Re: Dott.******** e *********-la Malasanità a Roma
ciao kennuzzo
…ti rispondo io piccolo perché sai pa36, ovvero Paci Giorgio il nostro attuale
Presidente attualmente:
prima cosa ti ha dato un ultimatum… che ha un scadenza…
seconda cosa....Egli... in questo momento è ‘in tuttaltrefaccendeaffacendato ‘…
facendo parte della rara categoria di
UOMINI …come ti spiegavo ieri sera con le parole di un grande scrittore tuo conterraneo,
Leonardo Sciascia ne ‘il Giorno della Civetta’…che avrai sicuramente letto:
http://www.cheratoconoitalia.tk/http://www.interruzioni.com/sciascia.htm.... dunque ...dopo gli UOMINI E i MEZZI UOMINI si scende agli…..
1) ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi.
2) E ancora più in giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito.
3) E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere con le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre.
Se fai parte della categoria n. 1allora Kenny se sei un bambino che scimmiotta i grandi… torna pure alla play che a Natale
ti mando i vecchi giochi con i quali le mie figlie non si divertono piu’ da un pezzo…
spero invece che tu non sia già
passato alla n.2…. ...sinceramente non saprei giudicare....visto l’esercito di capi/mentori… di cui ami circondarti e dei quali esegui gli
ordini senza alcun senso critico…..……quanto alla n. 3….'qua qua qua '… copia e incolla…eemmh… che dici…??!!
hai copiato tutto quello che io avevo scritto nel forum AMC e lo hai incollato nel
tuo forum chiaramente …a corto di iscritti e di argomenti….
...io personalmente ritengo UOMINI TUTTI I SOCI DI AMC...(
i soci e le socie di AMC … non faccio la distinzione meschina che fai tu tra masculi e fimmine….
)
SIAMO UOMINI...non tanto perché abbiamo fondato AMC , non tanto perché abbiamo pagato una misera quota per associarci…
che in molti ancora ci negano…
Ma proprio perché
ABBIAMO IL CORAGGIO:IL CORAGGIO DI METTERCI IN GIOCO
IL CORAGGIO DI RISCHIARE LA FACCIA
IL CORAGGIO DI METTERE NOMI E COGNOMI IN HOME PAGE … dove qualunque cretino
Può passare e permettersi di copiare e diffondere dati sensibili in tutto il web….
IL CORAGGIO DI PROPORRE IDEE E CERCARE DI ATTUARLE
IL CORAGGIO DI CONTINUARE A DISCUTERE CON UN RAGAZZINO
CHE DI CORAGGIO NE HA VERAMENTE POCO E SI FA CHIAMARE CON
IL NOME DI UN CARTONE ANIMATO ( … e credi davvero che non abbia intercesso per te…per non farti bannare ancora mesi fa…
ma a questo punto come pa gana… lascio fare al mio dio!
)
....sia fatta la sua volontà....