Autore |
Messaggio |
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Alessandra,
due risposte veloci
1) il mio collega non si lava, quindi è come lo zunami stende tutti, non ha la macchina, nneppure la patente, è avaro come 3 ebrei, 4 scozzesi e almeno 10 amalfitani. Quindi
Secondo problema puoi dire tranquillamente che porti le LAC, semplicemente non dici che hai il Ck., però se un professionista scrive il falso è reato.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
venerdì 14 ottobre 2005, 11:16 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
venerdì 14 ottobre 2005, 11:51 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Ciao Ale!!! Mi dispiace per la tua storia andata male: ci si sta male, lo so, ma per fortuna mi sembra che tu abbia un buon carattere , vedrai che troverai l'altra metà della mela anche tu!!!
L'importante è che non sia l'ometto proposto da Beppino (simpaticissima la descrizione, meno simpatici gli effetti a lungo termine del collega!!!). Beppino, altri colleghi niente??
Ma possibile che nessuno nel forum si candidi come ometto potenziale per la nostra Alessandra???
Tornando alle cose serie, concordo con Giuseppe: lac sì ma non per kc!!!
Facci sapere della visita ed in bocca al lupo!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
venerdì 14 ottobre 2005, 15:57 |
|
|
Alessandra
Guru
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
sabato 15 ottobre 2005, 9:01 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
|
Vedi Alessandra,
è stato tutto più facile di quanto pensavi.
Altri 10 anni di patente , ma tu i proverbi non li conosci? Donna al volante ...........
Buona domenica
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
sabato 15 ottobre 2005, 9:17 |
|
|
andrix67
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2005, 22:43 Messaggi: 36 Località: Saletto PD
|
eccomi sono il primo candidato 38 anni single
veneto DOCG come un buon Amarone più invecchio e meglio sono si abbina alla perfezione con una fiorentina
ciao AndreaPD
_________________ Se piangi perchè non puoi vedere la luce del sole le lacrime t'impediranno di vedere il brillare delle stelle
|
sabato 15 ottobre 2005, 15:48 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
ECCOLO!!! Ale, hai visto???? Mi sembra perfetto, è anche un poeta!!!!
Sono contenta per la tua visita e ora anche per questo!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
|
sabato 15 ottobre 2005, 16:51 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Ciao Andrix: che bella la frase che hai riportato, mi piace tantissimo, è proprio indicata per noi!!!
_________________ Marta
|
sabato 15 ottobre 2005, 16:53 |
|
|
andrix67
Utente attivo
|
questa frase mi accompagna nei momenti "neri" dai tempi della naia ed ora di addice perfettamente al nostra situazione di cheratoconici
ciao
_________________ Se piangi perchè non puoi vedere la luce del sole le lacrime t'impediranno di vedere il brillare delle stelle
|
sabato 15 ottobre 2005, 21:47 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
domenica 16 ottobre 2005, 10:05 |
|
|
andrix67
Utente attivo
|
ciao Alessandra
bello? ma dicono di si poi sai non'è bello cio ch'è bello ma ciò che piace
macchinone ? 128 sport del 1975 può andare bene ?
ben dotato ? provare per credere avrei una frasetta da scivere ma meglio meglio tralasciare
e tu bionda ,mora rossa ?
so che sei tifosa bene una cosa in comune
Firenze mi ricorda la partita più emozionante del mio Padova ( sono appena rientrato dalla partita 2-0 contro la salernitana GIUSEPPE non t'arrabbiare l'importante e partecipare)
ciao Andrea PD
|
domenica 16 ottobre 2005, 19:00 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
|
Scusa Andrix ma se questa partita l'avete rubata (o meglio ve la abbiamo regalata) perchè nella migliore delle ipotesi dopo i primi 70 minuti un pareggio per voi sarebbe stato l'ennesimo miracolo di S. Antonio.
Purtroppo abbiamo una sqyadra costruita in poco tempo a causa delle note vicende federali.
Comunque, come la Fiorentina di Alessandra, risorgeremo.
|
lunedì 17 ottobre 2005, 7:45 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
lunedì 17 ottobre 2005, 8:42 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56 Messaggi: 685 Località: Varese
|
Vinceremo è tutto da vedere!
In quanto alla foto è proprio lei
Occhio alle pulci!!!!
_________________ https://t.me/pump_upp
|
lunedì 17 ottobre 2005, 12:53 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Giuro Ale che non te lo voglio rubare perchè l'ometto ce l'ho già e anche bello robusto e di appetito!!!!
Quel "provare per credere" è comunque piuttosto interessante!!!!
_________________ Marta
|
lunedì 17 ottobre 2005, 17:47 |
|
|