Autore |
Messaggio |
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
martedì 18 ottobre 2005, 9:45 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Eccomi!!! Volevo lasciarti un pò da sola con il nuovo pretendente... Comunque con queste banane non me la racconti giusta!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
martedì 18 ottobre 2005, 17:04 |
|
|
andrix67
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2005, 22:43 Messaggi: 36 Località: Saletto PD
|
rubata o regalata mi sembra un pò esagerato sicuramente il nostro portiere ha fatto 2 determinanti interventi ma dopo il gol la salernitana non ha avuto reazione
vi auguro che già da domenica ritornate a vincere
_________________ Se piangi perchè non puoi vedere la luce del sole le lacrime t'impediranno di vedere il brillare delle stelle
|
martedì 18 ottobre 2005, 20:33 |
|
|
andrix67
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2005, 22:43 Messaggi: 36 Località: Saletto PD
|
um pò di peli di troppo
ma donna barbuta sempre piaciuta
mi sa che chi ha inventato questa frase era cieco altro che cheratoconico
ciao Andrea PD
_________________ Se piangi perchè non puoi vedere la luce del sole le lacrime t'impediranno di vedere il brillare delle stelle
|
martedì 18 ottobre 2005, 20:41 |
|
|
Alessandra
Guru
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 9:26 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
MA SEI TREMENDA!!!!
Simpaticissima la battuta comunque: vi immagino a sganasciarvi dalle risate, sono momenti belli quelli in cui si ride di cuore, anche solo per una battuta!!
Ma torniamo alle cose serie... non hai più sondato il tuo primo pretendente...se continui così te lo farai scappare!!!!
Ma dimmi, a Firenze niente?? Nessun baldo fiorentino che ti rapisca più il cuore????
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 16:45 |
|
|
(h)s.
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 17:29 Messaggi: 135 Località: Roma
|
questo post è una prova per Alessandra, anche se non ho ben capito in che modo c'è stato un misunderstanding...
mi ha detto di scrivere qualcosa, a caso. parlare delle band che amo come le avevo promesso renderebbe il post incompatibile con la durata dell'intervallo della partita della Roma, ergo dico cosa sto ascoltando al momento.
gira spesso "a sacred name" dei Low, minimali ed ispirati come sempre, emozionalmente devastanti come sempre.
lo accompagna "piccoli fragilissimi film" di Paolo Benvegnù, che ho visto live sabato scorso, sonico, tagliente, con testi che ucciderei per avere scritto.
spesso anche "disaffected" dei Piano Magic, gli Akron/Family e "la malavita" dei Baustelle, band che adoro: quest'ultimo disco però francamente non mi va giù del tutto. splendide "Revolver", "I Provinciali", "A vita Bassa", il resto così così ed un paio di tracce da censura. è che uno dai Baustelle si aspetta sempre di dover raccogliere pezzettini di cuore sparsi per la stanza, dopo ogni canzone...
fatto. sono stato bravo, Ale?
_________________ touched by the hands of mayhem
|
mercoledì 26 ottobre 2005, 21:27 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
sabato 26 novembre 2005, 10:19 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
|
sabato 26 novembre 2005, 10:38 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
sabato 26 novembre 2005, 10:46 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Bentornata Ale: ma chi è il fortunato?? Cecato pure lui?? Hai capito, te in vacanza e noi qui a scrivere, scrivere, scrivere...Raccontaci che cosa combini piuttosto!!!
_________________ Marta
|
sabato 26 novembre 2005, 17:26 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
sabato 26 novembre 2005, 20:03 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Ale,
finalmente, ma chi è il fortunato .
Il morellino di Scansano è un buon vino, complimenti al tuo Papà, però sprecare tutte queste delizie per un cognata , ma almeno se le merita.
Ieri non siete riusciti a dare qualche pera in più al pupone.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
lunedì 28 novembre 2005, 9:22 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
lunedì 28 novembre 2005, 13:05 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
_________________ Marta
|
lunedì 28 novembre 2005, 17:16 |
|
|