senza parole.
un saluto a tutti e BUON NATALE!

martedì 16 dicembre 2008, 13:12
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ]