FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Nuova testimonianza sulla RIBOFLAVINA!

Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Nuova testimonianza sulla RIBOFLAVINA! 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio 
Cita:
come facciamo a lamentarci per la cattiva riuscita dell'intervento, se siamo pagati per fare pubblicità alla Mini Ark?

e allora si vede che Simone ha avuto un assegno a vuoto, o qualche cambiale scaduta.. 8) 8) :twisted:

Cita:
ehi qualcuno che mi parli di ribo ed uva please....ma dove siete finiti?

trovi molte info sul POST >> RESOCONTO DI SIENA

martedì 18 ottobre 2005, 9:48
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
SuperClaude ha scritto:
Ma scusa?
come facciamo a lamentarci per la cattiva riuscita dell'intervento, se siamo pagati per fare pubblicità alla Mini Ark?twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Dici sul serio?

martedì 25 ottobre 2005, 17:18
Profilo WWW
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
Dici sul serio?

Ahahahahahahah :lol: :lol: :lol:
Dai spero che tu stia scherzando?
Come potrei dire sul serio una boiata del genere? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

martedì 25 ottobre 2005, 19:44
Profilo
Messaggio 
Ciao Pino,
leggo solo ora i tuoi messaggi e mi hanno fatto rabbrividire. Ho 5 tagli di mini-ark da 4 anni, e solo ora mi accorgo che la mia cornea è diventata "un budino". Grazie, per la tua testimonianza diretta, grazie davvero.
E complimenti a Scaistar che quando c'è da bacchettare chi è critico verso tecniche alternative alla mini-ark non si tira indietro, poi quando qualcuno scrive quello che hai scritto tu gli va tutto bene. Complimenti per la presentazione all'utente che hai scritto e che Scaistar ha lasciato inalterata. Complimenti.
Scaistar, se vuoi che ci sia collaborazione da parte mia i patti sono questi: basta vedere scritte cose di questo genere sul tuo sito, basta con il terrorismo mediatico una volta per tutte. A Siena mi sa che ci andrò, ma mi terrò tutto per me. Saluti e buona giornata, Aki

mercoledì 26 ottobre 2005, 9:31
Site Admin

Messaggio 
Cita:
ti invito ad astenerti dal giudicare due medici che, a quanto pare, non fanno rapine. Avremo modo in altre sedi e in altri momenti di valutare la tecnica in oggetto, ma ora evitiamo INUTILI polemiche (a meno che tu non abbia da raccontare esperienze dirette relative ai 2 doctors).

Cita:
Non credo alle persone che urlano al miracolo grazie alla MiniARK..
come non credo ai dottori che fanno gli "esperti di critica sulla Miniark" senza nemmeno sapere cos'è, senza mai aver mai visto un paziente.
Gradirei che invitassi questi tuoi colleghi. Il FORUM è apertissimo a tutti..
e credo che invece delle VOCI sarebbe molto più utile cominciare a sentire qualche CASO CONCRETO.
Ti ricordo che alla data odierna c'è solo SIMONE che si lamenta dell'operazione.

Aki ma sai leggere?
O NON vuoi leggere?
Cita:
quando qualcuno scrive quello che hai scritto tu gli va tutto bene

TI sembra che abbia fatto un applauso a Geppopas?

Cita:
basta vedere scritte cose di questo genere sul tuo sito, basta con il terrorismo mediatico una volta per tutte.

OK. Ma della PUBBLICITA' GRATUITA? diciamo basta anche a quella?

Cita:
A Siena mi sa che ci andrò, ma mi terrò tutto per me. Saluti e buona giornata, Aki

Peggio di una roccia. Continui a pensare che mi fai un favore.
Aki, il favore a questo punto.. me lo fai se fingi di non aver letto nulla di Siena. Tranquillo... stattene a casa tua.

mercoledì 26 ottobre 2005, 10:23
Profilo
Messaggio 
Che vado a fare a Siena se il resoconto di quelle visite l'avete già scritto in questo sito? Ho le cornee come budini!
Scaistar fai un po' come credi, io ogni volta che apro questo sito leggo cose sconvolgenti. Io non faccio pubblicità, come dite voi, IO RACCONTO QUELLO CHE HO VISSUTO. Però fare del terrorismo come ha fatto Pino Pastore, quello sì che va bene. Ancora complimenti.
Ebbene, io di un sito come il vostro non so che farmene. E metto in guardia tutti quelli che leggono, guardatevi bene da chi vi spaventa con frasi fatte, senza avere una minima esperienza in merito.
Scaistar, vatti a leggere la presentazione di Pino Pastore

"è meglio lasciar perdere miniARK, quelli che la praticano sono solo criminali in cerca di polli da spolpare, che nella disperazione si aggrappano a tutto...NONFATE LA MINARK NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA..E' DANNOSA E PERICOLOSA."

e intervieni. Tutto il resto sono chiacchiere.
Chi vuole farmi domande e ricevere risposte sulla mia esperienza, il mio indirizzo e-mail é akistation67@yahoo.it. Il mio cellulare è 347 4312691.

mercoledì 26 ottobre 2005, 10:51
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
bo :roll: :roll: :roll:

aki .... Pino Pastore ha esagerato nei termini.....tutti compreso scai
(che ti ha appena quatato le sue risposte) lo hanno ammonito,
nessuno e dico nessuno gli ha dato ragione.
è inutile andare avanti con queste polemiche lo ho già detto e lo ripeto

citando scai
Cita:
Peggio di una roccia. Continui a pensare che mi fai un favore.
Aki, il favore a questo punto.. me lo fai se fingi di non aver letto nulla di Siena. Tranquillo... stattene a casa tua.

