Nuova testimonianza sulla RIBOFLAVINA!
Autore |
Messaggio |
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
e allora si vede che Simone ha avuto un assegno a vuoto, o qualche cambiale scaduta..
trovi molte info sul POST >> RESOCONTO DI SIENA
|
martedì 18 ottobre 2005, 9:48 |
|
|
nino744
Utente anziano
|
|
martedì 25 ottobre 2005, 17:18 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56 Messaggi: 685 Località: Varese
|
_________________ https://t.me/pump_upp
|
martedì 25 ottobre 2005, 19:44 |
|
|
aki
|
Ciao Pino,
leggo solo ora i tuoi messaggi e mi hanno fatto rabbrividire. Ho 5 tagli di mini-ark da 4 anni, e solo ora mi accorgo che la mia cornea è diventata "un budino". Grazie, per la tua testimonianza diretta, grazie davvero.
E complimenti a Scaistar che quando c'è da bacchettare chi è critico verso tecniche alternative alla mini-ark non si tira indietro, poi quando qualcuno scrive quello che hai scritto tu gli va tutto bene. Complimenti per la presentazione all'utente che hai scritto e che Scaistar ha lasciato inalterata. Complimenti.
Scaistar, se vuoi che ci sia collaborazione da parte mia i patti sono questi: basta vedere scritte cose di questo genere sul tuo sito, basta con il terrorismo mediatico una volta per tutte. A Siena mi sa che ci andrò, ma mi terrò tutto per me. Saluti e buona giornata, Aki
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 9:31 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
Aki ma sai leggere? O NON vuoi leggere? TI sembra che abbia fatto un applauso a Geppopas? OK. Ma della PUBBLICITA' GRATUITA? diciamo basta anche a quella?
Peggio di una roccia. Continui a pensare che mi fai un favore.
Aki, il favore a questo punto.. me lo fai se fingi di non aver letto nulla di Siena. Tranquillo... stattene a casa tua.
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 10:23 |
|
|
aki
|
Che vado a fare a Siena se il resoconto di quelle visite l'avete già scritto in questo sito? Ho le cornee come budini!
Scaistar fai un po' come credi, io ogni volta che apro questo sito leggo cose sconvolgenti. Io non faccio pubblicità, come dite voi, IO RACCONTO QUELLO CHE HO VISSUTO. Però fare del terrorismo come ha fatto Pino Pastore, quello sì che va bene. Ancora complimenti.
Ebbene, io di un sito come il vostro non so che farmene. E metto in guardia tutti quelli che leggono, guardatevi bene da chi vi spaventa con frasi fatte, senza avere una minima esperienza in merito.
Scaistar, vatti a leggere la presentazione di Pino Pastore
"è meglio lasciar perdere miniARK, quelli che la praticano sono solo criminali in cerca di polli da spolpare, che nella disperazione si aggrappano a tutto...NONFATE LA MINARK NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA..E' DANNOSA E PERICOLOSA."
e intervieni. Tutto il resto sono chiacchiere.
Chi vuole farmi domande e ricevere risposte sulla mia esperienza, il mio indirizzo e-mail é akistation67@yahoo.it. Il mio cellulare è 347 4312691.
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 10:51 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
bo
aki .... Pino Pastore ha esagerato nei termini.....tutti compreso scai
(che ti ha appena quatato le sue risposte) lo hanno ammonito,
nessuno e dico nessuno gli ha dato ragione.
è inutile andare avanti con queste polemiche lo ho già detto e lo ripeto
citando scai
credevo che con claudio ti fossi chiarito l'importanza della cosa per i cheratoconici ...ma devo avere interpretato male
ps. secondo il tuo ragionamento di controllo del forum questo tuo msg
dovrebbe essere cancellato..... visto che usi il forum per pubblicitare tuoi indirizzi privati dove poi puoi dare un giudizio non verivicabile dai gestori del sito. o vuoi una cansura a senso unico???????????????
