Autore |
Messaggio |
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
giovedì 1 settembre 2005, 22:04 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Mamma mia che confusione, Alessandra ma quando hai fatto le LAC avrai richiesto la fattura e, in caso positivo, sulla stessa ci deve essere la descrizione delle lenti.
Comunque il contattologo sarà certamente in grado di dirti che tipo di lenti sono e di cosa sono fatte.
magari sono di plastica:D e vengono dalla cina
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
venerdì 2 settembre 2005, 8:02 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
alessandra, trovare il giusto compromesso tra visus e confortabilità nelle lenti a contatto è molto difficile tu da quello che ho capito con le lenti ci vedi bene e non ti danno nessun fastidio per cui ti puoi ritenere fortunata anche se come dice giuseppe fossero di plastica
provenienti dalla cina
resta comunque giusto informarsi sul tipo di lenti che si usano
ma fino che ti danno i risultati attuali io farei un bel regalino (.... .....) al contattologo che te le ha indovinate,
a meno che i tuoi occhi non siano foderati di amianto e tu ci possa mettere dentro qualsiasi cosa senza che ti dia fastidio
|
venerdì 2 settembre 2005, 8:21 |
|
|
Alessandra
Guru
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
venerdì 2 settembre 2005, 12:26 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
venerdì 2 settembre 2005, 17:33 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
Non vorrei dire una fesseria ma le ultime che ho fatto nel 2003 devo averle pagate 400 euro
|
venerdì 2 settembre 2005, 17:42 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
venerdì 2 settembre 2005, 18:00 |
|
|
luke
Affezionato
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55 Messaggi: 443 Località: Milano
|
un affarone!!!!
per quella cifra te le faccio io...con le mie manine
|
venerdì 2 settembre 2005, 18:10 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
venerdì 2 settembre 2005, 18:32 |
|
|
tinovic
Nuovo iscritto
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 20:02 Messaggi: 14 Località: bari
|
io 200 Euro circa per una sola lente pochi mesi fa..
il mio contattologo le ha fatte arrivare dalla germania (cosi mi ha detto..saranno fatte con la birra è per questo che vedo sfocato...sto a scherzà)
|
venerdì 2 settembre 2005, 19:03 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
venerdì 2 settembre 2005, 19:11 |
|
|
Clouseau
Utente attivo
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 10:55 Messaggi: 97 Località: Palermo
|
400¤..............520¤.........che prezzi !!!
A momenti bisogna farsi un prestito per comprare le lentine !!
Ma ... toglietemi una curiosità, quelle rigide o semirigide fatte su misura, sono eterne o vanno sostituite dopo qualche tempo?
|
venerdì 2 settembre 2005, 19:29 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
Tinovic consolati in ogni caso (finora) sei quello che ha speso meno nonostante le tue lenti siano arrivante dalla Germania. Ho ritrovato copia della fattura in effetti io avevo speso 250 euro per la lente dell'occhio con cheratocono e 150 per la lente per l'occhio nel quale avevo già fatto il trapianto, quindi, pur con tutte le sue problematiche, privo di cheratocono. Alessandra hai praticamente speso 10 euro a lente in più di me quindi siamo lì Per fortuna le lenti ci servono per curarci e non per ragioni estetiche altrimenti chissà quanto ce le farebbero pagare A proposito Luke al San Raffaele le regalano invece??? dipende, c'è gente che riesce a utilizzarle per molto tempo, se però ti cambia il visus ed esiste una lente che ti fa vedere meglio oppure si trova una lente che riesci a tollerare meglio di quella che hai, ovviamente conviene cambiarla
|
venerdì 2 settembre 2005, 19:41 |
|
|
barbara
Socio AMC
|
Eh si alla grande direi
|
venerdì 2 settembre 2005, 20:19 |
|
|
Alex
Utente attivo
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 22:44 Messaggi: 91 Località: Rimini
|
Allora bisogna vederti dal vivo così mi tolgo ogni dubbio.
|
venerdì 2 settembre 2005, 21:17 |
|
|