Ciao Francesca ...sembri simpatica ... benvenuta nel club!!!
Pare che questo prof. De Cadillach sia bravo... qualcuno nel forum è suo paziente e
ha già fatto il cross linking senza problemi...
io su questa tecnica non mi pronuncio perchè primo non sono abbastanza informata
secondo ... come il tuo contattologo... sento qualcosa che non mi convince del tutto...
sicuramente ci sono pro\contro ... lascio la parola a chi ne sa di piu'.....
a quanto pare queste aberrazioni sono il tormentone di tutti: sarà che io ... ormai alla mia età....
di notte non esco piu'.... si qualche serata in pizzeria con le amiche... guidano le altre....
insomma ci faccio poco caso.... come dicevamo anche con Paolo.... certo se guardo la
LUNA allora ... mi ricordo del ck e del forte astigmatismo
..... io invece ho un leggero prolasso della valvola mitralica e
una tachicardia parossistica che non è poi dovuta alla valvola mitralica ma ....
a quei.... 'fili che nel cuore fanno corto circuito'..... mi curo
con due pastiglie al giorno ... ma se la cosa dovesse peggiorare dovrei pensare ad una
'' ablazione'' ( praticamente ti entrano nel cuore da una vena e 'bruciano' sti fili.....
)
non sono stata li' a farmi spiegare bene tutta la storia perchè non ho nessuna intenzione di provare anche questa esperienza .... me ne sono bastate altre nella vita.. tra cui appunto il trapianto di cornea.....
tu cos'hai al cuore? si puo' chiedere?
..... non ti preoccupare ... spero sempre arrivi qualcuno pronto a gareggiare con me e giorgio
sulla lunghezza dei posts.........