|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
fragia
Nuovo iscritto
|
informazioni
Salve, oggi pomeriggio a mio marito gli è stato diagnosticato un sospetto cheratocono ad entrambi gli occhi soprattutto al lato sinistro, con astigmatismo irregolare.Gli sono stati prescritti delle lenti -1,00 all'occhio destro e -1.50 all'occhio sinistro, in più l'oculista per vedere lo stato della cornea ha prescritto una topolografia corneale. Mi domando, sapete dirmi dove posso eseguire a Catania tale esame con esenzione dal ticket ? Grazie
|
martedì 29 settembre 2009, 17:36 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
Re: informazioni
nel collegamento in basso potrai trovare tutto quello di cui necessiti, tieni presente che per non pagare il ticket della prima topografia è necessario avere già ottenuto l'esenzione per malattia rara. http://www.associazionecheratocono.it/? ... heratocono
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
mercoledì 30 settembre 2009, 10:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|