Autore |
Messaggio |
Alex
Utente attivo
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 22:44 Messaggi: 91 Località: Rimini
|
Forza Roma altro che viola
|
lunedì 29 agosto 2005, 19:23 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Per la miseria ma è proprio vero che le disgrazie non vengono mai da sole, cosa dovevo trovare su questo sito ..... una maltrattata dal palazzo (FIGC & Co.), poi ripescata, mannaggia mannaggia.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
martedì 30 agosto 2005, 7:34 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
eh si davvero.....una ripescata e che adesso va a gonfie vele
e poi che disgrazieeeee di quali disgrazie parliiii io sono una vera fortuna per chi me trova
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
martedì 30 agosto 2005, 14:43 |
|
|
mammadipaziente
Utente anziano
|
_________________ roberta
|
martedì 30 agosto 2005, 14:57 |
|
|
Alessandra
Guru
|
ciao mammadipaziente....il fatto che io vada allo stadio e sono abbonata non c'entra nulla col fatto che la ventura abbia le corna....che me frega a me de bettarini.....io ci vado per puro e semplice divertimento e perche' mi piace il gioco del calcio....il fatto del maltrattamento e' un altro discorso....mica vado la' con spranghe e lacrimogeni sai.....se lo fanno gli altri...e non e' una cosa bella e' un altro discorso ancora....ma non vedo che cosa ci sia da capire se una persona va allo stadio a vedersi una genuina partita della squadra del suo cuore.
per quanto riguarda il regby....io sono una ex giocatrice di questo gioco..ho giocato nella nazionale italiana....e sui giocatori di regby ti do perfettamente ragione ma cio' non mi impedisce di andare allo stadio....o di guardare le partite in tv...a volte i soldi si spendono anche in modo peggiore
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
martedì 30 agosto 2005, 15:29 |
|
|
Alex
Utente attivo
|
DOVE HAI GIOCATO?.....MHMHM ADESSO VOGLIO SAPERE PESO ALTEZZA E LE ALTRE MISURE!!! MAGARI SEI UN ARMADIO A 4 ANTE.
|
martedì 30 agosto 2005, 22:47 |
|
|
mammadipaziente
Utente anziano
|
_________________ roberta
|
mercoledì 31 agosto 2005, 7:58 |
|
|
Alessandra
Guru
|
si alex...dai...aprimi queste 6 ante......
|
mercoledì 31 agosto 2005, 10:31 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
|
Alessandra,
giocare a rugby non è uno sport da signore.
Pnesa alla tua (ripescata) FIORENTINA, da Salernitano (castigato) e da bianconero pensa a quanto scrivo di seguito La Fiorentina quest'anno finisce tra il 1° e il 4° posto.
P.S. Se indovino paghi da bere a tutto il forum (Meno i tifosi della Roma e della Lazio)
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
giovedì 1 settembre 2005, 11:50 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
giovedì 1 settembre 2005, 12:47 |
|
|
Alex
Utente attivo
|
Se devi offrire da bere al Giannattasio, da buon bianconero, bisogna aggiungere qualche sostanza per la crescita altrimenti non la beve.
|
venerdì 2 settembre 2005, 21:11 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
|
Non ho bisogno di nessuna sostanza per crescere è madre natura che mi ha fatto grande...... non sarà mica invidia la vostra (sa la maglia viola.....).
Alessandra, dei vini toscano a me biace il Biaco vergine Val di Chaina e il Brunello di Montalcino
Ciao a tutti
|
sabato 3 settembre 2005, 7:46 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
domenica 4 settembre 2005, 13:13 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
|
Ale, anche se non hai confidenza con i contadini toscani vivi sempre in una regione a vocazione vinicola (poi chi ti ha detto che voglio il vino dei contadini ).
Anche se mi chiami gobbo per il mio tifo Juventino, non mi offendo.
Comunque sono lungimirante vedo che la tua Florentia continua per la buona strada, buon campionato, purtroppo per voi dietro i gobbi
Bacioni (bianconeri)
|
lunedì 19 settembre 2005, 8:03 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
lunedì 19 settembre 2005, 12:55 |
|
|