Allora Maria e tummi stuzzichi ovvia eccoti accontentata:
Come sapete il mio datore di lavoro mi ha messo in " ferie full-time " fino a revoca , e queste ultime ferie di agosto sono state bellissime e straordinariamente strane.
La mia mogliettina dice che è dipeso da una alterazione ulteriore del P.S.A. e che son più " grullo " di prima di quando mi conobbe 37 anni fà.
Ma icchè sia un 'lo sò , ma stà di fatto che in queste ferie ferragostane sarà dipeso da queste spose che ho visto a passeggio che mi pare la mattina quando escono di casa si devono essere scordate di finire di vestirsi o della gonna o della maglietta , perchè a me e mi s'è schizzato fuori dalle orbite le cornee in particolar modo quella dell' O.S. , ma
Con quest'occhio per scommessa con la mia sposa riesco a leggere persino la taglia dell'etichette a quelle spose !
Sara grave
Ma Maria occhè sarebbe opportuno che passassi da Pisa per ulteriore verifica di quanto mi stà succedendo
Tranquilla , naturalmente con la mia dolcissima mogliettina , anche perchè sò che i tu' marito ell'è gelosissimo e non vorrei finire al TG3 TOSCANA alla voce cronaca nera !
Comunque vi informerò presto tutti di quest' O.S. , un salutone.
MASSIMO