FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - ATTENZIONE A FARE LE MEDICAZIONI DA SOLI

Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
ATTENZIONE A FARE LE MEDICAZIONI DA SOLI 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
un in bocca al lupo giganteeeeeeeeeeeeeeeeeee
teniamo le dita incrociate per te :D :D :D

mercoledì 11 gennaio 2006, 15:29
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
vanessa ha scritto:
un in bocca al lupo giganteeeeeeeeeeeeeeeeeee
teniamo le dita incrociate per te :D :D :D

grazie vanessa e se vedessi quel lupaccio tiragli :evil: :evil:
un grosso saluto pure a barbara e marta e mi sapete dire dove e finito super mario......a no superclaude :D :D ciao claudio amicone :P

mercoledì 11 gennaio 2006, 16:23
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Mi è saltato in aria il pc :cry: :cry:
Adesso lo sto risistemando ma ci vorranno giorni prima che torni tutto alla normalità| :twisted: :twisted:
Ciao a presto

giovedì 12 gennaio 2006, 1:36
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ecco, un'altra scusa per non dirci quella cosa... :D :D :D :D :D :D :D :) :) :) :) :) :D :D :D

giovedì 12 gennaio 2006, 9:21
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Cita:
Mi è saltato in aria il pc
Adesso lo sto risistemando ma ci vorranno giorni prima che torni tutto alla normalità|
Ciao a presto

non lo sapevi che frequentando certi siti ,il tuo pc prima o poi si sarebbe beccato qualche brutta malattia infettiva??........................ :lol: :lol: 8)

giovedì 12 gennaio 2006, 10:38
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
oooohhhhhh
Ma l'avete con me?
Io sono un bravissimo ragazzo e certe cose non le faccio! :lol: :lol: :lol:
Vanessa quella cosa glie l'ho detta Barbie, se vuole ve la dice lei io non oso! :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:

giovedì 12 gennaio 2006, 13:26
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
barbatra, cos'hai detto di così scandaloso???? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :D :D :D :D :D :oops: :oops: :oops:

giovedì 12 gennaio 2006, 16:29
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Claude mi ha chiesto come ero e quando ho parlato degli occhi ho detto: "Da cadavere". Io non mi ricordo ma mi riconosco senz'altro nell'affermazione :) una cosa del genere può essere uscita tranquillamente dalla mia bocca (o dalle mia tastiera: Claude te l'ho scritto o te l'ho detto???)
Credo che Claudio abbia trovato divertente questo mio sdrammatizzare la situazione e parlarne con disinvoltura. In fin dei conti chi si è sottoposto ad innesto corneale concorderà con me che non c'è nessuna differenza tra l'andare in giro con la propria cornea e l'andare in giro con la cornea di un donatore. Se non lo diciamo noi non se ne accorge nessuno. Una volta superato lo scoglio dell'operazione è tutta in discesa; è lenta ma è in discesa.
E allora perchè crearci inutili problemi che non esistono? Ridiamoci su, non può farci che bene :)

giovedì 12 gennaio 2006, 23:36
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
barbara ha scritto:
Claude mi ha chiesto come ero e quando ho parlato degli occhi ho detto: "Da cadavere". Io non mi ricordo ma mi riconosco senz'altro nell'affermazione :) una cosa del genere può essere uscita tranquillamente dalla mia bocca (o dalle mia tastiera: Claude te l'ho scritto o te l'ho detto???)
Credo che Claudio abbia trovato divertente questo mio sdrammatizzare la situazione e parlarne con disinvoltura. In fin dei conti chi si è sottoposto ad innesto corneale concorderà con me che non c'è nessuna differenza tra l'andare in giro con la propria cornea e l'andare in giro con la cornea di un donatore. Se non lo diciamo noi non se ne accorge nessuno. Una volta superato lo scoglio dell'operazione è tutta in discesa; è lenta ma è in discesa.
E allora perchè crearci inutili problemi che non esistono? Ridiamoci su, non può farci che bene :)

se se comunque non mi fido di claudio :P :P :P vanessa qullo ci nasconde altro :evil: :evil: :evil: comunque concordo con te barbara ben detto :!: :!:

venerdì 13 gennaio 2006, 9:39
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
pa36 ha scritto:
Cita:
Mi è saltato in aria il pc
Adesso lo sto risistemando ma ci vorranno giorni prima che torni tutto alla normalità|
Ciao a presto

non lo sapevi che frequentando certi siti ,il tuo pc prima o poi si sarebbe beccato qualche brutta malattia infettiva??........................ :lol: :lol: 8)

eheheeheheh pa36 lui si sente immunologo ma si vede il pc no :P :P il nostro caro claudio :twisted: :twisted:

venerdì 13 gennaio 2006, 9:41
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
barbara, non posso fare altro che concordare con te, anche se credo che l'inconscio agisca quando meno lo puoi controllare, durante il sonno, e qui, è un pò difficile controllare le proprie emozioni :? :? :? :? .
Cmq c'è anche da dire che da qndo ho iniziato a seguire la tua filosofia di vità le cose sono migliorate....salvo qualche sogno alienante con il quale evito di tediarvi :) :) :) :)

venerdì 13 gennaio 2006, 9:44
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
vanessa ha scritto:
barbara, non posso fare altro che concordare con te, anche se credo che l'inconscio agisca quando meno lo puoi controllare, durante il sonno, e qui, è un pò difficile controllare le proprie emozioni :? :? :? :? .
Cmq c'è anche da dire che da qndo ho iniziato a seguire la tua filosofia di vità le cose sono migliorate....salvo qualche sogno alienante con il quale evito di tediarvi :) :) :) :)

oddio vanessa e che cosa sogni :?: :?: :?: comunque è vero bisogna essere sempre ottimisti in queste cose aiuta molto,ma mi e capitato pure a me di sognare alle volte ad esempio ad essere li a parlar con il dottore,oppure a come isa filata via l'operazione visto che ero addormentato.........comunque siamo qua,questo e l'importante :P

venerdì 13 gennaio 2006, 9:49
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
infatti, l'importante è essere qui con gli occhietti nuovi

venerdì 13 gennaio 2006, 10:28
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
vanessa ha scritto:
infatti, l'importante è essere qui con gli occhietti nuovi

spero che anche io possa gioiere un po di piu come voi :( azz non me ne va una dritta :evil: :evil:

sabato 14 gennaio 2006, 0:15
Profilo
Site Admin

Messaggio 
ciao loris come procede la tua situazione?

sabato 14 gennaio 2006, 11:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo