FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve

Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 61  Prossimo
Salve 
Autore Messaggio
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Chi ha vinto la partita?
Fregatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Viola bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Come mi rideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domenica 4 dicembre 2005, 18:08
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
mi sembrano gia' sufficienti le faccine che ho fatto sopra per commentare la partita.....ma dato che ero allo stadio come sempre naturalmente voglio solo dire questo...ebbene si..abbiamo perso.....la juve e' una squadra forte...non lo metto in dubbio.....ma cavolo....sarete bravi quanto voleve ma vi portate dietro un grande culo ( scusate la parola) cavolo....abbiamo preso 2 traverse e un palo interno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi pare poco?? non direi prorpio...fateci entrare quei goal e andavate a gallina gobbacciiiiiiiiiiiiii :evil: :evil: :evil: :evil: di conseguenza......la mia fiorentina ha giocato lodevolmente :P :P :P :P :P
ah sono pure senza voce ho sputato tutto cio' che avevo dentro verso questi gobbacci e ora mi sento meglio.....
aleeeee forza viola ale forza violaaa aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la fiorentina e' la squadra che amiamoooo di tutto il resto ce ne freghiamooooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
super claude prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :x
beppinoooooooooooooooooooooo voglio le rose lo stessooooooooooooo vi abbiamo dato del filo da torcere e avete rischiato alla grande di perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con una squadra che 2 anni fa era in C !!!!!!!!!!!!!!!! su su rose roseeeeeeeeeeeeeeeeee

domenica 4 dicembre 2005, 21:04
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
beppinoooooooooooooooooooooo voglio le rose lo stessooooooooooooo vi abbiamo dato del filo da torcere e avete rischiato alla grande di perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con una squadra che 2 anni fa era in C !!!!!!!!!!!!!!!! su su rose roseeeeeeeeeeeeeeeeee

Al massimo ti posso dare delle frustate col gambo pieno di spine!!! :lol: :lol: :lol:
Tutto quello che hai scritto sono le solite scuse inutili dei perdenti!
Io sapevo che principalmente era un vizio degli interisti, adesso vi ci mettete anche voi!
Hihihihihi prendetevela in saccoccia e portatevela a casa :P :P :P :P :P :P :P :P :P

domenica 4 dicembre 2005, 22:36
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Claudio, Ale è una Signora, purtroppo dovremo rinviare l'invito di rose (Ale dimentichi che io vivo nella provincia dove si producono le più belle rose del mondo :wink: :wink: :wink: .
Per la partita hai ragione meritavate qualcosa di più, infatti vi abbiamo fatto lo sconto, solo due belle mele al posto di 3 pere.
Non ti abbattere sarà per l prossima volta.
Un bacione.

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

lunedì 5 dicembre 2005, 8:46
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Beppinoooooooooo wowwwwwwwwww grazie per la Signora ..... :P :P :P :P :P :P :P :P eppure sembrera' strano ma mi sento proprio una grande signora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi io sono al lavoro oggi undici ore e domani mattina pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( :( :cry: :cry: aiutatemiiii e c'ho pure un sacco di cose da fareeeeee :cry: :cry: e poi.....sapete cosa mi e' successo????????? mi e' caduto il cellulare nel wc...inutili i tetativi di recuperarlo non funziona piuuuuu' :cry: :cry: :cry: :cry: martaaaaaaaaaaaaaaa dove sei???? che fine hai fatto????????? sei alla ricerca di un uomo per me??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi raccomando sai quali sono i requisiti vero????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

venerdì 9 dicembre 2005, 10:38
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
ma mi sento proprio una grande signora

Ihihihihihihi!!!
la grande signora è quella che ve le ha suonate senza pietà!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

venerdì 9 dicembre 2005, 15:15
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
mo..non esageriamo..........è una vergogna per una grande signora come lei.....rischiare di perdere...o meglio vincere all'ultimo minuto da una squadra che 2 anni fa era in C...comunque..si avete vinto....ma la fiorentina non ha perso.....rubando le parole del signor Mughini a controcampo.....unico juventino che sopporto perche' molto obiettivo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ...quindi carissimo super claude.....se vuoi riuscire nell'intento che ti sei prefissato....devi cambiare squadra....e urlare a squarcia gola FORZA VIOLAAAAAAAA

venerdì 9 dicembre 2005, 16:04
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Che droghe usi ?

venerdì 9 dicembre 2005, 17:34
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Claudio non maltrattare Alessandra,
abbiamo vinto ma i violo meritavano almeno il pareggio.
Comunque confermo il Signora ad Ale, che credo sia anche una onna graziosa.
Marta e Barbara non vi arrabiate, prerchè voi siete splendide.
Ciao Giuseppe

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

venerdì 9 dicembre 2005, 17:52
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
aahhahaahhaa beppino
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beppino..se non ci fossi bisognerebbe inventarti...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pero' signora mi fa sentire vecchia.....io sono di primo pelo ancora :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
claudeeeeeeeeeeeee sono cosi'.....natiur.......e me ne vanto..... 8) 8) 8) 8) 8)

venerdì 9 dicembre 2005, 17:58
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Beppino
Quando senti Alessandra ti viene voglia di maltrattarla...
e poi diciamocelo francamente... ad Alessandra piace essere maltrattata ahahahhahahahhahahha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

venerdì 9 dicembre 2005, 18:50
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grazie Beppe per l'aggettivo "splendida", adesso non mi sento molto splendida ma lo accetto volentieri!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

venerdì 9 dicembre 2005, 19:26
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
questa non me l'aveva detta ancora nessuno.......mi mancava.....beh...diciamo che.....non mi piacciono le persone che mi danno tutto e subito.....mi piace sapermi guadagnare qualunque cosa.....trovo piu' soddisfazione.....e dopo pero' la sento ancora piu' mia...e poi.....non e' vero che ispiro cio' che dice claudeeee :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: sono tanto dolce in fondo in fondo... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: se claude non lo sono con te ci sara' un motivo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

venerdì 9 dicembre 2005, 19:27
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
sono tanto dolce in fondo in fondo

Si ma proprio in fondo in fondo ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eddai Ale lo sai che scherzo e che ti voglio bene uffa!!! :P :P :P

sabato 10 dicembre 2005, 2:27
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Buon giorno a tutti dormiglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :x :x
io sono al lavoro ma dove la trovate una donnuccia come me eh?????
stamattina mentre facevo il vialetto per entrare al lavoro (lavoro in una villa quindi prima di arrivare al portone mi devo fare 100 metri a piedi in un vicolo stretto e buio :? ) uno stormo di uccelli mi stava travolgendo pauraaaaaa.... ma per la prima volta in vita mia tanti uccelli mi sono venuti addosso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ero quasi orgogliosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
claudeeeeeeeeee prrrrrrrrrrrrrrrr :P

sabato 10 dicembre 2005, 9:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 61  Prossimo