Autore |
Messaggio |
Taz
Utente attivo
|
Re: Finalmente è il mio turno!!!
_________________ Ciao Stefano
|
martedì 13 gennaio 2009, 16:19 |
|
|
joseph
Utente attivo
|
Mamma mia, veramente a un certo momento non ne puoi davvero più. Ad un certo punto la pazienza è davvero esaurita, desideri solo che quell'occhio faccia anche solo in minima parte il suo "dovere di occhio".
|
martedì 13 gennaio 2009, 23:31 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Machi, un abbraccio!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
mercoledì 14 gennaio 2009, 16:11 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
MI HANNO CHIAMATA!!! Ero a comprare un berretto per il pupo alle 15.30 ed è squillato il cellulare...mi devo presentare oggi entro le 20 e mi operano domani in tarda mattinata !!! Tramite sms (ne ho un pò di qcuno di voi) vi farò sapere....vi abbraccio tutti forte...ho molta più paura della volta scorsa.. ma almeno finisce l'attesa!!! Scappo a fare la borsa....baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
giovedì 5 febbraio 2009, 17:31 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
giovedì 5 febbraio 2009, 17:41 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Anche se leggerai questi messaggi soltanto al tuo ritorno un grossissimo in bocca al lupo Marta Ti aspettiamo presto anzi prestissimo Bacioni
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
venerdì 6 febbraio 2009, 10:11 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
m è appena arrivato un sms di marta: tutto ok, ho anche l'altro pezzo nuovo! E sono rientrata in camera con le mie gambe...adesso sono ancora sotto anestesia e temo un po' per dopo.. ma è fatta!
Proprio una bella notizia!
_________________ Machi
Ultima modifica di machi il venerdì 6 febbraio 2009, 16:24, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 6 febbraio 2009, 15:46 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
Marta in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ mamma felice di 3 figli
|
venerdì 6 febbraio 2009, 15:57 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
... ho sentito Marta ieri sera ed era abbastanza tranquilla , insomma per quanto si puo' esserlo prima di un intervento, stava preparando le ultime cose , mi ha detto che Michele sarebbe rimasto con la nonna ....
adesso mi ha mandato un messaggio dove dice che sta bene, sono contenta per lei, finalmente si è tolta anche questo pensiero ! stasera la chiamo poi vi faccio sapere ....
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
venerdì 6 febbraio 2009, 16:17 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
Ho chiamato Marta dice che si sente bene , per adesso c'è ancora l' effetto dell'anestesia. Ha fatto l'anestesia locale , coraggiosa , i dettagli li racconterà lei anche perchè forse andrà a casa già domani , comunque mi chiamerà e mi farà sapere....poi vi aggiornerò. Le ho detto che tutto il forum è con lei.... Vi saluta tutti con un abbraccio
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
CHERATOCONO
|
venerdì 6 febbraio 2009, 18:59 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
Grazie Cinzia dell'aggiornamento.....sono proprio contenta che Marta abbia superato anche questo 1 bacione
_________________ mamma felice di 3 figli
|
sabato 7 febbraio 2009, 9:52 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Ho parlato con Marta in questo momento. tutto bene la stanno dimettendo e ci terrà informati (ha detto che utilizzerà il papa per scrivere sul forum) restiamo in attesa.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
sabato 7 febbraio 2009, 12:25 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
Evvai Marta! Grazie degli sms di aggiornamento E adesso, nel post-trapianto, l'occhietto nuovissimo DEVE fare un po' meno capricci di quelli che a suo tempo aveva fatto l'altro
|
sabato 7 febbraio 2009, 15:03 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
sms di Marta: ''Ciao! l'okkietto lacrima e ho un po' mal di testa, ma tutto ok... mi hanno dimessa! Ora devo fare la brava, seguire la terapia e tornare lunedi x il controllo! baci '' ... scommetto che tra un po' non resiste e arriva nel forum ... con un occhio bendato come un pirata
CHERATOCONO
|
sabato 7 febbraio 2009, 18:21 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
che bello marta, non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti!
a prestissimo
_________________ Machi
|
sabato 7 febbraio 2009, 18:33 |
|
|