Autore |
Messaggio |
cheratoconoitalia
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:56 Messaggi: 107 Località: LUNA
|
Re: per pa
_________________ www.cheratoconoitalia.tk
|
giovedì 5 febbraio 2009, 11:54 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
CIOE'?? dopo tutti i QUINDI anche i CIOE' .. no dai scherzo Kenny si che l'ho capito hai messo anche la 'foto'.... ma tutto quelllo che so del tuo cartone preferito è scritto qui http://it.wikipedia.org/wiki/South_Park... stavo cercando di aiutarti portando la 'discussione' su un argomento dove sei sicuramente piu' ferrato, ma non importa...
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
giovedì 5 febbraio 2009, 12:31 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
no lascia perdere... sei andata su wikip...??? se ti bekka pa sono ka**i
|
giovedì 5 febbraio 2009, 12:43 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
ho capito siamo passati dalle sermoni liturgici ai cartoon.... d'altronde col neurone in preda all'agorafobia che ti ritrovi nella testa, di più non ti riesce sto per avere un prolasso genitale dal ridere.... .... simpatico come la dissenteria in ascensore il giorno del black out. un campione del neoqualunquismo culturale del tuo livello, io lo vedrei bene nei panni del mio eroe preferito: superciuk... http://www.youtube.com/watch?v=tj5BtYP0YYw
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
giovedì 5 febbraio 2009, 17:20 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
|
giovedì 5 febbraio 2009, 18:23 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
con quale termine ce l'hai ... che te lo spiego.... ( al di la di pappa, cacca, e nanna hai serie difficoltà). sei tu che non ci arrivi caro fidati.
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
giovedì 5 febbraio 2009, 18:29 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
come dice il buon pa..... kmq dai spiega spiega... sto tentando in tutti i modi di arrivare a pg.20 (grazie pa)....mbertuzzu deve farsi perdonare....
|
giovedì 5 febbraio 2009, 18:48 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
allora cambia avvocato.... altrimenti becchi trent'anni. sto ancora aspettando il termine non pertinente prof..
|
giovedì 5 febbraio 2009, 18:53 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
come direbbe il povero corrado (se fosse ancora in vita): "E NON FINISCE QUI".........
Cmq davvero cane e gatto ve fanno un baffo.....
_________________ Alby 25 anni Roma
|
giovedì 5 febbraio 2009, 20:25 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
tu zitto e a cuccia...
|
giovedì 5 febbraio 2009, 20:26 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
per me ve potete ammazza....pero' di certo stiamo facendo una figura barbina numero 1, numero 2 pa a 40 anni che te metti a risponde a kenny per capire dove vuole arrivare e' veramente senza senso.
_________________ Alby 25 anni Roma
|
giovedì 5 febbraio 2009, 20:27 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
..io invece sto aspettando le risposte ai quindi ....leggittima difesa era riferito al tuo messaggio della pupu e della nanna...approposito..senti a me..riposati un paio di giorni che sei stanco...vedi? te lo dice anche il tuo sagrestano
|
giovedì 5 febbraio 2009, 21:31 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
boh...... ,figura barbina con chi scusa?? chi è quello stupido che giudicherebbe la serietà del forum (o la mia) da questo topic?? (sempre che ci sia ancora qualcosa di serio in questo forum). era chiaro dall'inizio che si tratta soltanto di un gioco, l'ho anche scritto chiaramente poco più sopra. nulla di più di una partitina ai videogame. comunque fermiamoci qui kenny, prima che smetta di scherzare.....grazie per lo spirito che ci hai messo. senza senso è questa mania che avete di prendervi sul serio... "" K.C. BAR Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti il cheratocono """
|
giovedì 5 febbraio 2009, 22:42 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
@Alberto ho appena firmato le carte per l'adozione sei un rompi**** esattamente come le mie figlie ... tutto per non comprare una bottiglia di champagne .. e a quanti anni bisognerebbe smettere di giocare? ! già vi vedo Voi giovani moralisti tra qualche decennio: http://www.nondiremaivideo.com/2008/12/ ... testo.html ... solo tu sai chi ti ha mandato gli insulti in privato! .. ok torniamo alle cose serie: ho sentito Marta ieri sera e sto aspettando sue notizie poi Vi faccio sapere. Grazie Kenny per non essere mai scaduto nel volgare
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
venerdì 6 febbraio 2009, 10:03 |
|
|
cheratoconoitalia
Utente anziano
|
capisco... molto di piu! sai benissimo che se parli cosi smetto quando verra Cristo per la seconda volta è stato un piacere..quando vuoi ricominciare...sai come fare... colpa della mia cristianità latente ,,,apparte gli skerzi un po mi sto affezionando
|
venerdì 6 febbraio 2009, 10:29 |
|
|