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 11:19 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
ciao aki, tu parli di messaggi da censurare, asserendo che tu al contrario racconti la tua esperienza vissuta......
ho appena guardato nella sezione mappe.........be non hai nemmeno postato le tue mappe..............
dobbiamo crederti sulla parola come ipoteticamente dovremmo credere al messaggio di pino..................
credo che stai cercando la pagliuzza negli occhi degli altri ,e non vedi la trave che stà nei tuoi.
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 11:35 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
Ciao, topografie non ne ho, ma domani sono al controllo da Abbondanza a Milano, e avevo già previsto di chiedergliele. Il dottore dice che il cheratocono si è assolutamente stabilizzato. Per quanto riguarda il parere del mio oculista ti dirò che all'epoca avevo girato da più "luminari", rilevatisi autentici incompetenti (uno addirittura aveva scambiato il mio cheratocono per un'altra malattia degenerativa),
non mi sembra che in questa risposta sei stato molto più diplomatico di pino!!!
non trovi?
ah dimenticavo era datata 6 aprile 2005.....
come mai ieri hai scritto che devi richiedere le mappe al tuo dott??
non le avevi già chieste?
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 11:48 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
mi piace di più questa
aki a scritto
non è che quelche paziente in cura dal dot. vinciguerra può sentirsi risentito???????
cosa facciamo cancelliamo anche questo msg
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 11:56 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
no facciamo di più: cancelliamo tutto a parte i messaggi pro mini ark........
come amo la democrazia!!
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 11:59 |
|
|
geppopas
Nuovo iscritto
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 10:49 Messaggi: 11 Località: tocco caudio
|
voglio rispondere ad aki, e fargli notare che se qui c'è qualcuno che deve delle spiegazioni in merito alla vicenda quelli sono i medici che praticano questa tecnica ripudiata dalla medicina ufficiale nel trattamento del cheratocono ok? ma io noto che in questo sito ci sia troppa voglia di9 fare polemiche. mi dispiace per te se hai fatto la miniark, caro aki. ma se sei così sicuro della strada che hei intrapreso sottoponendoti a questo tipo di trattamento chirurgico, che bisogno hai di azzittirmi? io dico quel che dico con cognizione di causa, tu come fai a dire certe cose? cioè, mi spiego meglio, non sono io a dover dare delle spiegazioni. dimmi una cosa quanto hai pagato il trattamento? perchè lo praticano solo due medici in TUTTO IL MONDO? prima di intraprendere questa strada, ti sei consigliato con qualcuno? non ti viene qualche dubbio sulla legittimità di certi trattamenti, pensando alle domande che ti faccio. p.s. comunque credo che sarà l'ultima volta che partecipo al forum, perchè qui c'è troppo nervosismo e a me questo non piace. pensavo che fosse un sito teso a migliorare i rapporti di noi affetti da cheratocono con loa malattia e invece mi sembra una guerra tra i pro e contro la mini-Ark, come se poi si trattasse di una squadra di calcio per cui tifare questa mini-ark e non un tipo di trattamento non ortodosso nel cheratocono. come se si trattasse dis scegliere tra due cose altrettanto valide e non tra una cosa valida ed una dannosa. ma voi continuate pure così a farvi del male, nel mondo si parla di ricerca e di nuove terapie valide come la riboflavina e qui si continua a fare una sterili polemica su un fatto che non dovrebbe esistere...fatelo pure ma continuate da soli. io avrò anche sbagliato nei toni ma i contenuti dei miei interventi sono veri e sostanziali, se poi a qualcuno la verità dà fastidio, beh questo non dipende da me. e infine ricordate che un malato di cheratocono lo sono anch'io, quindi sono tutt'altro che estraneo alla vicenda, figuratevi se non mi piacerebbe che con tre tagli di lama svanissero i miei problemi, ma purtroppo la realtà è un'altra e la differenza tra me e voi è che io la accetto. divertitevi da soli
_________________ pino pastore,roma
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 12:01 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
ciao geppoas non condivido l'approccio di aki ma perdonami nemmeno il tuo.........