FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve

Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 61  Prossimo
Salve 
Autore Messaggio
Guru
Guru

Messaggio 
buon giorno a tutti ragazzi!!!
eccomi qua....dopo una dura settimana di scelte difficilissime per il mio futuro riguardanti il lavoro :cry: :cry: :cry: :cry: ....adesso sono un po' piu' rilassata fortunatamente... :) :)
domani mattina alle 10e30 ho il controllo dal contattologo...e a differenza dell'ultima visita che feci...domani lo sottoporro' ad interrogatorio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
leggendo questo forum mi sono venute inmente tante questioni che prima non avevo.....e diconseguenza non sottoponevo dubbi nessuno che mi cura......je andata bene fino ad ora 8) 8) 8) 8) 8) 8)
domani quando vede che gli tiro fuori paroloni.....se chiedera' se me sono documentata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io penso di avere una persona stupenda che mi segue....sia dal lato umano e fino ad ora pure dal lato medico.....e spero di non dover cambiare opinione.. :? :? :? :? :? :? :?
a proposito io non l'ho mai detto....per dimenticanza...io sono seguita dal professor Frosini dell'ospedale di Careggi di Firenze e dal contattologo Mannucci di Prato,soprattutto da quest'ultimo...dal professor Frosini faccio solo le mappe corneali.
un bacio a presto.

mercoledì 7 settembre 2005, 10:03
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
buon giorno a tutti ragazzi!!!
eccomi qua....dopo una dura settimana di scelte difficilissime per il mio futuro riguardanti il lavoro :cry: :cry: :cry: :cry: ....adesso sono un po' piu' rilassata fortunatamente... :) :)
.

Alessandra anche se sei viola (colore della tua amata Fiorentina), un consiglio mi sento di darlo lo stesso, quando vai a fare il rinnovo di patente non dire che hai il cheratocono ma solo che sei astigmatica, perchè se trovi un medico ..... che non capisce molto di occhi ti manda subito dalla commissione medica provinciale, dove ovviamente ti rinnovano la patente, ma è probabile con quache limitazione.
Io l'ultima volta che ho rinnovato, ho avuto dei problemi e mi voleva mandare dalla comm.ne medica, pensa che due giorni prima un medico militare mi aveva rinnovato il mod. 138 (patente per la guida delle ambulanze della Croce Rossa), è intervenuta la mia dott. la quale con una relazione sullo stato dei miei occhi ha messo tutto a posto, però dopo 4 mesi sono stato convocato dalla MCTC per un controllo della patente, e pensa che io la patente la rinnovo ogni 5 anni (non perchè sono Juventino, ma perchè ho la patente "C", per guidare i camion).
Ciao e in bocca al lupo (il contattologo)

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

mercoledì 7 settembre 2005, 10:59
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ciao beppi'....leggendo le prime tue righe....mi sono messa quasi a ridere..pensavo mi dicessi.....quando vai a fare la visita per il rinnovo della patente non dire che sei viola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grassie per il consiglio....io la macchina la voglio guidare fino a 100 anni senza quella so morta..e sto pure pensando che se non mi trovo presto un fidansato con la moto che mi scorrazza mi compro pure quella :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

mercoledì 7 settembre 2005, 11:12
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Aleeeeeeee se vuoi ti passo il mio ehehehhe :P :P :P litighiamo sempre perchè lui mi vuol portare in moto ed io nn ci voglio andare :lol: :lol:

mercoledì 7 settembre 2005, 11:39
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
mamma,ma come????? e' cosi' bello!!!!!!!!! e' proprio vero chi non c'ha il pane non ha i denti!!!!! mannaggiaaaaaa.. :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi che me passi ao'.. :oops: :oops: :oops: io so timida......piccola.....
ed esigente.....mammetta aiutami tu a trovarlo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mercoledì 7 settembre 2005, 11:44
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Cita:
io so timida......piccola.....

