Autore |
Messaggio |
SuperClaude
Fondatore AMC
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56 Messaggi: 685 Località: Varese
|
Hai ragione Scaistar
Mi sa che conviene fare un bel TSO!
Giuseppe mi dai una mano?
Quanto ai 2 medici che servono per il TSO, abbiamo il dottor Igor e il dottor Abbondanza!
Quindi siamo a cavallo!!!
_________________ https://t.me/pump_upp
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 0:42 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 0:52 |
|
|
Alessandra
Guru
|
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 10:37 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
AUGURONIIIIIIIIII
guarda che esiste la versione telematica del gene... i-gene appunto...
_________________ “Live Together, Die Alone”
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 10:49 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
AUGURI!!!!!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 16:10 |
|
|
luke
Affezionato
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55 Messaggi: 443 Località: Milano
|
ciao Ale e tantissimi auguri!!!!!
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 22:42 |
|
|
Alessandra
Guru
|
Grazie marta,grazie luke, grazie scai!!!
Oggi...volevo fare vostri alcuni miei pensieri
amo molto leggere.....e ho addirittura la bella opportunita' di lavorare in biblioteca!!!!
faccio molte volte della lettura un rifugio.......e molte volte mi e' servito.
Amo molto i pensieri perche' nella loro brevita' riescono a trasmettere molto piu' di intere pagine superficiali e vuote. sono semplici,profondi,facili da ricordare.Anche con i piccoli pensieri si possono dire grandi cose e spaziare nell'infinito. A volte ne sono prova quello che noi abbiamo scritto sotto il nostro nome qua in forum..noto che molti di noi..hanno un piccolo pensiero dietro la firma
mi piacerebbe a volte farvi riflettere su alcuni pensieri......oggi per esempio.....volevo farvi leggere questo.....
"Chi ha imparato a volare prima degli altri non deve buttar via le ali per solidarietà con chi è capace di camminare solo sul marciapiede.Deve scendere sulla terra e insegnare a volare a chi non ha mai imparato."
|
giovedì 5 gennaio 2006, 18:06 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Bellissima Ale: hai ragione...Una delle cose che mi manca di più è proprio la lettura...La frase mi piace davvero: forse la nostra sofferenza può essere paragonata un pò ad un volo ed essere in questo modo di aiuto agli altri, che ne dite???? Solo così la nostra malattia avrà un senso...
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 7 gennaio 2006, 17:53 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Alessandra,
tesoro , ti lamenti sempre che la vita è cara, noi della vecchia signora siamo buoni, regaliamo anche la frutta.
Infatti ieri sera vi abbiamo dato 4 pere
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 12:41 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 23:16 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
giovedì 12 gennaio 2006, 16:18 |
|
|
anto
Utente anziano
|
Tranquilla Ale, credo sia solo un riflesso nervoso... Anche a me e` capitato e non solo alla palpebra...
_________________ Antonio
|
giovedì 12 gennaio 2006, 16:43 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
giovedì 12 gennaio 2006, 17:23 |
|
|
anto
Utente anziano
|
Ale...
in effetti a me e` capitato di avere questi movimenti anche ad alcuni muscoli...
Vedrai che magari prima o poi capitera` anche a te di averlo ai muscoli...
Comunque tranqui, pare che quest'anno le donne con le palpebre ballerine vadano a ruba...
_________________ Antonio
|
giovedì 12 gennaio 2006, 17:52 |
|
|
Alessandra
Guru
|
|
giovedì 12 gennaio 2006, 18:16 |
|
|