Autore |
Messaggio |
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Ale,
ma che bere il vino dalla botte, io con una bottiglia (di quello buono) come minimo ci vado avanti due giorni, ne bevo un bicchiere a pasto.
Fallimento cecchi gori (fatto fare dal palazzo , Carraro co,) ma sempre florentia siete (anhe se vi chiamate di nuovo Fiorentina).
Un abbraccio.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
martedì 20 settembre 2005, 7:37 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Ciao Ale, anche io adoro il calcio, anche se tifo per la mitica Samp (abbonata da 20 anni ed orgogliosa di esserlo). Ho visto la Fiorentina alla prima di campionato, avete vinto meritatamente (sai, Novellino doveva ancora registrare le cose, ora sì che ci siamo), però si parla solo di Toni, non se ne può più!!!! Un bacione!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 24 settembre 2005, 19:14 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Ale,
hai visto che avevo ragione io, quest'anno i viola vanno forte, ma non come i bianconeri, il 2° posto ve lo lasciamo.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
lunedì 3 ottobre 2005, 7:34 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
lunedì 3 ottobre 2005, 8:47 |
|
|
fabridal
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 15:43 Messaggi: 36 Località: Monopoli (BA)
|
Forza Bari....3-1 all'Albinoleffe...e ora tutti a Pescara!!!
_________________ Fabrizio
|
mercoledì 23 novembre 2005, 10:30 |
|
|