Re: con le lac semirigide,sentite un corpo estranio?
Ciao Malcom,
ti faccio una premessa quando rispondo rispondo a te ma tutti i MALCOM che sono nella tua condizione di Kconici quindi non prendertela se talune volte mi senti un pò
" IGNORANTE NELLA MOSSA ma ti assicuro sono gentile e generoso nell'animo "
verso tutti perchè in voi tutti rileggo la storia della mia vita da Kconico dai 12 anni ad oggi che ne ho quasi 58.
Veniamo a noi oggi non ho nessun tipo di LAC a destra ho l'ultima cornea che mi è stata donata e a sinistra ho la resezione cuneiforme che stà facendo la sua strada e chissà cosa verrà fuori ancora occorrono molti mesi di attesa per vederne l'esito per il momento è O.K. .
Ma le ultime LAC era semirigide
e per non rischiare di ripropormi da " CROCE ROSSA " a cui è facile sparare non entro questa volta in termini tecnici anche se il cecchino dell'ultima volta leggendo bene si rimangiò in buona parte la sua convinzione in qualcosa di obsoleto,dopo che chi ne sapeva quanto e forse più di lui gli diede del filo da torcere.
Il problema non è il tipo di lente ma la sua costruzione ,se tu hai una lente costruita per la tua cornea al 99% non hai problemi !
Può darsi che tu non la possa portare per altri motivi più di 8/10 ore ( frazionate ) al giorno ma con il KC bisogna mettere in conto anche questo .
Capisco che a chi ha provato lenti commerciali standart ,
queste affermazioni possino sembrare assurdità, ma il giorno che provate le lenti fatte dall'ARTIGIANO , ragazzi è tutto un'altro vedere,applicarsi agli occhi una lente che non ti dà dolore ne scappa via ne ti pizzica la cornea e tutta un'altra lacrimazione senza problemi
RAGAZZI VI SEMBRERA' la più grande bischerata raccontata da MASSIMO ,
ma come vorrei portarvi di persona e son certo di vedervi poi sorridere alla vita, siatene certi, i casi impossibili esistono ma sono rari e convincetevi che voi non siete tra quelli RARI , ( bisogna anche crederci nelle cose ).
Ciao Malcom,a presto e ti aspetto a Firenze.
MASSIMO