FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - vanno bene le LAC?

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
vanno bene le LAC? 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio vanno bene le LAC?
vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che si trova bene con le lenti a contatto e ne fa un uso prolungato. chiedo questo perchè mi sembra che la maggior parte degli iscritti non tolleri le LAC.

sabato 26 febbraio 2005, 14:03
Profilo

Messaggio lac
ciao pietro, mi chiamo Luca sono di milano . Ho 29 anni da circa 8 ho scoperto di essere affetto da kc, ho la fortuna di aver trovato un bravo contattologo, il signor Giovanzana che mi costruisce le lac semirigide su misura. finora mi trovo bene. ilmio occhio + compromesso è il sinistro.
Le porto circa 10/12 ore senza grossi guai.
ti saluto caramente

martedì 1 marzo 2005, 17:04
Profilo

Messaggio 
Ciao sono nuova del forum, comunque volevo dirti che io porto le lenti a contatto da 5 anni, prima morbide, poi, un anno e mezzo fa, quelle semirigide gaspermeabili. le porto tutto il giorno x più di 15 ore al giorno. Se non le porto non vedo neanche dove vado... Vorrei tanto non avere questo problema perchè è una rottura :( vorrei tanto un trapianto che metta le cose a posto!!!!!

mercoledì 31 agosto 2005, 15:24
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
salve a tutti...sinceramente..dal momento che penso talmente poco al mio problema, mi sta venendo un dubbio.....io le lenti che porto negli occhi..sono rigide....e qua sento parlare di mormide e semirigide gas permeabili.....ma le mie cosa sono??? le ho solo io???? :lol: :lol: pensavo di essere unica ma non fino a questo punto :lol: :lol:

mercoledì 31 agosto 2005, 16:44
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio Re: vanno bene le LAC?
Pietro ha scritto:
vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che si trova bene con le lenti a contatto e ne fa un uso prolungato. chiedo questo perchè mi sembra che la maggior parte degli iscritti non tolleri le LAC.

carissimo amico di avventura prima di operarmi per 4 volte di trapianto di cornea ho usato le lenti per 10 giorni malsoportandole e risultando alla fine allergico

martedì 29 novembre 2005, 23:38
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
io sono alla seconda settimana di LAC. ho reagito bene, sembra. ho imparato a toglierle ed a metterle, non mi brucia niente ed ho più o meno 10/10. ho raggiunto punte di dieci/dodici ore negli ultimi giorni, in maniera più che tranquilla. se riesco però una pausa (di durata variabile da 30 min a 3 ore) la faccio. :)

mercoledì 30 novembre 2005, 22:48
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Bravissimo, hai visto che è solo questione di pazienza??? Sono contenta per te!!! Un consiglio: se anche le tolleri bene cerca, come giustamente già fai, di dare un pò di riposo ai tuoi okkietti, vedrai che ti ringrazieranno!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 1 dicembre 2005, 18:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]