FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - ANGEL

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
ANGEL 
Autore Messaggio
Messaggio ANGEL
ciao a tutti, come va?
Io tra lavoro e cose da comprare per la mia bimba che arriverà ad Agosto ho poco tempo per tutto, oggi un paio d'ore libere e ho letto le Vostre parole,le statistiche, i dubbi, le paure...
Io la scorsa settimana ho fatto la visita di controllo dal contattologo e con la dottoressa che ha effettuato l'intervento al mio occhio,mi hanno detto che l'occhio sta bene, è migliorato un pochino, ma mi hanno proposto di fare un piccolo intervento veloce al fine di diminuire questo astigmatismo, parlano di tagli di decompressioni sui punti di sutura della cornea???
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa, esperienze personali?
Un abbraccio a tutti.

lunedì 4 maggio 2009, 12:27
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio Re: ANGEL
angel ha scritto:
ciao a tutti, come va?
Io tra lavoro e cose da comprare per la mia bimba che arriverà ad Agosto ho poco tempo per tutto, oggi un paio d'ore libere e ho letto le Vostre parole,le statistiche, i dubbi, le paure...
Io la scorsa settimana ho fatto la visita di controllo dal contattologo e con la dottoressa che ha effettuato l'intervento al mio occhio,mi hanno detto che l'occhio sta bene, è migliorato un pochino, ma mi hanno proposto di fare un piccolo intervento veloce al fine di diminuire questo astigmatismo, parlano di tagli di decompressioni sui punti di sutura della cornea???
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa, esperienze personali?
Un abbraccio a tutti.

ciao Angel ! è un po' che non scrivi... non mi ricordo, scusa, tu saresti il papà o la mamma
della bimba :D :oops: ....

in ogni caso ricordo che hai fatto il trapianto mesi fa.. giusto...leggo che stai bene e
mi fa piacere.... dei tagli ho letto qualcosa qui nel forum:
o qualcuno li hanno fatti..... oppure

li hanno proposti ad un altro utente del ns forum :?: :?: :?:
.......aiuto... :roll: :roll:
sto perdendo la memoria :wink: :lol: :lol: :lol:
un abbraccio e facci sapere tutto della piccolina.. foto comprese :D

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola

http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO

lunedì 4 maggio 2009, 13:56
Profilo
ciao Cinzia, io sono il papà della piccola :D , sto meglio grazie a Dio, per poco non ci rimettevo definitivamente la vista, infatti i danni che ho subito mi hanno portato al trapianto, diciamo che la vista va benino e indossare le due lenti una rigida e una morbida mi ha aiutato a riprendere il lavoro.
Mi hanno detto che questo tipo di intervento sulla sutura della nuova cornea va fatto sempre in sala operatoria, questione di poco,non so se mi rimandano a casa o devo fare qualche giorno in ospedale???
Spero questo tipo di intervento mi aiuti sopratutto con le luci la sera sono un dramma, non riesco ancora a guidare di notte, vedo le luci sdoppiate.
Vi manderò le foto ragazzi promesso :P :lol:
Un abbraccio

lunedì 4 maggio 2009, 14:49
Nuovo iscritto

Sono nuovo del forum e non conosco la tua storia: da quanto capisco hai fatto il trapianto.
A me alla seconda (se non ricordo male) visita dopo l'operazione mi hanno "aggiustato" i punti con una "pinzetta", ma in ambulatorio, addirittura senza neanche stendermi.
Per mia fortuna è andato tutto bene, dopo quasi 5 anni non ho nessun problema.
ciao

lunedì 4 maggio 2009, 16:45
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Dai Angel, facci sapere.....e auguri per la pupetta!!!! :D

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

lunedì 4 maggio 2009, 17:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]