|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
c'è un topic di presentazioni???
Autore |
Messaggio |
Manovella
Nuovo iscritto
Iscritto il: martedì 27 novembre 2007, 21:47 Messaggi: 6 Località: Prov.Napoli
|
c'è un topic di presentazioni???
Ciao a tutti...è il mio primo messaggio,spero sia la sezioen giusta! :) Ho cercato un po' i ngiro ma no nh otrovato nessun post per le presentazioni (forse ho cercato poco approfondiatamente! ) Cmq, salve mi chiamo Manuela, e sono una "cheratoconista" dal 2004. Vi seguo da un pò ma non avevo mai scritto nulla.Ho trovato molte info interessanti ed utili. Ora vado nela lsezione giusta e vi racconto la mia esperienza.
P.S.Scusate per come scrivo ma il mio hobby preferito è quello di buttare le lettere a casao nelel frasi!!!:) (in verità non rileggo quasi mai quando scrivo! sorry)
_________________ "It's in your heart It's in your art, your beauty Even in this world of lies There's purity You've got innocence In your eyes Even in this world of lies You're still hopeful" JeffBuckley
|
martedì 4 maggio 2010, 15:32 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Re: c'è un topic di presentazioni???
Ciao!!! La sezione per presentarsi è "medici ed esperienze di diagnosi"..un abbraccio!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 22 maggio 2010, 13:47 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
.... in effetti Marta quelli 'nuovi' non ci conoscono e devono leggere kilometri di posts per capire chi siamo ...... che ne dite se ci ripresentiamo tutti qui viewtopic.php?f=31&t=3197
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
sabato 5 giugno 2010, 19:47 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Ottima idea!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 5 giugno 2010, 22:32 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|