|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Migliorare la vista con lenti aberrometriche
Autore |
Messaggio |
AAM
Nuovo iscritto
|
Migliorare la vista con lenti aberrometriche
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente ed ho scoperto di avere il cheratocono nel 2008. In tutti questi anni ho sempre usato lenti a contatto, prima rigide (mi disperavo per il fastidio), poi semirigide, molto più sopportabili. Con le lentine ho un visus molto nitido e vedere limpido quando si esce, quando si guida, quando si vede una partita di calcio non ha prezzo. Pero le lentine hanno anche molti aspetti negativi: il costo, molto elevato e non sia mai ti cade nel lavandino sono cavoli; tenerle tutto il giorno, con le differenze di temperature tra la strada e l'ufficio, spesso irrita gli occhi. Insomma, se potessi raggiungere lo stesso visus nitido e non sfocato con gli occhiali sarei felicissimo! Ho letto su internet di lenti aberrometriche e vorrei sapere le vostre esperienze e nel caso a quale struttura rivolgermi. Grazie in anticipo.
|
domenica 8 gennaio 2017, 15:27 |
|
|
Steve_2
Utente attivo
|
Re: Migliorare la vista con lenti aberrometriche
|
lunedì 18 settembre 2017, 11:53 |
|
|