clinica oculistica Gemelli - Roma
Autore |
Messaggio |
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Ciao!!!
I tempi dei recuperi sono molto variabili...ma per tornare ad una vita normale conta moltissimo la situazione dell'altro occhio!!! Il mio consiglio è sempre quello di non accelerare i tempi ma se l'altro occhio ti sostiene e non intervengono complicazioni i tempi non sono lunghissimi e dopo un mesetto si puù condurre una vita normale, anche se bisogna sempre adottare un pò di accorgimenti...
Il kc è davvero una patologia seria perchè condiziona molto anche la nostra sfera psicologica...questo però purtroppo non viene quasi mai preso in considerazione!!!
In bocca al lupo per la tua operazione...quando????
Per altre info siamo qua....
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 21 ottobre 2006, 16:32 |
|
|
palmaad
Nuovo iscritto
|
Ciao Marta,
sia pure con ritardo, ti ringrazio per la cortese risposta alle mie domande.
Sinceramente non sò quando sarò sottoposto all'intervento: sono trascorsi già oltre 2 mesi, ma non ho ricevuto finora alcun contatto.
Leggendo gli altri messaggi nel forum, ho riscontrato che sono necessari in media 5-6 mesi prima di essere operati. Bisogna pazientare e, nel frattempo, non si riesce a fare tutto ciò che si vorrebbe.
Ancora grazie e a presto.
Antonio (dalla prov. di Foggia)
|
lunedì 23 ottobre 2006, 15:11 |
|
|
puma85
Utente attivo
Iscritto il: lunedì 10 aprile 2006, 21:33 Messaggi: 32 Località: BARLETTA(BARI)
|
Buonasera a tutti, come va ? Scusate il ritardo ma volevo farvi i migliori auguri di buon anno a tutti e non solo....Anke i migliori auguri a tutte le persone che stanno ancora pazientando (come me) dalla guarigione di questo problema che nn c lascia mai.... A me va abbastanza bene,sono stato a bari x il controllo dal prof.Balestrazzi prima di NAtale e devo dire ke le cose stanno andando proprio bene,considerando ke sn stato operato all'okkio destro a maggio,infatti come già v ho detto la scorsa volta riwesco a vedee ad okkio nudo 8-9 /10,nn ricordo bene. Le cose invece nn vanno bene all'okkio sinistro,infatti il prof. m ha messo in lista poikè è proprio al limite la situazione...Quindi credo ke tra nn molto avrò la kiamata x fare solo il day hospital(i vari accertamenti) e poi credo ke m kiameranno x l'operazione,nn vi nascondo ke incomicio a pensare sempre al giorno fatidico e cn esso1 pò di fiffetta...Bè ora ditemi un'pò voi e sopratutto spero in buone notizie.....
CIAO
_________________ PAKI
|
martedì 2 gennaio 2007, 20:43 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Meraviglia delle meraviglie!!!!! Sogno o son desta????
Me tapina.....
Il mio povero decimino soffre davvero a sentire queste cose....
Scherzi a parte...è davvero una bella notizia! Per l'altro okkio tranquillo: intanto hai già l'esperienza dell'altro e non è poco (mettiamola sul positivo...) e secondariamente se va come il primo ti ritrovi una vista da vera lince..... !!!
Un abbraccio forte e auguroni anche a te!!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
mercoledì 3 gennaio 2007, 15:33 |
|
|
Serginho
|
Gemelli? Lasciamo perdere
Per quanto riguarda la mia esperienza al Gemelli, che è stata di brevissima durata ma già stracolma di litigate, non posso che sottolineare inefficienze ed impreparazione.
Quando venni visitato all'epoca per essere inserito in lista, dovetti andare due volte perché alla prima il dottore che mi doveva visitare non c'era: richiamato ad un convegno ed io non avvertito. Grazie! Poi venni visitato da un dottore ma chi operava...era un altro. No! Chi mi visita è quello che mi opererà, che fiducia posso riporre in metodi come questo?
Ultimamente sono andato a farmi togliere un punto che si era rotto ed ho dovuto aspettare 6 ore per veder realizzato questo intervento da 30 secondi: nel mezzo una visita oculistica non richiesta, informazioni sbagliate e ulteriori litigi con i medici. Per di più con un intervento doloroso quando a Mestre, da anni, è una banalità che non comporta dolori di alcun tipo.
|
sabato 24 ottobre 2009, 16:59 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
Re: clinica oculistica Gemelli - Roma
ciao a tutti io ho fatto il trapianto al gemelli a febbraio 2009 eseguito dal prof balestrazzi... sabato andro' da lui per un controllo... io kmq sn stata in lista per piu' di un anno...
|
martedì 27 ottobre 2009, 17:33 |
|
|