Autore |
Messaggio |
massimo54
Socio AMC
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52 Messaggi: 822 Località: TOSCANA
|
Re: vi chiedo un parere
per chiuderla qui,che faccio vado a cena oppure altro Beh, la chiudo qui ,non sò scrivere. Ciao Prtruz un saluto e sempre a disposizione di te e di tutti.MASSIMO
_________________ MASSIMO ( Lyon )
CHERATOCONO
|
mercoledì 1 febbraio 2012, 20:44 |
|
|
lory79
|
"sembra quasi una moda ke se nn fai i km nn ti sei dato da fare x trovare il buon medico...e nn lo dico come una polemica sia ben chiaro."
Caro prtruz in quello che hai scritto credo ci sia poco da fraintendere. L'unica giustificazione alle tue parole credo sia la tua giovane età e la tua poca esperienza nella malattia. Dire che và di moda farsi tanti Km per travare l'oclista giusto è offensivo nei confronti di tutti quei malati che sono costretti ad affrontare grandi sacrifici sia personali che economici. Nessuno di noi ha voglia di sentirsi alla moda o più figo di un altro per essersi dato da fare per aver trovato l'oculista più in voga del momento. Lo scopo che abbiamo, o meglio che ho io è quello di evere una vista che mi permetta di vievere in modo decoroso. Ma forse questo tu ora ancora non lo puoi capire. Se ti ho consigliato il mio oculista è perchè ho pensato che data la tua giovane età fosse giusto iniziare a curarsi con il piede giusto. Questo non per aprire una polemica con te, ma tanto per essere chiari.
|
mercoledì 1 febbraio 2012, 23:18 |
|
|
prtruz
Utente attivo
|
ma guarda lory se leggi bene specifico ke nn l'ho detto in modo polemico e nemmeno in modo offensivo, purtroppo il tono di voce su pcc nn si può sentire. e tantomeno è mia intenzione offendere ki ha fatto i km x curarsi ecc (xkè io nn li dovrò fare?? e soprttutto xkè io dovrei stare qui ad offendere gente ke nn conosco???) ho scritto 'sembra quasi una moda' solo xkè noto ke un pò tutti quando si viene a conoscenza di una malattia di cui si è affetti si tende in genere a girare un pò in lungo ed in largo alla ricerca di una 'salvezza' ke magari nn esiste (nn sto cercando di dire niente di strano...nn vorrei kissa quale fraintendimento). poi x il tuo consiglio ti ripeto ke è stato ben accetto (infatti sono contento di aver preso appuntamento da tu sai ki) e nn c'era sarcasmo o altro quando l'ho scritto l'ultima volta. spero di essermi spiegato. scusate se scrivo male o meglio se nn so scrivere a questo punto Pietro
|
giovedì 2 febbraio 2012, 0:02 |
|
|
lory79
|
Pietro nemmeno il mio tono voleva essere polemico nei tuoi confronti te lo assicuro. Sono molto contenta che tu abbia chiarito il tuo pensiero. Ora comunque lascia perdere tutte queste "sciocchezze" e concentrati sulla tua visita. Spero che tutto vada nel migliore dei modi. Fammi e facci sapere come và. Con affetto. Loredana.
|
giovedì 2 febbraio 2012, 11:44 |
|
|
prtruz
Utente attivo
|
mi fa piacere che ci siamo chiariti :) purtroppo quasi sicuramente dovrò farmi spostare la visita di domani causa il maltempo ke sta imperversando in europa e in italia...valuterò fino ad ora di pranzo...nel caso spero ke nn venga rimandata troppo in là.
|
giovedì 2 febbraio 2012, 12:40 |
|
|