Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
BUONE VACANZE!!!
Buone vacanze a tutti!!!
voi che fate??? dove andate??
Io sarò a BARCELLONA e poi Palma de Mallorca dal 14 al 24..
Mi raccomando...
ATTENZIONE AGLI OCCHI.. E NON STATE TROPPO ESPOSTI AL SOLE!
venerdì 5 agosto 2005, 17:09
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
io ho gia' fatto le mie vacanze a giugno e sono stata a zanzibar.
pero' dal 21 al 28 sono a cattolica......sai...mi prude un po'...allora vado a vedere se in mezzo al burdel..c'e' qualcuno che me la...
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
Io le ferie le ho già fatte, sono andato in montagna a prendere un pò di aria fresca.
Sicuramente Alessandra se vieni in riviera qualcuno lo trovi che ti ................ accompagna in giro.
domenica 7 agosto 2005, 11:33
francy77
Nuovo iscritto
Io rimango a rimini
[/b] sono stata quest'estate in Sardegna e devo ancora risanare il conto corrente ..... pero' che figata!!!!
giovedì 8 dicembre 2005, 17:51
mammadipaziente
Utente anziano
Io niente vacanze sigh sigh....tengo le ferie in previsione del crosslinking del pupo ...(e speriamo che mi dicano alla svelta qualcosa da Siena!!! )