ma COME??
non eri quella che giocava a rugby?? 8) :lol:

mercoledì 7 settembre 2005, 13:42
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ehmm Alessandra sono una mamma ...non sono una santa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mercoledì 7 settembre 2005, 14:01
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
.. :oops: :oops: :oops: io so timida......piccola.....
ed esigente.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ale tu sei timida come io ci vedo benissimo senza lac..
comunque se vuoi provare l'emozione di fare un giro in moto con un ck alla guida....prometto che metto le lenti...

mercoledì 7 settembre 2005, 14:25
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Cita:
sono una mamma ...non sono una santa

Questo Forum sta prendendo una brutta piega... :cry: :cry:

:twisted:

mercoledì 7 settembre 2005, 16:30
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
scai.....sono timida e picola dentro......furoi :twisted:
azz vuoi dire che per trovare uno a me ci vuole un santo??????? :cry: :cry: :cry: :cry:
scai che piega sta prendendo??? :shock: :shock:

mercoledì 7 settembre 2005, 17:03
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
[quote="Alessandra"]scai.....sono timida e picola dentro......furoi :twisted:
azz vuoi dire che per trovare uno a me ci vuole un santo??????? :quote]
Non ti preoccupare Ale, appena vado al Calvario a cambiare il cero del Santissimo, accendo una candela votiva per te e pregherò anche la SS. Trinità di intervenire, sperando che Ti faccia ritrovare il tuo amore per la vita (magari un Alberto?), poi magari chiederò anche che ti faccia diventare tifosa del Siena.... cosa ne dici?
Ciao Giuseppe

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

giovedì 8 settembre 2005, 8:43
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
buon giorno a tutti ragazzi,sono di ritorno dalla visita oculistica.....allora...mi sono fatta spiegare a che punto sto del mio cherato,occhio destro cheratoconofrusto ancora non al primo stadio,occhio sinistro al primo. allora secondo lui sto messa benissimo perche' in 2 anni non si e' mosso,e' solo peggiorata la miopia do 0,25 quindi non mi cambia nemmeno la lente. ho parlato con lui della mini ark,il quale mi ha detto che chiaramente ci sono tante filosofie di pensiero,lui,me l'ha sconsigliata alla grande!!!! mi ha spiegato che cosa fosse e il motivo per cui lui la sconsiglia,anzi addirittura dopo alcuni risultati di queste mini ark a firenze non la fanno proprio(era in dubbio su di un medico). per quanto riguarda la patente mi ha detto di non dire che ho il cheratocono e che non porto le lenti di fare tranquillamente la visita oculistica tanto con le lenti vedo 10/10 dal destro e 8/10 dal sinistro e sono piu' che sufficienti.
beppinooooo lascia sta tutto spento che e' meglio.....risparmia anche la cera tanto me sa che l'uomo per me non e' ancora nato.....e poi tifosa del siena....meglio andare alle corse dei cavalli!!!
per quanto riguarda la proposta di luke..quando mi passi a prendere??? :lol: :lol: :lol:

giovedì 8 settembre 2005, 13:14
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ma..ragazzi..osservate osservate...... :o :o :o :o ma quante gente nuova si iscrive in quseto forum?????? :o :o :o
non stara' mica circolando una voce che qua ci gironzola una splendida e unca ragazza che cerca marito???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sabato 10 settembre 2005, 12:17
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
non stara' mica circolando una voce che qua ci gironzola una splendida e unca ragazza che cerca marito????

:twisted: se facciamo girare la voce che la ragazza è in cerca di semplici avventure
arriviamo a 250 iscritti per la fine di settembre :twisted:
:D magari si iscrive anche qualche oculista :D

sabato 10 settembre 2005, 18:08
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
max.....ti sembra cosi' semplice conquistarmi??? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
mmmmmmm ti sbagli :evil: :evil: :evil:

domenica 11 settembre 2005, 20:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 61  Prossimo