|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
luna21
Utente anziano
|
Chi è Google(Bot)?
E' da un po' che frequento questo forum e non ho potuto fare a meno di notare che tra gli iscritti risulta perennemente connesso Google(BOT). Nonostante ciò, Google(BOT) non partecipa mai ad alcuna discussione. Mi piacerebbe conoscere la storia di Google(BOT), sapere quando ha scoperto il cheratocono, come lo corregge, cosa pensa di noialtri che ci affanniamo e riscaldiamo dietro parole probabilmente inutili. Google(BOT) mi ispira moltissimo. Google(BOT), secondo me, sa cose che noialtri non possiamo neanche immaginare.
_________________ Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
|
martedì 25 settembre 2012, 14:13 |
|
|
prtruz
Utente attivo
|
Re: Chi è Google(Bot)?
ehm nn vorrei dire una sciocchezza ma quel bot tra parentesi sta a dire che sia un vero e proprio bot (nn un buono ordinario del tesoro ma questo: http://www.pc-facile.com/glossario/bot/ oppure http://www.ehiweb.it/glossario/B/BOT ; nel caso ti invito a fare ricerca su google). In pratica nn è un essere umano ma un pc
|
martedì 25 settembre 2012, 14:43 |
|
|
purplemike
Utente attivo
|
Faccio il Capitan Ovvio della situazione, ma nel post di Luna21 leggo una punta di ironia...
|
mercoledì 26 settembre 2012, 17:09 |
|
|
luna21
Utente anziano
|
Oggi Google(Bot) non è connesso. In compenso c'è Bing(Bot). Saranno probabilmente fratelli. Ciò dimostra che tra le cause del cheratocono c'è sicuramente una componente ereditaria.
_________________ Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
|
mercoledì 26 settembre 2012, 19:16 |
|
|
prtruz
Utente attivo
|
beh il dubbio che era ironia l'ho avuto anch'io........ma poi ho pensato che siamo in italia, e che di solito la gente nn si prende la briga di aprire un topic no-sense tanto per, ho preferito chiarire.....magari qualcuno ha imparato cos'è un bot :)
|
giovedì 27 settembre 2012, 14:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|