FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve

Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 61  Prossimo
Salve 
Autore Messaggio
Guru
Guru

Messaggio 
martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiii ma come????? mi lasci cosi' da sola in mano di uomini :( :( :( :( :( :( :( :(
e poi marta anche io sono di appetito (sapessi quanto mi piacciono le banane :P :P :P :P :P )pensa un po' c'e' chi mi manda per mail le diete :x :x :x :x :x :x :x :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma se mi piace mangiare cosa ci posso fare :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
super claude..non ho le pulci :evil: :evil: :evil: ma solo delle belle zecche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

martedì 18 ottobre 2005, 9:45
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Eccomi!!! Volevo lasciarti un pò da sola con il nuovo pretendente... Comunque con queste banane non me la racconti giusta!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

martedì 18 ottobre 2005, 17:04
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Giuseppe Giannattasio ha scritto:
andrix67 ha scritto:
Firenze mi ricorda la partita più emozionante del mio Padova ( sono appena rientrato dalla partita 2-0 contro la salernitana GIUSEPPE non t'arrabbiare l'importante e partecipare)

ciao Andrea PD

Scusa Andrix ma se questa partita l'avete rubata (o meglio ve la abbiamo regalata) perchè nella migliore delle ipotesi dopo i primi 70 minuti un pareggio per voi sarebbe stato l'ennesimo miracolo di S. Antonio.
Purtroppo abbiamo una sqyadra costruita in poco tempo a causa delle note vicende federali.
Comunque, come la Fiorentina di Alessandra, risorgeremo.

rubata o regalata mi sembra un pò esagerato sicuramente il nostro portiere ha fatto 2 determinanti interventi ma dopo il gol la salernitana non ha avuto reazione
vi auguro che già da domenica ritornate a vincere

martedì 18 ottobre 2005, 20:33
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
Si si risorgeremo lotteremo e vinceremo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
andrix.....ma come non la vedi la mia foto sotto il nome?? 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

um pò di peli di troppo
ma donna barbuta sempre piaciuta
mi sa che chi ha inventato questa frase era cieco altro che cheratoconico :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao Andrea PD

martedì 18 ottobre 2005, 20:41
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
marta :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
cosa mi dici maiiiii :roll: :roll: :roll: :roll: sono una scimmietta...ecco perche' mi piacciono le banane....... :P dovresti chiederti perche' sono una scimmietta :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi hai letto????? a questo pretendente non gli piacciono i peli :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: quindi sono punto e a capo :cry: :cry: :cry: :cry: ora che inizia a fare pure freddo....pensa te.....una scimmietta che saltella da una liana all'altra....al freddo e la gelo....sola soletta.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ue'..ragazzi adesso vi racconto questa cosa:
ieri sera mentre stavo andando al corso di inglese con un'amica...eravamo per strada e dal momento in cui non sto ancora bene mi sono venuti dei colpi di tosse..ecco la mia amica che subito sghignazza....ma che hai l'influenza aviaria??????? e io le ho risposto..si..da quanti uccelli prendo......!!!!!!!!
vi giuro che e' stata una bella gag.......aaahahahhah mi e' venuto la risposta talmente veloce e spontanea che..... pareva vera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mercoledì 19 ottobre 2005, 9:26
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
MA SEI TREMENDA!!!!
Simpaticissima la battuta comunque: vi immagino a sganasciarvi dalle risate, sono momenti belli quelli in cui si ride di cuore, anche solo per una battuta!! :D
Ma torniamo alle cose serie... :mrgreen: non hai più sondato il tuo primo pretendente...se continui così te lo farai scappare!!!! :cry:
Ma dimmi, a Firenze niente?? Nessun baldo fiorentino che ti rapisca più il cuore???? :twisted:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

mercoledì 19 ottobre 2005, 16:45
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
questo post è una prova per Alessandra, anche se non ho ben capito in che modo :) c'è stato un misunderstanding...
mi ha detto di scrivere qualcosa, a caso. parlare delle band che amo come le avevo promesso renderebbe il post incompatibile con la durata dell'intervallo della partita della Roma, ergo dico cosa sto ascoltando al momento.
gira spesso "a sacred name" dei Low, minimali ed ispirati come sempre, emozionalmente devastanti come sempre.
lo accompagna "piccoli fragilissimi film" di Paolo Benvegnù, che ho visto live sabato scorso, sonico, tagliente, con testi che ucciderei per avere scritto.
spesso anche "disaffected" dei Piano Magic, gli Akron/Family e "la malavita" dei Baustelle, band che adoro: quest'ultimo disco però francamente non mi va giù del tutto. splendide "Revolver", "I Provinciali", "A vita Bassa", il resto così così ed un paio di tracce da censura. è che uno dai Baustelle si aspetta sempre di dover raccogliere pezzettini di cuore sparsi per la stanza, dopo ogni canzone...
fatto. sono stato bravo, Ale? :)

