Re: lac senza liquido: è grave?
.... e quella volta che ero sugli scogli di sera con una specie di fidanzatino pugliese.....
e mi è caduta una lente e l'ho costretto ad andare a prendere un pila e cercarla....
'altrimenti mio padre domani mattina prima ammazza te che mi hai portata sugli scogli ......
e dopo me perchè ho perso la lente....
'''
sarà stata la fifa.... ma abbiamo ritrovato la lente e.... dopo averla sciacquata in mare...
l'ho rimessa su come se niente fosse......
Paola invece... una mia compagna di classe l'aveva persa in bagno alla mattina prima di venire a scuola...
è arrivata in ritardo di un 'ora ... ma la lente l'aveva ritrovata.... incollata alla saponetta
sul lavandino.... anche li'...lava sciacqua e rimetti la lente in fretta per non perdera la lezione.....
potrei scriverci un libro... in quegli anni nella mia classe (1978/80) eravamo incinque amiche a portare
le " nuove rgp".... nuove.... erano dei pezzi di vetro
non so come i nostri poveri occhi abbiano potuto sopravvivere a lenti infette. gite scolastiche , fidanzati maldestri,rimmel e matita.........
addirittura ho provato ad addormentarmi leggendo un libro....
altro che cheratocono.... per me è un miracolo se ci vedo!!!!
e mio fratello con le morbide al militare.... ci ha fatto crescere sopra dei funghi aaaghhh
e poi un pomeriggio si è tuffato in piscina e.... oooppps
Cinzia non trovo piu' le lenti!!!!! (non per niente è mio fratello
)