Autore |
Messaggio |
Pietro
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 16:41 Messaggi: 62 Località: Sassari
|
vanno bene le LAC?
vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che si trova bene con le lenti a contatto e ne fa un uso prolungato. chiedo questo perchè mi sembra che la maggior parte degli iscritti non tolleri le LAC.
|
sabato 26 febbraio 2005, 14:03 |
|
|
leoricci@tiscali.it
|
lac
ciao pietro, mi chiamo Luca sono di milano . Ho 29 anni da circa 8 ho scoperto di essere affetto da kc, ho la fortuna di aver trovato un bravo contattologo, il signor Giovanzana che mi costruisce le lac semirigide su misura. finora mi trovo bene. ilmio occhio + compromesso è il sinistro.
Le porto circa 10/12 ore senza grossi guai.
ti saluto caramente
|
martedì 1 marzo 2005, 17:04 |
|
|
tanietta
|
Ciao sono nuova del forum, comunque volevo dirti che io porto le lenti a contatto da 5 anni, prima morbide, poi, un anno e mezzo fa, quelle semirigide gaspermeabili. le porto tutto il giorno x più di 15 ore al giorno. Se non le porto non vedo neanche dove vado... Vorrei tanto non avere questo problema perchè è una rottura vorrei tanto un trapianto che metta le cose a posto!!!!!
_________________ tania
|
mercoledì 31 agosto 2005, 15:24 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
mercoledì 31 agosto 2005, 16:44 |
|
|
loris
Utente anziano
|
Re: vanno bene le LAC?
carissimo amico di avventura prima di operarmi per 4 volte di trapianto di cornea ho usato le lenti per 10 giorni malsoportandole e risultando alla fine allergico
_________________ LORIS
Vivi un giorno alla volta come se fosse l'ultimo, con un occhio al passato, ma lo sguardo al futuro.
|
martedì 29 novembre 2005, 23:38 |
|
|
(h)s.
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 17:29 Messaggi: 135 Località: Roma
|
io sono alla seconda settimana di LAC. ho reagito bene, sembra. ho imparato a toglierle ed a metterle, non mi brucia niente ed ho più o meno 10/10. ho raggiunto punte di dieci/dodici ore negli ultimi giorni, in maniera più che tranquilla. se riesco però una pausa (di durata variabile da 30 min a 3 ore) la faccio.
_________________ touched by the hands of mayhem
|
mercoledì 30 novembre 2005, 22:48 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Bravissimo, hai visto che è solo questione di pazienza??? Sono contenta per te!!! Un consiglio: se anche le tolleri bene cerca, come giustamente già fai, di dare un pò di riposo ai tuoi okkietti, vedrai che ti ringrazieranno!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
giovedì 1 dicembre 2005, 18:21 |
|
|