mercoledì 26 ottobre 2005, 21:27
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: BENTROVATI A TUTTIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahhhhhhhhhhh ora si che sto meglio.....dopo una bella vacanzina rieccomi qua.....piu' in forma e piu' bella che mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con tante belle notizie da darvi...... :P :P :P :P
Allora....la prima e' che finalmente potremmo celebrare un matrimonio fra cheratoconiciiiiiiiiiiii :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ebbene si qualcuno mi ha preso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vero amore??????????? :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
cosi' potremmo dare un contributo in piu' al nostro sito per il fattore genetico del nostro problema :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vedo.....che il sito e' cambiato......e certo..non poteva essere altrimenti dal momento in cui doveva essere all'altezza di reggere una bellezza come la mia.... 8) 8) 8) 8) e devo dire che questo loghino nuovo mi piace molto ..... 8) 8) 8) 8)
un bacione a tuttiii

sabato 26 novembre 2005, 10:19
Profilo
Site Admin

Messaggio 
ecco perchè avevo questa strana sensazione che da quando avevamo rinnovato il sito tutto andava benissimo... :? :shock: :roll:

:twisted: 8)

sabato 26 novembre 2005, 10:38
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
azz scai spiegamela :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

sabato 26 novembre 2005, 10:46
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Bentornata Ale: ma chi è il fortunato?? Cecato pure lui?? Hai capito, te in vacanza e noi qui a scrivere, scrivere, scrivere...Raccontaci che cosa combini piuttosto!!!

sabato 26 novembre 2005, 17:26
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ciao martaaaaaaaaaaaa si si e' cecato pure luiiii :P :P :P :P ci faremo a vicenda i bastoni della vecchiaia ( forse piu' lui dato che il bastone ce l'ha in dotazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
ma...forse......fra pochi giorni diventera' mezzo cecato :P :P :P :P :P :P :P 8) io sto benissimo......molto meglio di prima..... 8) 8) 8) 8) sono tranquilla....il lavoro..tutto ok.....cosa si pretende di piu' no???? marta lo so che avete scritto scritto e riscritto.....ma io vi ho letto letto e riletto...... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: quindi sono aggiornatissima :wink: ho una fame trwemenda adesso....stasera la mammma mi cuoce na bella fiorentina al sangueeeeeee
chi vuol venire a cena da me??????? :?: :?: :?: :?: stasera menu toscanissimo...la mamma ha preparato ribollita e bistecca ( ancora per pochi messi senza osso :evil: :evil: ) e il babbo mette in tavola il morellino di scansano( ho sentito che ha comprato questo,ma non me ne intendo ma ne andava molto fiero :P ) ........tutto questo non perche' si mangia sempre cosi' a casa mia.....ma perche' si festeggia il compleanno di mia cognata,tranquilli.... :wink: pero' devo dire che la mamma ci delizia della sua buona cucina molto spesso.........d'altra parte ho i genitori puri fiorentini...e se ne trovano davvero pochi.....sono puro sangue :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
baci a presto..

sabato 26 novembre 2005, 20:03
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Ale,
finalmente, ma chi è il fortunato :lol: :lol: .
Il morellino di Scansano è un buon vino, complimenti al tuo Papà, però sprecare tutte queste delizie per un :twisted: :twisted: cognata :twisted: :twisted: , ma almeno se le merita.
Ieri non siete riusciti a dare qualche pera in più al pupone.

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

lunedì 28 novembre 2005, 9:22
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
beppinooooo ciaooooo :P :P :P :P :P :P :P
il pupone :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ho visto la partita.......beppino..ci e' andata bene ieri sera va......stavolta mi accontento del pareggio :lol: :lol: :lol: sono in trepida attesa per domenica :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
faremo fuori questi gobbacci :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

lunedì 28 novembre 2005, 13:05
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ma del tuo lui non ci dici altro???? Solo che è cecato???? :roll: :roll: :roll:

lunedì 28 novembre 2005, 17:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 61  Prossimo