credevo che con claudio ti fossi chiarito l'importanza della cosa per i cheratoconici ...ma devo avere interpretato male :cry:

Cita:
Chi vuole farmi domande e ricevere risposte sulla mia esperienza, il mio indirizzo e-mail é akistation67@yahoo.it. Il mio cellulare è 347 4312691.

ps. secondo il tuo ragionamento di controllo del forum questo tuo msg
dovrebbe essere cancellato..... visto che usi il forum per pubblicitare tuoi indirizzi privati dove poi puoi dare un giudizio non verivicabile dai gestori del sito. o vuoi una cansura a senso unico???????????????

mercoledì 26 ottobre 2005, 11:19
Profilo
Site Admin

Messaggio 
ciao aki, tu parli di messaggi da censurare, asserendo che tu al contrario racconti la tua esperienza vissuta......
ho appena guardato nella sezione mappe.........be non hai nemmeno postato le tue mappe..............
dobbiamo crederti sulla parola come ipoteticamente dovremmo credere al messaggio di pino..................
credo che stai cercando la pagliuzza negli occhi degli altri ,e non vedi la trave che stà nei tuoi.

mercoledì 26 ottobre 2005, 11:35
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Ciao, topografie non ne ho, ma domani sono al controllo da Abbondanza a Milano, e avevo già previsto di chiedergliele. Il dottore dice che il cheratocono si è assolutamente stabilizzato. Per quanto riguarda il parere del mio oculista ti dirò che all'epoca avevo girato da più "luminari", rilevatisi autentici incompetenti (uno addirittura aveva scambiato il mio cheratocono per un'altra malattia degenerativa),

non mi sembra che in questa risposta sei stato molto più diplomatico di pino!!!
non trovi?

ah dimenticavo era datata 6 aprile 2005.....
come mai ieri hai scritto che devi richiedere le mappe al tuo dott??
non le avevi già chieste?

mercoledì 26 ottobre 2005, 11:48
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
mi piace di più questa

aki a scritto

Cita:
Eppure gli dai credito lo stesso. Scrivi dei risultati del convegno come se avessero parlato dei Papi, eppure sono gli stessi dottori che a me hanno fatto girare i cosidetti (Vincig..rra in primis, che oggi utilizza il cross-linking e che mi aveva seguito per qualche anno, ma che di cheratocono non capisce una cippa, e il suo Hum....as è stato indagato per motivi a tutti noti -

non è che quelche paziente in cura dal dot. vinciguerra può sentirsi risentito???????
cosa facciamo cancelliamo anche questo msg :D :D :D

mercoledì 26 ottobre 2005, 11:56
Profilo
Site Admin

Messaggio 
no facciamo di più: cancelliamo tutto a parte i messaggi pro mini ark........

come amo la democrazia!! :lol: :lol:

mercoledì 26 ottobre 2005, 11:59
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
voglio rispondere ad aki, e fargli notare che se qui c'è qualcuno che deve delle spiegazioni in merito alla vicenda quelli sono i medici che praticano questa tecnica ripudiata dalla medicina ufficiale nel trattamento del cheratocono ok? ma io noto che in questo sito ci sia troppa voglia di9 fare polemiche. mi dispiace per te se hai fatto la miniark, caro aki. ma se sei così sicuro della strada che hei intrapreso sottoponendoti a questo tipo di trattamento chirurgico, che bisogno hai di azzittirmi? io dico quel che dico con cognizione di causa, tu come fai a dire certe cose? cioè, mi spiego meglio, non sono io a dover dare delle spiegazioni. dimmi una cosa quanto hai pagato il trattamento? perchè lo praticano solo due medici in TUTTO IL MONDO? prima di intraprendere questa strada, ti sei consigliato con qualcuno? non ti viene qualche dubbio sulla legittimità di certi trattamenti, pensando alle domande che ti faccio. p.s. comunque credo che sarà l'ultima volta che partecipo al forum, perchè qui c'è troppo nervosismo e a me questo non piace. pensavo che fosse un sito teso a migliorare i rapporti di noi affetti da cheratocono con loa malattia e invece mi sembra una guerra tra i pro e contro la mini-Ark, come se poi si trattasse di una squadra di calcio per cui tifare questa mini-ark e non un tipo di trattamento non ortodosso nel cheratocono. come se si trattasse dis scegliere tra due cose altrettanto valide e non tra una cosa valida ed una dannosa. ma voi continuate pure così a farvi del male, nel mondo si parla di ricerca e di nuove terapie valide come la riboflavina e qui si continua a fare una sterili polemica su un fatto che non dovrebbe esistere...fatelo pure ma continuate da soli. io avrò anche sbagliato nei toni ma i contenuti dei miei interventi sono veri e sostanziali, se poi a qualcuno la verità dà fastidio, beh questo non dipende da me. e infine ricordate che un malato di cheratocono lo sono anch'io, quindi sono tutt'altro che estraneo alla vicenda, figuratevi se non mi piacerebbe che con tre tagli di lama svanissero i miei problemi, ma purtroppo la realtà è un'altra e la differenza tra me e voi è che io la accetto. divertitevi da soli

mercoledì 26 ottobre 2005, 12:01
Profilo ICQ YIM WWW
Site Admin

Messaggio 
ciao geppoas non condivido l'approccio di aki ma perdonami nemmeno il tuo.........