… esatto Maria l’assemblea ordinaria dei soci si è conclusa:
il Presidente in carica è Paci Giorgio.
Il vecchio CDA rimane in carica anche se
alcuni soci consiglieri hanno dato le dimissioni
abbiamo approvato i bilanci consuntivo 2008 e preventivo 2009
abbiamo dato l’incarico al Presidente di aprire un conto intestato
come AMC ONLUS ( cosa che non era mia stata fatta dal 2005
…)
giovedi’ scorso Giorgio ed io abbiano aperto ‘telefonicamente ‘ il conto corrente
con Banca Prossima (abbiamo 'strappato' delle
condizioni particolarmente favorevoli dato
che fa parte del Gruppo della Banca dove io lavoro : Intesa San Paolo Spa ....
e
Banca Prossima è una Banca no profit... gli utili vengono dati in beneficenza ...
anche alle associazioni
)
Giorgio è andato già a firmare le pratiche e ha portato tutti i documenti necessari.
Mi ha dato una delega per operare sul conto in modo che possa ‘dargli una mano’ con la contabilità
e nello stesso tempo garantire che tutto venga fatto in modo trasparente .
Alberto farà anche da revisore dei conti con Giorgio.
In ogni caso credo che pubblicheremo periodicamente gli estratti conto bancari….
Come spiegava Maria
durante l’assemblea si è deciso di non fare versare alcuna quota associativa
Per il 2009 ….
I soci che si iscriveranno pagheranno con decorrenza 1/1/2010 – 31/12/2010Abbiamo già il nuovo codice IBAN… ma meglio aspettare perchè
Dobbiamo creare un nuovo modulo di iscrizione e un modulo per la legge sulla privacy…..
.... e comunque sarebbe meglio attendere l’Assemblea straordinaria dove
Verranno prese altre decisioni importanti tra le quali:
- prima fra tutte vedere quanti siamo e se vogliamo continuare con questa associazione.
Poi….
- quale sarà l’importo minimo della quota associativa
- se fare uno ‘sconto studenti’....
- se emettere delle tessere x i soci AMC che possano servire per avere eventuali
sconti con medici/ottici/optometristi convenzionati….(che andremo a convenzionare
)
- variare la grafica del sito
- varie ed eventuali….non ricordo... Se avete idee…. Proponetele….
chi ha intenzione di diventare socio puo' aggiungere qui sotto il suo nome ( se vuole)
e verrà contattato appena è tutto a posto.
Grazie Cristiano per la tua offerta a collaborare: sia io che Giorgio abbiamo ricevuto
diversi messaggi privati di altri frequentatori del forum che vorrebbero iscriversi.
Credo che Giorgio convocherà al piu' presto l'assemblea straordinaria ( tenete conto che è un volontario
come tutti noi ed ha un lavoro che lo impegna molte ore al giorno... tutti i giorni...
quindi
pa36 se hai bisogno di aiuto sai che Barbara, Cinzia, Marta, Maria, Alberto...ecc.ecc.
sono ben felici di farti da segretari/e.....
'tu ci dici cosa dobbiamo fare..... '