Autore |
Messaggio |
Pa36
Site Admin
|
Re: per pa
complimenti per il contenuto goliardico delle tue risposte. il tuo paroliere deve essere paperino... ho l'impressione che su questo argomento ti brucerai presto le mani....... "uomo" avvisato......
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
martedì 27 gennaio 2009, 17:06 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:56 Messaggi: 107 Località: LUNA
|
di sicuro non mi sforzo piu di tanto visto che l'interlocutore non merita "ho l'impressione che su questo argomento ti brucerai presto le mani" spero presto
_________________ www.cheratoconoitalia.tk
|
martedì 27 gennaio 2009, 17:13 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
questa l'hai copiata.. sto passaggio è nullo... spremi quel limoncino acerbo che hai dentro la testa dai.....
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
martedì 27 gennaio 2009, 17:17 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
|
martedì 27 gennaio 2009, 17:22 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
veramente divertente....... ma so che un trinariciuto come te può fare meglio.... dai che ce la fai, dai..... ancora un pochino e forse impari almeno a quotare correttamente...
|
martedì 27 gennaio 2009, 17:31 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
che tristezza sto topic, siete 2 conici che s'attaccano: e' stato prima lui!!! e' stato prima lui!!! e quello gli risponde.....
_________________ Alby 25 anni Roma
|
martedì 27 gennaio 2009, 22:37 |
|
|
joseph
Utente attivo
|
Quoto in pieno. kenny, pa dai non fate i bambini.. (anche per questo credo che sinceramente la blasfemia sarebbe da evitare). Sono stato io.. è stato lui... è colpa sua... Insomma non siamo mica all'asilo
|
mercoledì 28 gennaio 2009, 14:08 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
infatti, pa togli la bestemmia. jò, sappiamo benissimo chi butta legna al fuoco.... Se fosse per me starei ancora a parlare liberamente e tranquillamente del laser ad eccimeri dopo cross linking...purtroppo le priorita in questo forum sono altre.... Per me il discorso è kiuso quà e mi impegno a non replicare ad infantili provocazioni.
|
mercoledì 28 gennaio 2009, 14:43 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
che c'è non volete passare un po' di tempo al kbar parlando di religione con l'eretico?? chissà che alla fine le nostre posizioni non siano un po' meno distanti.... ( sempre che veramente lo siano). potremmo cominciare a stabilire cosa è blasfemo e cosa invece no... magari iniziando a commentare il contenuto del talmùd ebraico che ne dici kenny?? e tu joseph non credi sia irriverente appropriarti del nome del santo padre usandolo come nick name? non lo trovi almeno di cattivo gusto??'
|
mercoledì 28 gennaio 2009, 19:36 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
ma mi spieghi una cosa, perche kenny insisti molto con la PRK con il cross linking?
|
mercoledì 28 gennaio 2009, 20:02 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
o pà, ke fai! scrivi con lo zingarelli a fianco??? allora vedi se trovi sta frase... "ammògghiala ca ci fai ciu' fiùra" Sono qui per parlare di cheratocono se permetti...non parlo di religione con i bestemmiatori impenitenti Per quanto riguarda il nik ..bo kkenesai forse lui è veramente il papa in incognito ahahah! E comunque si puo essere cristiani senza per forza essere razzinghiani, no pa? Albertuccio spunti come l'asso di coppe quando la briscola è a bastoni! Chi ha parlato mai di PRK????????????????? Ho solo parlato di un eventuale probabile laser ad eccimeri (se prk lo deciderà pauluzzu) dopo cl..forse perche avrei quel desiderio che sono strasicurissimo anche tu hai e cioè di vederci un po meglio di come ci vedo ora. Faccio peccato (per restare in tema)??
|
mercoledì 28 gennaio 2009, 21:54 |
|
|
albertop
Guru
|
Si certo e' logico pure io se potessi avere delle sicurezze sul laser ad eccimeri post Cross-Linking (a partire dallo spessore) lo farei....c'e' un video su youtube dove il dr.John Kannellopoulus lo fa, l'avro' linkato 2-3 volte. Molti oculisti competenti sconsigliano questo a partire da Siena, poi ci possono essere casi molto selezionati dove l'intervento ha una percentuale di riuscita alta, anche se e' in fase di sperimentazione, ovvero non e' che fanno di routine CCL+PRK. Vinci e' uno in gamba nessuno lo mette in dubbio, molto in gamba.....Meglio il certo o l'incerto? E' anche vero che tu non sopporti le lac...ma ti sei spostato da un serio optometrista?
P.S. Basta attaccarvi te e pa36.
|
mercoledì 28 gennaio 2009, 22:31 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
quella no, però ho trovato questa che è pertinente. l'acciduzzu'nta la gaggia , nun canta pa' muri,canta pri raggia..... ho capito di ck sai poco, di religione nulla era ovvio...... pensavo che il sommo pontefice fosse il primo discepolo di cristo... "il suo emissario" sei un po confuso kenny??
|
mercoledì 28 gennaio 2009, 23:03 |
|
|
joseph
Utente attivo
|
Buonasera, vedo che la polemica non accenna a placarsi, ma calmatevi su. Ma no pa, non mi sono appropriato di alcunchè, perchè Giuseppe è pure il mio nome . Sentite però, scherzi a parte mettiamoci una pietra sopra, e diamoci un taglio pure con certe battutine da scuola elementare.
|
mercoledì 28 gennaio 2009, 23:12 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
ah scusa ho male interpretato... l'uomo lo fa spesso questo errore.... dai basta con sto volemose bene appassionatamente .......... non dobbiamo per forza andare d'accordo è stucchevole....e anche poco credibile. comunque se non si può intraprendere una sana discussione davanti ad un buon biancosarti , in compagnia della crème della borghesia perbenista e benpensante, meglio chiudere. come volete voi..... soltanto , la prossima volta che intendete muovere un appunto a chichessia , almeno fatelo su terreni sui quali vi sentite in grado di sostenere uno straccio di discussione compiuta. senza cogliere solo le battutine, e sorvolare più o meno consapevolmente sui contenuti....
|
mercoledì 28 gennaio 2009, 23:47 |
|
|