Autore |
Messaggio |
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
Di che segno sei?
_________________ mamma felice di 3 figli
|
giovedì 23 aprile 2009, 6:11 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Re: Di che segno sei?
ARIETE: TORO: GEMELLI: CANCRO : Maria LEONE: VERGINE: BILANCIA: SCORPIONE: Cinzia SAGITTARIO: CAPRICORNO: ACQUARIO: PESCI:
OK Copiate e riempite la tabella con i vostri nomi Quello di Cinzia è ormai noto!
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
giovedì 23 aprile 2009, 12:43 |
|
|
magghy
Utente attivo
Iscritto il: sabato 1 marzo 2008, 13:30 Messaggi: 89 Località: fondi lt
|
Ovvio, il più bel segno è il mio: ACUARIO. Un abbraccio Magghy.
|
giovedì 23 aprile 2009, 13:01 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
ARIETE: Barbara TORO: GEMELLI: CANCRO : Maria , Machi LEONE: Marta VERGINE: BILANCIA: Alberto , Benedetto , Giuseppe (?) SCORPIONE: Cinzia , Giorgio (pa36), Barby SAGITTARIO: CAPRICORNO: Misterx , Alessandra ACQUARIO: Magghy PESCI: Anfra
.... vado un po' a memoria....
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
giovedì 23 aprile 2009, 14:09 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
anche misterx ha il cheratocono? e pure del mio stesso segno
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
giovedì 23 aprile 2009, 20:00 |
|
|
barby
Socio AMC
|
Antonio è dello scorpione come me!!!!!
|
venerdì 24 aprile 2009, 6:22 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
................ OOOPPPS scusate non avevo letto che andavano messi solo i cheratoconici anche machi NON HA IL CHERATOCONO......MA FA PARTE DELLA FAMIGLIA AMC..... cosi' come misterx che è stato felicemente adottato da tutti noi e per fortuna non ha il ck ... anzi spero che ci veda benissimo dato che deve applicare le lenti a contatto a noi cecati ... si è capricorno come te Alessandra... bel segno.... leggermente testardi,molto intelligenti , affascinanti.... ma anche 'permalosi'... leggi leggi http://www.ginevra2000.it/vari/Segni%20 ... corno.html.... bella di mamma non ti ci riconosci un po' in questo: ' Esprimono chiaramente il proprio parere senza riflettere, tanto che non sempre si rendono conto di quello che dicono......Forse non hanno sempre ragione, ma hanno le loro idee sulla lealtà e sulla giustizia ed è più facile che vadano in collera .........'dai ... senza offesa... Ale........ del resto... anche io sono un po' capa-tosta e mi ostino sul mio parere anche se magari non ho ragione.....è per questo che spesso ci siamo scontrate....
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
CHERATOCONO
|
venerdì 24 aprile 2009, 9:02 |
|
|
barby
Socio AMC
|
|
venerdì 24 aprile 2009, 10:38 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
Tre sono le caratteristiche principali del capricorno.......e in me sono moooolto accentuate:testarda,permalosa e intelligente ma mettiamoci anche affascinante tu mister ti ritrovi in queste caratteristiche?
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
venerdì 24 aprile 2009, 11:26 |
|
|
barby
Socio AMC
|
E le caratteristiche dello scorpione ???io ne so' qualcuna ma non tutte.....GELOSO,TESTARDO,PASSIONALE....e poi??? Cinziaaaaaaaaaaaa.....di' qualcosa!!!!!!!! (volevo cambiar colore del testo ma non ci riesco,ma mi piacerebbe farlo....è bellissimo leggere in piu' colori!!!)
|
venerdì 24 aprile 2009, 18:10 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
http://www.oroscopo.it/8/il-segno-dello-scorpione.html.... mi vedo in molte delle caratteristiche attribuite al mio segno , anche se avendo l'ascendente e molti pianeti nel mio quadro di nascita in sagittario... ho un carattere meno introverso dei soliti scorpioni ( anzi direi che sono molto socievole...ma questo è tipico del sagittario...curioso,socievole,allegro, con molti amici, di solito aggregatore....specie nei giochi di squadra.... ) pero' Barby per il resto si... mi sento molto scorpione...passionale, testarda, gelosa... leggi questo pezzo (dal link che ho messo).... E’ proprio quello che lo Scorpione vuole, qualcuno senza paura, che vuole creare l’ultima storia d’amore, che li porterà sulle cime più alte. Quando accade, le passioni dello Scorpione sono travolgenti come un uragano. oppure questo : Una volta coinvolti nell'azione, sono determinati, aggressivi, e dominanti, sempre pronti a vincere una causa. Quando lavorano per il bene degli altri raggiungono alte vette e sono molto rispettati .... e qui ci vedrei bene un tipo come Giorgio (pa36) per il resto in quello che dice wiki........mi ritrovo direi completamente: http://it.wikipedia.org/wiki/Scorpione_(astrologia) ..... non è tipico dello scorpione 'scoprirsi' così tanto... i veri scorpioni sono piu' misteriosi , amano essere misteriosi ....... la mia ' trasparenza' è mista all' esibizionismo piu' tipico del sagittario.....ma tutto sommato preferisco non essere scorpione al 100%.....il vero scorpione soffre un po' della sua riservatezza e della cerchia...... molto ristretta di amici che ha ( si fida poco).... io preferisco 'rischiare' e socializzare con molti.... salvo poi ... scegliere 'i pochi ma buoni' ... fra tanti......come ho fatto qui in questi 3 anni del resto
CHERATOCONO
|
venerdì 24 aprile 2009, 23:07 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Grande Cinzia.....sono proprio una leoncina!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
venerdì 24 aprile 2009, 23:23 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
http://wapedia.mobi/it/Leone_(astrologia) Le persone con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale sono considerate generose e dotate di un forte istinto paterno. La loro natura egocentrica, frutto del legame con il sole anziché con un pianeta, li porta ad assumere posizioni di guida, o addirittura di comando, nella società e nella famiglia. Bisognosi di ammirazione, sono particolarmente portati per il mondo dello spettacolo. Irascibili e sicuri di sé, danno molta importanza all'aspetto. Di temperamento passionale, in amore tendono spesso a forme di compiacimento narcisistico...... non conosco molto bene te Marta.... ma questo è mio padre.... leone al 100%....specie l'ultima frase.... compiacimento narcisistico...... quest'anno compie 70 anni... ma secondo me quando si guarda allo specchio dice ancora: '.... chi è il piu' bello del reame??!!'' ........ e chi vuoi che sia se non il RE Leone
CHERATOCONO
|
venerdì 24 aprile 2009, 23:35 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Confermo sono una Bilancia e vedo che sono in buona compagnia
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
martedì 28 aprile 2009, 12:07 |
|
|
cinzia
Socio AMC
|
CHERATOCONO
|
martedì 28 aprile 2009, 12:41 |
|
|