FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Salve

Rispondi all’argomento  [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 61  Prossimo
Salve 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Ale....
a quel muscolo non ho mai avuto gli scatti... altrimenti ti avrei informata subito delle sensazioni che si provano... (e che secondo me non devono essere molto piacevoli....)

In quanto ai tuoi muscoli che potrebbero darsi al walzer, in effetti allora meglio evitare... accontentati della palpebra...
Cosi` due colpetti di tango deciderai tu a chi concederli...

giovedì 12 gennaio 2006, 20:44
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
Anto...facciamo corna...... :? :? :? :? :? :?
beh....posso capire a un uomo..magari che ne so...gli fa qualche scatto :? ....ma io non voglio avere la passerina ballerina :oops: :oops: :oops: :oops: gia' la vogliono in continuazione poi se iniziano anche a chiederle qualche giro di walzer come faccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao carissima alessandra,innanzitutto anche se in ritardo ti faccio i miei migliori auguri di compleanno,lo so sono in ritardo ma sempre meglio che mai :lol: , la prima volta che leggo il tuo topic e dico la verita mi sono fatto delle grandissime risate sei troppo forte,gia proprio quello che serve a questo eccezziunale veramante di forum (parte 3)........weeeeee ma qui si parla pure di roba hot, muscoli passerina :P e ti pareva che non mancava superclaude il marpione del forum :twisted: :twisted: :roll: :x :idea:
comunque e stato un piacere a leggerti :D io non ballo bene il valzer meglio un ballo caraibico :wink:

sabato 14 gennaio 2006, 12:36
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
anto ha scritto:
Ale....
a quel muscolo non ho mai avuto gli scatti... altrimenti ti avrei informata subito delle sensazioni che si provano... (e che secondo me non devono essere molto piacevoli....)

In quanto ai tuoi muscoli che potrebbero darsi al walzer, in effetti allora meglio evitare... accontentati della palpebra...
Cosi` due colpetti di tango deciderai tu a chi concederli...

anto manco piu gli scatti hai??????? :o :o :o azz sei in uno stato avanzato :twisted: urge un intervento,a firenze c'e' un ottima clinica :roll:

sabato 14 gennaio 2006, 12:39
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
beppinoooooooooooooooooo domani sono a perugiaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se si prendolo delle pizze anche la'.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
loris......che clinica c'e' a firenze :shock: :shock: :shock: :shock:
dici per caso quella dove io sono il primario???? :lol: :lol: :lol: :lol:

sabato 14 gennaio 2006, 14:45
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
beppinoooooooooooooooooo domani sono a perugiaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se si prendolo delle pizze anche la'.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
loris......che clinica c'e' a firenze :shock: :shock: :shock: :shock:
dici per caso quella dove io sono il primario???? :lol: :lol: :lol: :lol:

esatto alessandra ahahahahahha :oops: :lol: :oops: 8)

sabato 14 gennaio 2006, 14:52
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
loris....scusami.. :oops: :oops: non ti ho ringrazia per gli auguri di compleanno...smack smack!!
dimmi dimmi caro loris.......tu quanti anni hai??? sei fidanzato??? :lol: :lol:

sabato 14 gennaio 2006, 14:59
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Ale,
mi spiace ma in quanto parvenue del kc e del forum non sapevo che fosse stato il tuo compleanno in tempi recenti...
In quanto alla clinica invece non penso di averne ancora bisogno... gli scatti giusti li ho ancora... e comunque piu` simili a quelli di un ballerino di tango che non a quelli di uno affetto dal parkinson nei posti bassi...
Se poi il primario della clinica sei tu Ale.. allora una visita di controllo me la vengo a fare lo stesso volentieri...

sabato 14 gennaio 2006, 19:31
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
anto ha scritto:
Ale,
mi spiace ma in quanto parvenue del kc e del forum non sapevo che fosse stato il tuo compleanno in tempi recenti...
In quanto alla clinica invece non penso di averne ancora bisogno... gli scatti giusti li ho ancora... e comunque piu` simili a quelli di un ballerino di tango che non a quelli di uno affetto dal parkinson nei posti bassi...
Se poi il primario della clinica sei tu Ale.. allora una visita di controllo me la vengo a fare lo stesso volentieri...

anto non per essere maleducato ma che alessandra sia primario di quella clinica l'ho scoperta io per cui sono stato io il primo a prendere la prenotazione 8) ho il numero 1 :P :D

sabato 14 gennaio 2006, 22:07
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
loris....scusami.. :oops: :oops: non ti ho ringrazia per gli auguri di compleanno...smack smack!!
dimmi dimmi caro loris.......tu quanti anni hai??? sei fidanzato??? :lol: :lol:

alessandra sto cercando una primario che mi possa mantenere :lol: :lol: ricambiero in modo adeguato :wink: :lol: pulisco casa,lavo i piatti e poi alla sera ginnastica a due :roll: ahahaahah

sabato 14 gennaio 2006, 22:09
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii sono di ritorno da perugiaaaaaaaaaaaaaa
che bella partitonaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
e che belle 2 perette ...vero beppinooo????? :P :P :P :P :P
Anto :lol: :lol: grazie per gli auguri...smack smack :P :P :P comunque io non faccio visite di controllo..solo visite approfondite :lol: :lol: :lol: :lol: e le porto fino in fondo :twisted: :twisted: :twisted:
loris....mmm rispondi precisamente alle domande....come posso visitare un paziente se non conosco i dati....cioe' eta'.....se e' fidanzato....sai....sono dati importanti....potrei capire tante cose.....per esempio il perche' di un non funzionamento perfetto.....anche se io riesco a fare miracoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domenica 15 gennaio 2006, 22:32
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Dopo che avete fatto scorta di frutta mi sa tanto che i viola sono stati selezionati per sperimentare il vaccino contro l'influenza :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ....... dei polli
Hi Hi Hi Hi,, prima o poi vi rifarete

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

lunedì 16 gennaio 2006, 8:31
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Giuseppe Giannattasio ha scritto:
Dopo che avete fatto scorta di frutta mi sa tanto che i viola sono stati selezionati per sperimentare il vaccino contro l'influenza :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ....... dei polli
Hi Hi Hi Hi,, prima o poi vi rifarete

peppe si sono rifatti con due goal di tony ma sempre meglio noi.......FORZA JUVE :twisted: :twisted: con un grande capitano ,signore dentro e fuori il campo :!: :!:

lunedì 16 gennaio 2006, 15:25
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii sono di ritorno da perugiaaaaaaaaaaaaaa
che bella partitonaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
e che belle 2 perette ...vero beppinooo????? :P :P :P :P :P
Anto :lol: :lol: grazie per gli auguri...smack smack :P :P :P comunque io non faccio visite di controllo..solo visite approfondite :lol: :lol: :lol: :lol: e le porto fino in fondo :twisted: :twisted: :twisted:
loris....mmm rispondi precisamente alle domande....come posso visitare un paziente se non conosco i dati....cioe' eta'.....se e' fidanzato....sai....sono dati importanti....potrei capire tante cose.....per esempio il perche' di un non funzionamento perfetto.....anche se io riesco a fare miracoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rispondo di preciso alle tue domande ho 33 anni e non sono fidanzato :twisted: 8) 8) :twisted: :roll:

lunedì 16 gennaio 2006, 15:29
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ragazziii oggi sprizzo gioia da tutti i pori..vi rendete conto.....il primo goal di toni a perugia e' stato sotto i miei occhi a meno di 5 metri....e' venuto sotto la tribuna a fare il suo mitico gesto....che ci puo' essere di piu' bello??? :P :P :P :P :P :P pero' dal freddo che ho sofferto oggi ho le labbra tutte screpolate e rosse :( :( :( :( :(
mmmmm loris.....allora.....vediamo se questo matrimonio s'ha da fare allora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
noto che anche tu sei gobbo eh.....allora devi sapere....che prima di parlare di matromonio con me c'e' una clausola.....urlare forza viola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dopodiche possiamo passare tranquillamente alle misure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lunedì 16 gennaio 2006, 16:26
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Alessandra ha scritto:
ragazziii oggi sprizzo gioia da tutti i pori..vi rendete conto.....il primo goal di toni a perugia e' stato sotto i miei occhi a meno di 5 metri....e' venuto sotto la tribuna a fare il suo mitico gesto....che ci puo' essere di piu' bello??? :P :P :P :P :P :P pero' dal freddo che ho sofferto oggi ho le labbra tutte screpolate e rosse :( :( :( :( :(
mmmmm loris.....allora.....vediamo se questo matrimonio s'ha da fare allora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
noto che anche tu sei gobbo eh.....allora devi sapere....che prima di parlare di matromonio con me c'e' una clausola.....urlare forza viola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: dopodiche possiamo passare tranquillamente alle misure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

come detto ho risposto alle tue testuali parole :D :D :D ma non hai messo se sono sposato :?: :?: :?: :twisted: mmmmmm labbra screpolate :P sara dal freddo o dalla paura di non vincere che avete avuto :twisted: :twisted:

lunedì 16 gennaio 2006, 17:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 905 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 61  Prossimo