Re: EMOZIONI E CHERATOCONO
....io credo che le parole chiave siano proprio NON ESCLUSIVAMENTE......
....infatti non mi sento di escludere e separare le cause organiche da quelle psicologiche
anch'io come Alessandro o Anfra anni fa mi arrabbiavo moltissimo quando sentivo dire
dai medici .... è una malattia psicosomatica...ma....
lo dicono da 4o annia ad una zia con forti emicranie che non trovano altre spiegazioni...
tac e risonanza magnetica ...tutto ok....in una famiglia dove
però abbiamo già avuto una nonna morta per aneurisma celebrale e 4 dei suoi figli
3 salvati al rep Beretta del Policlinico di Milano ...1 morto ....
ma in tutti i casi l'aneurisma - che era congenito - è 'scoppiato' dopo pesanti stress...
leucemia: mio suocero soffriva di depressione da anni...poi a dicembre è morta sua
cognata di cancro...ricordo che ne era rimasto molto impressionato... è tornato dal
funerale con una strana febbre...pallido... a gennaio al P.S. hanno diagnosticato
una leucemia fulminante ... a maggio è morto.
gravidanze: un'amica ci provava da 5 anni ...anche con l'inseminazione artificiale
alla Mangiagalli.... non c'era nessun impedimento al concepimento nè da parte sua
nè suo marito.... poi si sono arresi.... e hanno iniziato le pratiche per una adozione internazionale...
dopo pochi mesi è rimasta incinta....è nata Ilaria ...e dopo 2 anni... Dario....
dermatiti: se vogliamo stare sul soft...parliamo di dermatiti... ho un amico che quando ha
capito di essere gay si è riempito di bolle rosse... il dermatologo gli ha detto di andare da uno psicologo
herpes: ho una amica che ha l'herpes sicuramente una volta al mese nel periodo pre o post mestruale...
sicuramente avrà l'herpes se il suo lavoro la costringerà a tour de force.... sicuramente ha avuto
un herpes molto aggressivo durante il periodo della separazione non consensuale ...tanto aggresivo
che dal labbro arrivava al naso e ai condotti delle ghiandole lacrimali.... e sulla pancia un
'fuoco di Sant'Antonio....
posso continuare ...io 'sento' molto i problemi di Amici e Parenti.....
quoto e sottoscrivo Alessandro ... e non capisco perché ti giustifichi....
...temi forse di ricevere mp minatori
...io non ne ho mai ricevuti nonostante scriva di tutto nel forum... in effetti
...
c'è qualcun altro che li riceve al posto mio ....
ma è un tipo che si sa difendere benissimo